Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal (2° parte)


Gordan

Messaggio consigliato

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Quando Styve la chiama piccolona gli ammollo uno scapaccione dietro la nuca senza neanche guardarlo, con gli occhi fissi, come ipnotizzati, sulla bambina.

«Quindi... sono stati i servitori dell'Uccisore di dei ad aver inviato il bambino ed aver scatenato quell'esplosione...?» faccio una pausa «Cioè... ormai è chiaro che siano stati loro ma... perché mi domando... cioè, perché scatenare una guerra? Cosa speravano di ottenere nel caos generatone? In fondo se quelli qui presenti sono, o erano, i suoi unici servitori dubito possa avere piani di conquista o cosa... mi viene da pensare che il suo scopo sia solo il caos ma... allora perché...? questa farsa intendo...» 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti


No...siete nel torto

lo sguardo d'acciaio della divinità vi guarda fissi

Gli esseri che voi chiamate divoradei sono solo un oggetto senza coscienza, sono una arma ma non colui che la usa, il vero nemico si nasconde nelle tenebre lontano dal mio sguardo,

Il signore della pazzia ha inviato i suoi seguaci qui per imprigionarmi e uccidere lentamente la fede dei miei seguaci, ma neanche lui è tanto potente da poter controllare i divoratori.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Magicamente per una volta credo di aver capito come stanno le cose.

quindi c è un cattivo più cattivo del cattivo!......e il mondo è in pericolo!

non possiamo permettere che facciano del male alla bambina! E soprattutto non posso permettere che facciano del male alla mia putt....amata.

Quindi ora torno al bord....posto dove l ho incontrata, e le chiedo di sposarmi.

batto le mani a pugno come colto dall illuminazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Il nano inizio a poco a poco a calmarsi...

"Inutile pensarci ora... sono troppo lontano dalla mia casa... se lo Shalm mi ha condotto fin quì è perchè è qui che gli servo... se solo mi desse un segno... anche piccolo... ma forse vedere i suoi disegni è troppo per un anima mortale come la mia... Che il suono del suo strumento giunga al mio cuore per alleviarlo..."

"Quei divoratori sono il motivo per cui mi sono mosso fin qui... l'unica pista che ho è quella che queste creature dimorano e si nutrono di carne magica e ancor meglio se divina... dal sacerdote del dio delle molte scaglie, seppur scorbutico e scontroso, mi era stato detto che queste creature sarebbero potute essere sopravvissute all'interno del corpo di un antica divinità morta... Ma non saprei quale, le mie conoscenze non arrivano alle era più antiche... se solo conoscessi dove si trovasse quel tempio potremmo iniziare a scavare più affondo sulla faccenda... avremmo il punto di origine della matassa e il luogo da dove il Signore della Pazzia può aver iniziato ad ordire le sue trame... da li forse riusciremo a scoprire in che modo vuol far sprofondare questo mondo nell'oblio..."

Il nano si inchina al cospetto della Dea...

"Vi prego... se la sua vista può raggiungere quel luogo...anche solo l'indizio della regione in cui cercarlo... potremmo forse riuscire a scoprire a cosa sta tramando..."

 

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Cosa speravano di ottenere? Nulla e tutto allo stesso tempo. Quale migliore scenario di una guerra per spargere follia e corruzione? Concludo in risposta a Drauen e Morvoren, prima di rispondere a Styve Del viaggio parleremo dopo. Ci sono ancora dei punti da decidere. Strano peró che non voglia rivelarsi ai suoi seguaci... Batto poi una pacca sulla spalla a Rurik, aggiungendo mesto Amico mio, temo che neanche lei possa aiutarci. Avete sentito, no? Le tenebre lontane dal suo sguardo... Il Signore della Pazzia non è stupido, avrà trovato un modo per nascondersi. Le chiedo peró di aiutarci, o dea della forza. Potrebbe rivelarci se la città del crimine, Noxas, e un mago esiliato da Silverstaff centrino con le trame del vero nemico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Annuisco alle ultime parole di Anton.

«Anche perché le parole del vecchio sul mago a Noxas è l'ultima pista che abbiamo...» seccata sospiro, per un attimo mi ero illusa che il mio compito fosse finito, per un attimo mi ero illusa di poter tornare bellamente da lui «E non possiamo mica metterci a chiedere in giro a caso per un'intera città... inoltre senza neanche sapere se il vecchio ci ha mentito oppure no!»

- Tutti

Spoiler

Perdonatemi, sono stato molto incasinato in questo periodo e mi ero totalmente dimenticato di non avervi risposto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel Mago citato dal bugiardo esiste, ma non ha nulla a che fare con questa vicenda, voleva solo mettervi su una via sbagliata, ed è li che la vostra compagna di metallo sta andando 

La dea comincia a rimuovere le armi conficcate nel suo corpo, senza un minimo accenno di dolore 

I miei poteri sono indeboliti per la mancanza di chierici, se fossi una divinità dalla nascita probabilmente sarei finita nell'oblio, ma così non è, e devo ringraziare voi per questo, Il bugiardo stava per dichiarare guerra al continente portando una caccia ai miei pochi servitori ancora fedeli al sud 

Se volete trovare Sramagos, io so dove si trova, in posto lontano che io non posso raggiungere con la mia influenza, L'isola delle Amazzoni, ma anche se lo trovaste, che speranza avete contro un dio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Non abbiamo nessuna traccia in sostanza... Come sospettavo quel mago era solo un exploit per creare ulteriore caos. Sospiro quando sento che abbiamo evitato una sanguinosa guerra al continente, prima di parlare a tutti Dite che dovremmo cercare di fermare Samara? Da sola a Noxas non ce la farà mai, rischierà solamente di perdere la vita. Guardo poi la Dea quando ci parla del covo del Signore della Pazzia, aggiungendo con un sospiro Forse è una guerra persa in partenza, ma nulla ci vieta di tentare. Lí potremo indagare, scoprire qualcosa di piú su questo dio e i suoi piani. Ho peró un'ultima domanda per lei: Zamaya, la maga di Silverstaff, è una persona di cui fidarsi o sta tramando anche lei contro di noi? Se avessi contro un drago d'oro oltre ad un dio saremmo decisamente rovinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Tutte queste rivelazioni mi confondono sempre di più.....quello che so è che devo parlare con la mia amata e devo salavare la mia grande amica Samara. 

Non ho ben chiaro in quale ordine farò queste cose dato che non ho mai capito come funziona una cartina geografica.

devo decidere tra samara e il mio amore? Come posso fare?

Decido che è il momento della verità: dea, lei mi ha mai amato? Mi ama?

In nome della vera struggenza del momento la mia voce è dura e ferma, ma resta sempre una vocetta infantile e fastidiosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik si sarebbe lisciato la barba mentre ponderava la propria risposta.. Dopo un minuto avrebbe esordito.

"Non ho la presunzione di poter sconfiggere un dio in battaglia... Ma qualcosa và fatto... Indire un gran consiglio dei chierici devoti alle divinità che si oppongono al volere di Sragamos. Non è un caso che si trovi in quell'isola... Le amazzoni infatti erano le uniche a non trovarsi al concilio... che sia un altra coincidenza o l'ennesimo inganno..? Questo è da appurare... Se possibile vorrei parlare al gran sacerdote del tempio di Giada per chieder consiglio... molti sono i dubbi e le preoccupazioni che ossessionano la mia mente... sono sicuro che avvertire i templi sia la cosa più giusta che possa fare ora... "

Poi si sarebbe voltato verso Anton.

"sono anch'io preoccupato per Samara... ma purtroppo è veloce.... e molto... e noi siamo senza i nostri destrieri.... e anche se la inseguissimo da ora, chissà quanto ci avrà già distanziato ormai."

L'ultima occhiata finì in direzione del giovane elfo... temeva la risposta che egli avrebbe potuto ricevere dalla dea...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

Resto ammirato dalla visione della dea nel togliersi le armi dalle ferite.
Alla fine dà un posto dove cercare, un posto dove io non so dove sia.

"Dov'è che stanno queste amazzoni?
E' tanto lontano?

Non credo che quel drago d'oro sia malvagio, seppur una ramazzata ogni tanto non le farebbe di sicuro male.
Forse sarebbe meglio informarla prima di far qualunque cosa.
Voi che dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

L offesa mi scivola addosso. Sono troppo perso nei miei pensieri

Sto prendendo in seria considerazione la fuga.....sento il bisogno di raggiungere immediatamente il bordello.

Però non posso neanche abbandonare i miei amici e Samara che senza di me perderebbero un membro essenziale della squadra! 

Mi sento molto solenne quando, rivolto a tutti quanti enuncio: resterò con voi. Ma un giorno, quando questa storia sarà finita, devo tornare in quel bordello.

snif

Anton promettemi che ci torneremo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Sospiro sconsolato all'affermazione di Rurik, prima di rispondergli Hai ragione, Rurik. Samara ha ormai preso la sua strada e noi possiamo fare ben poco per fermarla, per quanto non piaccia ammetterlo. Non ce l'ho fatta alla fine, quella ragazza ha deciso di continuare il suo cammino di morte e sofferenza. Annuisco alla risposta alla mia domanda, che mi aspettavo visti i miei sospetti. Non necessariamente una persona buona potrebbe essere dalla nostra parte. Quell'elfa non ci ha comunicato molte, troppe cose. Dico a Breok prima di alzare la testa verso la dea e riprendere a parlarle E se chiedessi la stessa cosa dell'ultimo drago d'oro saprebbe darmi una risposta? Se i draghi fossero ancora vivi in grande numero... Beh, non oso pensarci. Siamo stati stupidi a non pensare alla possibilità che si fossero uniti a noi. Guardo stranito la divinità quando parla a Styve con disgusto, prima di sorridere alle parole del ragazzo. Probabilmente dovremo farci una tappa, dobbiamo portare con noi il corpo di Skaar. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Alle parole di Anton, Rurik si voltò verso di lui.

"E' vero Anton, quella donna non ci ha comunicato molte cose ma... non credo ci abbia nemmeno mentito. Se fosse dalla parte di Sargamos probabilmente non ci avrebbe nemmeno reclutato per andare a curiosare quì a nord dove un esponente di quel dio abbietto stava manipolando a suo piacimento i fedeli di questo tempio. Avrebbe fatto meglio a tenerci all'oscuro di tutto e lasciare che le cose a nord continuassero a procedere come dovevano. Abbiamo una nuova pista... ma temo si tratti dell'ennesimo "rincorrere la coda del nemico"... noi da soli non bastiamo a gestire tutto questo... Questa è una faccenda che riguarda tutti e in prima persona i rappresentanti delle grandi case benedette di questo continente... ecco perché sarà il caso di mobilitare tutti quelli che possono aiutarci... e Zhakaria è una di quelle che va avvertita... infondo è per sua richiesta che siamo venuti fino a qua... e voglio ringraziarla di persona per avermi concesso di dare il mio contributo, anche se piccolo, a questa causa... Non permetterò a quell'essere di utilizzare i simbionti per i suoi scopi nefasti e distruggere un equilibrio che da anni regola il destino di questo mondo... Pagherà per quello che ha fatto a questo tempio e a chissà per quanti altri ha infettato..."

Modificato da Narball88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Certamente, ma chi ci assicura che stia lavorando veramente per la pace e non stia anche lei attendendo la guerra? Magari ha anche un motivo "nobile" per scatenarla, ma non sarebbe certamente buono per i nostri piani. Perché Skaar starebbe aspettando qui al Nord un segnale, altrimenti? Dico a Rurik con amarezza, rendendomi conto sempre piú che la situazione attuale non ci permette di fidarci di nessuno oltre a noi. Una guerra contro un dio che potrebbe avere seguaci ovunque... Le possibilità di vittoria sono bassissime. Come possiamo fermare Sarmagos? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Mi accosto ad una parete mentre lentamente inizio ad abituarmi all'idea di conversare con una divinità.

«Già, se tu non puoi muoverti contro di lui e noi non possiamo nulla che si fa?» domando alla fine.

@Tutti

Spoiler

Sto molto incasinato però ve seguo sempre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...