Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore

Nessun problema per agosto. Anch'io le prime 2 settimane ho (finalmente!!) le ferie e possiamo metterci in pausa finché non ci siamo di nuovo tutti.

@Pyros88 come preferisci. Io di solito, dal punto di vista ruolistico, tendo ad ovviare a questo creando un legame tra il pg e il suo "path" già nel background. Il terzo livello é semplicemente il momento in cui questo legame inizia ad affiorare anche dal punto di vista pratico. Quindi gioca pure quello che ti va.

  • Risposte 75
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Purtroppo si, siamo pieni. Comunque, per riassumere, se non ho capito male per ora siamo cosi: Pyros - Guerriero Voignar - Paladino o Guerriero Brenno - Mago Pandelume - Chierico Heale

  • E' che primo livello sia (forse si era gia' capito, ma era l'opzione preferita anche da me)! In ogni caso conosco @Alonewolf87 (anche se forse lui non si ricorda di me, sono passati un bel po' di

  • Scusate ragazzi, ma oggi ho una giornata pienissima a lavoro. Probabilmente riusciro' a vedere le schede domani.

Immagini pubblicate

accetti l'umano con la variante del talento? 🙂 

Grazie d'aver accettato la candidatura; io sarei per un nano paladino/guerriero con arma a due mani, il classico pg da danni, devo ancora studiare per bene i voti, sono permessi anche quelli del manuale Sword Coast Guide? 

Comunque io garantisco un post al giorno sicuro, anche di più se necessario 

  • Autore

Accetto sia variante umano con talento che voti del Paladino sulla Sword Coast

come intendi introdurci? ci conosciamo già ognuno arriverà in punto si ritrovo chiamato per proprio conto da organizzazioni o motivazioni personali? Ci ritroveremo per caso tutti nello stesso punto dove avverranno dei fatti che ci porteranno ad unirci in un Team?

lo chiedo perché a seconda di dove e come vogliamo iniziare può dipende il tipo di background e ruolo dietro al mio pg.🙂 

 

  • Autore

L'idea era di farvi gia' partire tutti insieme.

Vi trovate a Waterdeep e, chi per un motivo e chi per un altro, avete tutti risposto ad una chiamata di un nobile che cerca avventurieri per una missione.
Si parla di ripulire una zona vicina da alcuni goblin.

L'avventura inizierebbe con l'incontro con questo nobile.

Avete già tutti i giocatori?

  • Autore
3 ore fa, Alatar ha scritto:

Avete già tutti i giocatori?

Purtroppo si, siamo pieni.

Comunque, per riassumere, se non ho capito male per ora siamo cosi:

Pyros - Guerriero
Voignar - Paladino o Guerriero
Brenno - Mago
Pandelume - Chierico Healer
Gaspa - Druido Mutaforma
Alonewolf  - Ranger o Ladro, ma comunque pg furtivo

Mi sembra che ci sia gia' un bel bilanciamento. In ogni caso, come ho gia' detto, siete assolutamente liberi di scegliere e per me potete giocare anche 6 pg uguali.
Credo che comunque verra' su un bel gruppo :)

Io confermo per il paladino, sono solo un dubbio sul giuramento ma fino al terzo c'è tempo

Io ho già pronte su mythweavers ben 3 versioni del guerriero:

1) guerriero con alabarda rivolto al fare danni

2)guerriero scudo e lancia propenso a proteggere il party

3)guerriero scudo e lancia predisposto per l'eldritch knight anche lui damage dealer

Modificato da Pyros88

@Ricky Vee posso vendere la mazza per 5gp e comprare, grazie ad altri 10 gp del bg, una spada lunga (di cui ho competenza grazie al talento maestro d'armi)?

  • Supermoderatore

Io sono indeciso tra un Arcane Trickster e uno Swashbuckler (da multiclassare con il guerriero) vista l'apparente possibile alta mortalità.

Ora che ci penso potrei fare un goliath barbaro per familiarizzare con i giganti.

attento che i goliath sono in brutti rapporti con i giganti, perché i giganti tendono a schiavizzarli.

Non lo sapevo ahahahaha 

  • Autore

Comunque per la spada va bene :)

Io confermo Wizard, mi metto a lavorare sulla scheda.

Ho iniziato la scheda, poca roba per ora, nome, e assegnate caratteristiche, appena ho un attimo, magari in serata, proseguo. Alla fine ho scelto uno Dragonborn stregone (bianco).
https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1274228

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.