Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

Come dal titolo starei cercando di creare il Re dei lich del mondo di world of warcraft utilizzando i manuali della 3.5. Il personaggio mi serve per delle oneshot ai livelli epici, e devo crearlo al livello 30. Ho letto online un po di consigli (antipaladino, necromante,ecc.) Ma non sono cosi bravo a creare pg di lovello epici e non conosco molti talenti epici e quali oggetti di equipaggiamento prendere. Avete qualche idea o consiglio? Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io lo vedrei molto come un chierico/bone knight o comunque utilizzerei il chierico come base, visto la possibilità di indossare armature anche pesanti, intimorire/controllare non morti, e anche per gli incantesimi che sono estremamente buoni. Per la progressione dai un'occhiata alla guida al chierico su questo forum, per i talenti devo vedere.

Comunque sono sicuro che se cerchi su internet qualche build già fatta la trovi sicuro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Innanzitutto dovresti decidere se il LEP da Litch va contato nei 30 livelli o sommato successivamente, è una cosa molto importante visto che varia il GS di molto. POi per i livelli, o lo fai Mago, con alcune Cdp per valorizzare le sue capacità magiche e con 30 livelli puoi sbizzarrirti molto oltre al fatto che se lo fai mago come minimo gli devi fare un non morto combattente al suo fianco che ne sia degno :grin:. Altrimenti lo fai combattente e li io partirei dal chierico che come base ci sta benissimo.

Secondo me prima servono questo tipo di informazioni cosi da ricevere anche consigli mirati che non ti facciano andare in confusione :glasses:

Link to comment
Share on other sites

volendo iniziando come death master con le fialette di sangue può castare in armatura e al 20 diventa litch gratis quindi senza il MDL che mi sembra comodo

 

con la capacità di classe Undead minion potrebbe avere anche un picchione forte al suo fianco, (va fatta una progressione epica se fatto puro)

Edited by sasukecs2
editi info
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.