Vai al contenuto

Cercasi campagna per D&D 5E!

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi qualche suggerimento: ho bisogno di trovare qualche campagna per la quinta edizione di D&D da usare con il mio gruppo. So che esistono i moduli ufficiali ma per mancanza di tempo non riuscirei a star dietro alla preparazione di una campagna partendo da materiale interamente in inglese...non che la lingua sia un problema, me la cavicchio e gestire un'avventura breve non sarebbe un problema, ma una campagna intera è troppo lunga e piena di passaggi da parafrasare che dovrei tradurmi prima di ogni sessione e temo che non ci riuscirei. 

Quindi: vi viene in mente nulla di buono che posso usare, ufficiale e non? Non ho preferenze sull'ambientazione e non è un problema se sono campagne per le edizioni precedenti, convertire le statistiche dei mostri ecc al volo mi riesce abbastanza bene. 

Gazie mille :) 

• 9 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Autopromo, più per baallast che per @DarthFeder 😄: http://www.drivethrurpg.com/product/145098/Alfeimur--Adventure-Path-Ultima-Crociata-per-DD-3x-BUNDLE La versione della campagna per D&D 5 do

mi accodo alla domanda perché anch'io ho l'esatto problema. più che per la lingua per il tempo che serve per tradurla. 

Autopromo, più per baallast che per @DarthFeder 😄: http://www.drivethrurpg.com/product/145098/Alfeimur--Adventure-Path-Ultima-Crociata-per-DD-3x-BUNDLE

La versione della campagna per D&D 5 dovrebbe uscire a luglio (prometto). Il playtest è stato già completato da tre diversi gruppi, un quarto è li lì, nel frattempo stiamo litigando con impaginazione, disegni e 'nuova traduzione ufficiale' (TM).

Comunque la versione per la 3.5 è facilmente adattabile anche senza linee guida.