Jump to content

miurako

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About miurako

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 04/21/1990

Profile Information

  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, Vampire: the masquerade

Recent Profile Visitors

259 profile views
  1. Ciao a tutti sono un giocatore con diversi anno di esperienza di Roma sud e sto cercando un gruppo (anche gia avviato) con cui iniziare una campagna. Aspetto vostri messaggi, ho una gran voglia di giocare
  2. Ciao kaylin Stai cercando ancora giocatori per un'eventuale campagna?
  3. tranquill, niente di offensivo. Allora la situazione è questa io volevo fare il voto di povertà a prescindere dalle cose che dava, faceva proprio parte del mio bg. il master ci ha concesso tutti i manuali, ma conoscendolo bene quelli in inglese sarà difficile che ci li faccia usare, e il manuale delle arti psioniche è un dilemma quindi non lo usiamo. In più resosi conto della troppa forza dei personaggi eccelsi, ha applicato a tutti quelli che la prendevano una LEP di +1 e a causa di un mio compagno che continuava a dire che il voto di povertà era sgravo me l'ha concessa solo con LEP +1 Ho provato in tutti modi a convincerlo, ma niente non ha schiodato dalla decisione. mi stavo rendendo conto anche io che sarebbero troppo forti in confronto a me. Cosa ne pensate di fare anche io un pg eccelso Monaco/chierico con voto di povertà? sarebbe l'unica combinazione che combi con il mio personaggio. IL mio personaggio è un buono, uno che ha passato la vita a fare del male e nella ricchezza e che ora è sulla via della redenzione.
  4. Salve a tutti ragazzi, allora sto per iniziare una nuova campagna e vorrei giocare, come scritto sopra, un bel monaco. la campagna inizierà dal 3° livello e volevo avere un po' di consigli per strutturare bene il personaggio. io avevo l'idea di costruire un pg monaco puro e per storia e per bg prenderei anche il voto di povertà, che direi che è molto sgravo come cosa. Il mio pg è di allineamento L/b e sono insieme ad un druido/chierico, guerriero/ladro, mago comb./ stregone comb. e un altro che è totalmento un mistero, ma al 99% sarà un incantatore arcano., loro usano la variante degli arcani rivelati della combo di classi. allora i miei tiri sono parecchio fortunati direi e sono: For 15 Des 16 Cos 16 Sag 18 Int 10 Car 13 per i Talenti avevo pensato di prendere fino al 3°: Pugno stordente (classe), Riflessi in comb (classe), voto sacro, voto di povertà, tocco indebolente (da lvl). Mentre per i talenti eroici avevo pensato a: Tocco del ghiaccio dorato e attacco intuitivo. Cosa altro potresti consigliarmi? Datemi qualche consiglio sulla progressione please! Grazie in anticipo.
  5. Allora ragazzi sto facendo questa campagna e siamo un gruppo di 5 pg, solo che nell'ultima sessione ci sono stati un bel po' di problemi. In pratica: eravamo ospiti di un accampamento in mezzo alla foresta che però è stato attaccato da un vero e proprio esercito di Slaad (una venitna tra Rossi, verdi, blu, grigi e della morte..chi più ne ha più ne metta!) e guarda caso siamo stati sconfitti. fatto stà che il nostro chierico/elfo è stato ucciso e il nostro nano/guerriero e mephit/stregone sono stati catturati e portati all'interno di un castello. Si sono salvati un halfling/ladro (in quanto gli piace profanare le tombe fatte dal chierico per i compagni caduti) e un elfo/ranger/licantropo (visto che è un arciere e colpisce da xmila metri di distanza) e ci piacerebbe liberare i nostri compagni, magari senza lasciarci le penne:lol:. Avreste qualche saggio consiglio da darci? siamo in una situazione disperata please.
  6. Allora il mio pg è un bell'assassino , ancora a livelli bassi (4° lvl da assassino). Ho visto che al lvl 8 l'assassino come capacità speciale prende "Nascondersi in piena vista", volevo capire bene come funzionava questa capacità visto che sul Master c'è una descrizione un po' vaga. Qualcuno sà aiutarmi? Soprattutto volevo sapere visto che ci si può nascondere in qualsiasi tipo di ombra, tranne che nella propria, se io volessi nascondermi nell'ombra di qualche altro personaggio, ma successivamente questo si muove cosa accade??? Grazie in anticipo per l'aiuto Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta Nota - %2$s Questo argomento viene trattato in un'apposita discussione. Ricorda di usare la funzione Cerca prima di aprire nuovi topic.
  7. Corrisponderebbe al Guardiano del Baratro che si trova sulle razze di pietra??
  8. Insomma ragazzi nuova campagna:-), questa volta senza incantatori, e vorrei dar vita un pg Nano Guerriero, insomma un bel picchiatore di quelli inarrestabili. Volevo qualche idea per i talenti e magari qualche buona dritta su qualche multiclasse! Stavo pensando di armarlo di maglio e scudo! Grazie in anticipo per le vostre risposte!! P.S.: Per quanto riguarda i manuali penso che possiamo utilizzare tutti i manuali della 3.5 in italiano, quindi suppongo che ci siano reclusi quelli non tradotti!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.