Vai al contenuto

[IRdRS] Incontri Pubblici e Festività


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima risposta

@Voignar
Tenda

Spoiler

«Una delle cose più semplici del mondo, in verità. Uno dei giovani della delegazione è un...protegé di Lord Jerga. Ed ha parlato a lungo con il cavaliere sorridente. Dieci minuti. Dubito sinceramente che abbiano parlato del tempo, no?
Credo gli abbia chiesto di uccidere tutti i cavalieri di Sebia che incontrerà nella giostra.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Tenda

Spoiler

Beh, non credo di volere altre prove. Fate ritirare subito gli altri concorrenti, credo che un lutto di tale portata basti e avanzi come motivazione. Generale, grazie per la vostra sincerità, anche se me ne sfugge il motivo. Non fraintendete, ma mi domando perché semplicemente non avete lasciato compiere un ordine di lord Jerga 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iwaraska

Padiglioni, zona dell'artiere

Devo ammettere che siete davvero ben fornito, sarei interessato a quell'arma particolare in grado di penetrare ogni tipo di armatura e anche quelle armi particolarmente affilate, quante ne avete a disposizione ?e soprattutto quanto oro mi costerà questo affare ? conclude con un sorriso Vergonast il monco.

Campo della giostra

La regina si trova sulle tribuna ad assistere alla giostra, quando la tragica morte coglie il Capitano Santo di Sebia, lo sguardo della Regina corre in cerca del Conte ma costui si allontana velocemente dal palco, alla sera quando le gare sono concluse la Regina si reca ai padiglioni della delegazione di Sebia per porgere le condoglianze al Conte ed elogiare le gesta del Capitano Santo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Padiglione del diarca

Con permesso esordisce il console Waessys, entrando nella tenda Piacere diarca, sono il console Gorwyn Waessys. Spero di non disturbare, mi hanno riferito che eravate pronto a ricevermi. 

Come vi aveva già anticipato il mio collega, saremmo interessati ad alcune delle vostre bestie magiche. Crede che questo sia un buon momento per discuterne?

Giostra

Tutti gli elfi della delegazione raggelano quando apprendono della morte del Capitano Santo di Sebia e iniziano a mormorare tra loro, ma il console Forgedawn, pur dopo diversi minuti di discussione con il collega, è rapido a riportare la calma. Visibilmente seccato, il console Waessys si allontana quindi dalla tribuna insieme alla sua scorta, diretto verso la tenda del Conte prima, per portare di persona le condoglianze all'alleato e ormai amico, e poi dal mercante di oggetti magici

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Tenda

Spoiler

<<Perché non è un ordine dato a ME.>> dice il no facendo un leggero inchino esce. 

Per tutti

Un istante prima di un altro incontro fra il Sorridente ed uno dei cavalieri di Sebia vengono ritirati tutti i cavalieri. Scoppia una sonora ondata di disapprovazione per il mancato incontro. Il cavaliere sorridente borbotta qualcosa in elfico e se ne va ad aspettare nel suo padiglione il prossimo incontro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Padiglione del Diarca

@Borgo

<<Benvenuto. Mettetevi pure comodo. 

Come ho già detto, non ne sono pronte molte. Ed inoltre sarebbe consigliabile un periodo di "addestramento" dei cavalieri e degli stallieri nella nostra città per meglio comprendere come trattare creature non proprio adatte alla vita cittadina.

Avete richieste particolari?>>

Dall'artiere

@Gaspa e chiunque altro 

<< Pronte di spade affilate ne ho cinque. Mentre dell'altra una sola. 

Farebbero...25.000 pezzi d'oro, un affare.>> dice lui sorridendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

Padiglione del diarca

Ah, capisco... replica il console con un po' di disappunto Possiamo continuare in privato? Ci vorrà ben poco 

@Zellos

Spoiler

Mandare degli elfi a New Hope non sarebbe un problema, d'altronde le nostre leggi "razziali" per così dire sono a senso unico, ovvero solo per chi volesse stabilirsi a Florivum riprende l'elfo, abbandonando l'espressione di disappunto Alla fine vorremmo arrivare a un reggimento specializzato di cavalleria, per così dire. Mi dica lei quante persone dovremmo mandare e proponga un prezzo.  Le manticore sono certamente interessanti, potrebbero essere la base di un'unità mobile e versatile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo

Padiglione del Diarca

Spoiler

<<Uhm, un reggimento di cavalleria di manticore sarebbero dieci manticore...direi che dovreste mandarmi cento bravi cavallerizzi ed una cinquantina di stallieri. La maggior parte dei cavallerizzi tornerebbe dopo poco, in realtà... si tratta di vedere quanti saranno trovati simpatici dalle manticore.

Per quale motivo avete una politica razziale?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Zellos

Spoiler

Qualcuno ci chiama razzisti, ma siamo solo attaccati alla nostra foresta e tendenzialmente sospettosi per natura, soprattutto gli elfi dei boschi: suppongo sia dovuto al fatto che ben poche razze condividono la nostra longevità. Tutte le città della zona vedono la foresta come un ammasso di risorse da sfruttare, noi crediamo invece di avere con essa un legame più profondo.

Quanto alle manticore, i vostri numeri mi sembrano ragionevoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Tenda

Spoiler

Capisco, mastro nano. Portate i miei saluti a Lord Jerga. Aspetto quindi che il nano esca, poi do ordine a due guardie di rimanere all'esterno e di non far avvicinare nessuno 

Eminenza Vescovo, vi prego di condurre il corpo come già detto. Ser Oeglam, riportate a Sebia tutti i cavalieri e gli uomini d'arme, smantellate il campo e se qualcuno chiede spiegazioni, dite che il Conte è afflitto per la morte del suo Capitano e preferisce ritirarsi. Ser Kastel, Ser Corban, Ser Veradis e Ser Gar, prendete le armi e seguitemi, voglio chiarire il mio ritiro direttamente col Diarca. Ciò detto, mi cingo la spada al fianco ed esco dalla tenda, diretto verso i padiglioni di New Hope

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo

Spoiler

<<La mia era solo curiosità. Comunque, palesatevi con i vostri prescelti a New Hope. Inutile parlare adesso, le manticore potrebbero non apprezzarvi, od essere un poco più piccole od un poco più grandi. Il prezzo oscilla per venirvi incontro.>> dice mentre vi accompagna fuori dal padiglione.

@Voignar

Spoiler

Quando entri nella tenda del Diarca, quest'ultimo sta discutendo con un giovane ragazzo con le insegne di Neverwinter.

IMG_4217.thumb.JPG.d07f420fd6b06212a2d6b657dd0c7712.JPG

Sta sostanzialmente provando una armatura di mithril.

<<Mi dica, Conte? Ancora le mie condoglianze per il vostro inviato. Quando c'è una simile disgrazia è sempre una tragedia. >> dice il Diarca con espressione dispiaciuta, alzandosi e tendendoti la mano. 

<<Una vera tragedia. Le sentite condoglianze di Neverwinter. >> pronuncia queste parole con una così oscena malizia e sarcasmo da provocare un basso verso di disapprovazione nel fratello del Diarca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Tenda del Diarca

Spoiler

Mi perdoni per la scorta e le armi, purtroppo alcune notizie mi costringono a queste misure. Accetto le sue condoglianze, ho voluto spiegarle di persone i motivi del ritiro dei miei uomini, purtroppo ho scoperto alcune cose che mi costringono a tali misure, e che preferirei non esporre davanti a costui. Vi porto anche le nostre richieste per le armature della vostra città

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Tenda

Spoiler

Da fonte molto attendibile, so che il ragazzo appena uscito ha ricevuto l'ordine dal suo Signore di eliminare i miei cavalieri che avrebbe affrontato, visto che è riuscito ad uccidere il Capitano, temo per la vita degli altri, dunque scelgo il ritiro dei miei uomini. Quanto alla armature, ne chiederei almeno cinque, della miglior qualità se possibile

Spoiler

Per intenderci, cerco armature perfette che possano essere incantate, dimmi tu quali si possono acquistare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Il Diarca rimane in silenzio mentre parli, poi si schiarisce un attimo la gola.

<<Conte, sono dispiaciuto per la vostra perdita, ma il nobiluomo appena uscito non partecipa neppure alla giostra. State accusandolo di aver pagato il Cavaliere Sorridente?>>

Si mette a sedere, con un grugnito di insoddisfazione. 

<<Dovreste dirmi che armature volete...ma soprattutto dovrete mandare i cinque che le avranno, altrimenti non potrannno esser fatte su misura.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Tenda del Diarca

Spoiler

O Tyr! Si. Perdonate, ma non voglio coinvolgervi in questa storia con troppi dettagli. Come avrete capito anche dalla cena, non c'è molta simpatia tra le nostre città. Sarei per almeno mezze armature, se non addirittura complete, ma vorrei sapere un costo indicativo prima di decidere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

<<Se non mandate un elfo a parlarne, direi undicimila l'una. >> dice mentre da una pacca all'enorme figura incappucciata che ricambia dandogli in pratica una spallata. 

<< Io fossi in voi non me ne andrei. Se ve ne andate a fine giostra, mentre tutto vanno via, non c'è possibilità di organizzazione di agguati...se andate via ora e da soli...>> e fa il cenno della gola tagliata.

Il fratello del Diarca sembra aver apprezzato il gesto, oscillando la testa e facendo un suono, un gorgoglio inumano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Tenda del Diarca

Spoiler

Vi ringrazio del consiglio, credo che farò ritirare i miei concorrenti e resteremo nel nostro campo fino alla fine del torneo, salvo ovviamente qualche evento pubblico. Molto bene, allora appena possibile verrò con i futuri proprietari delle armature

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...