Vai al contenuto

Kayn_Kaltian

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    82
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kayn_Kaltian

  • Compleanno 5 Aprile

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Libero Professionista

Visitatori recenti del profilo

875 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Kayn_Kaltian

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

12

Punti Esperienza

  1. Innanzitutto dovresti decidere se il LEP da Litch va contato nei 30 livelli o sommato successivamente, è una cosa molto importante visto che varia il GS di molto. POi per i livelli, o lo fai Mago, con alcune Cdp per valorizzare le sue capacità magiche e con 30 livelli puoi sbizzarrirti molto oltre al fatto che se lo fai mago come minimo gli devi fare un non morto combattente al suo fianco che ne sia degno . Altrimenti lo fai combattente e li io partirei dal chierico che come base ci sta benissimo. Secondo me prima servono questo tipo di informazioni cosi da ricevere anche consigli mirati che non ti facciano andare in confusione
  2. Personalmente ho sempre permesso tutti i manuali bilanciando poi io combattimenti e storia a quello che erano i PG, il lavoro in questo modo è molto complicato per un master ma da a mio avviso più scelta e divertimento ai giocatori, magari in corso d'opera vieto delle cose ma solo se il giocatore dimostra di non avere buonsenso, ma è molto raro.
  3. Non ricordo se ne può utilizzare solo una o più di una, dovrei andare a rivedere la classe, non appena ho un attimo vedo, e magari chiedo al mio gruppo se loro ricordano una classe come quella di cui parli magari ricordano meglio di me.
  4. C'è una cdp da psionico che al costo di tutti i tuoi pp tranne 1 puoi generare una lama (non ricordo se puoi farne più di una) di energia mentale e picchiare con quella, l'immagine non la ricordo benissimo ma se non erro, la lama della spada era verde.
  5. Ciao al momento non sto cercando nuovi giocatori, perché sto masterizzando in tadem con un altro master una campagna a 4 giocatori, che però possono sempre diventare 5 o addirittura 6, . Siamo quasi tutti di roma est, sotto ai castelli romani, Frascati per l'esattezza, se non sei troppo distante e hai possibilità di muoverti e di orari, perché ti avviso vista la particolarità del gruppo genericamente giochiamo la sera dalle 21 circa alle 4 del mattino circa; comunque se questi presupposti non ti spaventano posso parlare con l'altro master e valutare il tuo ingresso in campagna.
  6. Ciao Scusa se rispondo solo ora ma purtroppo il lavoro e impegni personali non mi hanno dato modo di loggarmi prima, di dove sei di preciso?
  7. Se il master te lo consente crea un incantesimo apposta per questo scopo, visto che puoi lanciare incantesimi fino al 4° livello, Desiderio è fuori dalla tua portata, secondo me in questo modo puoi risolvere il problema e farlo come più ti piace, certo senza esagerare e con il consiglio del master, ma non credo che ci siano problemi.
  8. Si certamente se si punta a performare il mostro la scelta è dovuta, ma se si vuole creare un avversario bello e colorato se mi concedi il termine allora te ne freghi delle caratteristiche della razza.
  9. Dici che sia cosi sbagliato farle ranger? Anche se come incantatrici sono buone potrebbero essere delle varianti che se piacciono al master vanno bene no?
  10. Si il ranger va benissimo, tutto sta a decidere quanti livelli di classe dare, in modo da fornire una sfida al gruppo.
  11. Dipende da che grado sfida vuoi raggiungere. Se ti piacciono le Driadi e vuoi utilizzarle anche se hanno un GS basso tutto sta nel capire se il gruppo ci deve combattere o no se non lo devono fare il GS è relativo, se al contrario ci si devono scontrare calcola il loro GS e aggingi livelli da Druido o Ranger come più ti aggrada senza esagerare. In modo che sia per loro una sfida e non un condanna a morte
  12. Se punti sui danni attacco in salto sarebbe da considerare come talento, se ti dice bene con il dado il danno che vai a realizzare è enorme.
  13. Se non puoi rinunciare a nessuno dei talenti che hai citato ti consiglio di proseguire, o con il paladino o con il pugno di raziel e aspettare il non per prendere la competenza ed entrare nella Cdp del maestro delle armi esotiche.
  14. Dopo aver letto la tua risposta alla domanda, mi era sorto il dubbio
  15. Essendo una Cdp ha dei prerequisiti e tra questi se leggi c'è la richiesta di avere il talento competenza nelle armi esotiche, ergo lo devi prendere prima altrimenti non puoi accedere alla classe
×
×
  • Crea nuovo...