Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore
comment_1377144

Ho approfittato per inserire i 2 post sulla storia del khorvaire.

Spero vi siano utili. In caso chiedetemi pure.

1 minuto fa, Gaspa ha scritto:

Io prima di rispondere vorrei capire se le prove di individuazione del magico ed identificare lanciate sulla cassa danno i suoi frutti, o meglio Gloibur ha trovato una traccia magica ma vuole capire la natura della magia, per questo dopo individuazione del magico usa l'abilità di classe identificare.

Ma non avevo già risposto per questa?

  • Risposte 338
  • Visualizzazioni 19,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Cosa ne dici @senhull di mettere nelle prossime mappe lettere in ascisse e i numeri in ordinate, tipo battaglia navale? Un personaggio potrebbe così spiegare meglio il suo movimento e dove si ferma.

  • Allora, se siamo tutti d'accordo, domani faccio il post in cui vi riunite al 12, riferite quanto scoperto al 11 e ricapitolo le opzioni disponibili per il proseguimento della storia.

  • A voi Gloibur! 

Immagini pubblicate

comment_1377146
7 minuti fa, senhull ha scritto:

Ma non avevo già risposto per questa?

Solo sulla prova di individuazione del magico non sulla prova di identificare. Mi piacerebbe sapere a che scuola di magia risale la traccia magica (invocazione, negromanzia invocazione ecc..) 

  • Autore
comment_1377197

Ho chiesto la modifica del post ma vedo che gli amministratori/moderatori non agiscono rapidi come al solito...

Ti anticipo qui il dettaglio che manca:

Spoiler

La traccia magica è certamente appartenente alla Scuola di Negromanzia.

 

comment_1377709

Postare ancora da parte mia sarebbe inutile visto che ho proposto io di tornare al 12, quindi direi che il prossimo post del DM ci fa riunire e poi possiamo continuare

Modificato da Lord Delacroix

comment_1377801

Quoto, a meno che Gloibur non voglia fare qualche commento sulla cassa piccola con la cenere e il sangue rinsecchito

Modificato da Senzanome

  • Autore
comment_1378066

Allora, se siamo tutti d'accordo, domani faccio il post in cui vi riunite al 12, riferite quanto scoperto al 11 e ricapitolo le opzioni disponibili per il proseguimento della storia.

comment_1379371
Il 29/8/2017 alle 13:17, senhull ha scritto:

Ragazzi una conferma: Sylros non aveva fatto una prova sul simbolo della cassa, vero?

Non ha fatto la prova. 

A tal proposito vorrei sapere se lui, Eris o Ammon sanno dire qualcosa a riguardo, sul nome della compagnia, la nave o altro

Poi direi che ci possiamo avviare

  • Autore
comment_1379564

A parte Ammon, vi ricordo, che me lo dovete chiedere singolarmente.

Eris l'ha chiesto e poi gli risolvo la prova.

Posso fare il post di gioco?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.