Vai al contenuto

L'ultima ora di Malcom

Risposte in primo piano

Solo 5 pf?! Posso portare un carroarmato nel pulman? :D

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 32,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Immagini pubblicate

• Autore

se è tipo quello del film di Ant-Man, sì

3 ore fa, Fog ha scritto:

Solo 5 pf?! Posso portare un carroarmato nel pulman? :D

Ahaha però teoricamente mi pare di aver letto che si recuperano abbastanza velocemente...comunque @1701E stasera o al massimo domani mattina termino tutto. La posto qui la scheda o la vuoi in privato?

• Autore

no no, postala pure qui...sono confidente che - finché i vostri PG non si conosceranno abbastanza - non farete metagame sulle rispettive capacità

Comunque dopo ogni notte si fa un tiro su resistenza (aggiungendo +1 se si riposa tutto il giorno e un ulteriore +1 se si viene curati) e si guarisce 1 pf per ogni successo

ciao a tutti, mi è stato permesso di partecipare anche a me, stasera mi metterò all'opera e pneserò subito al mio pg.

• Autore

Ciao e benvenuto anche qui!

• Autore

Ottimo...per forze speciali intendi SAS?

Ecco la scheda, per ora in bozza in quanto manca il Bg che posterò domani

Scheda Mark Hopper

Domanda; essendo il mio Pg un appassionato di tiro con l'arco, l'abilità connessa è Atletica, giusto?

• Autore

Sì, atletica...quindi è un immobiliarista? Potrai studiare tante case, tranquillo :-)

• Autore

Ho notato che il link alla scheda giocatore che avevo messo non va...quindi la rimetto qui

53 minuti fa, 1701E ha scritto:

Sì, atletica...quindi è un immobiliarista? Potrai studiare tante case, tranquillo :-)

Ahahahah,beh,volevo.interpretare il classico americano della middle class che si vede nei telefilm, con le sue passioni ed hobby personali, e penso che lui,il venditore di auto e la cameriera dei fast food siano il top :D

Quindi abbiamo un marine in congedo, un membro dei SAS in vacanza,un meccanico svedese e un agente immobiliare con l'hobby delle rievocazioni storiche XD

Visto così mi fate sembrare un mediomen :D 

Manca quindi solo il PG di Lorecrack per completare il gruppetto e siamo pronti

fatto, io sono un personal trainer

pg apocalisse zombie.pdf

Modificato da LORECRACK

• Autore

Ragazzi, domattina mi ricontrollo tutte le schede poi, quando ci sono tutte, facciamo partire l'autobus :-)

1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Quindi abbiamo un marine in congedo, un membro dei SAS in vacanza,un meccanico svedese e un agente immobiliare con l'hobby delle rievocazioni storiche XD

ahaha anche il mio meccanico ha l'hobby delle rievocazioni storiche, storia vichinga per la precisione ;) 

PS benvenuto @LORECRACK :D 

Modificato da Hugin

• Autore
1 ora fa, LORECRACK ha scritto:

fatto, io sono un personal trainer

pg apocalisse zombie.pdf

Non hai messo i punteggi a percezione, forza di volontà, carisma e fortuna

10 ore fa, 1701E ha scritto:

Ottimo...per forze speciali intendi SAS?

Si, confermo SAS

Modificato da dalamar78

• Autore
30 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Si, confermo SAS

Ah...il solo servizio aereo al mondo che sugli aerei ci sale solo per farli saltare in aria!

Aggiunto Bg e alcune modifiche, con scheda in firma di facile consultazione per il master

Come oggetti ho messo quelli comuni che si porterebbe dietro per lavoro; a casa Mark ha un arco, per esempio, ma trovo poco verosimile il fatto che se lo sia portato dietro :D Sarebbe troppo facile 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.