Axel Saint Posted July 10, 2017 Report Posted July 10, 2017 Buonasera a tutti In teoria dovremmo partire a breve con una nuova campagna, e la mia ragazza vorrebbe provare un telepate. Non essendo ferratissimo sugli psion mi sono letto la guida del forum e mi son fatto una mezza idea, ma per i talenti sono in altissimo mare. Sicuramente psicocristallo e quello per contenere il focus extra, ma poi non ho idea di cosa prendere, specialmente per la metamagia (metapsionica?) Anche la razza mi resta difficile: ho visto che il kalashtar ci sta divinamente con il telepate, ma avevo preso in considerazione anche l'idea di fare umano e tre livelli di "umano esemplare" (due livelli da incantaotore,psion in questo caso, un talento, due punti caratteristica, un'abilità extra che nel caso sarebbe utilizzare oggetti magici/psionici per lo psicocristallo). Per la cdp cosa consigliate? Niente asservitore (che oltre che difficile da gestire dal master è davvero troppo forte)
Ji ji Posted July 11, 2017 Report Posted July 11, 2017 Psionic Meditation è un must. Overchannel e Talented anche. Mindsight è ottimo, assicurandosi di prendere la variante di classe di Mind's Eye. Extra Power è sempre utile. 1
Kamthalian Posted July 21, 2017 Report Posted July 21, 2017 (edited) Beh è un po' tardi, per prima cosa consiglio il Kalashtar come razza. Seconda cosa, il livello di incantatore non è uguale al livello di manifestatore, quindi l'umano esemplare non funziona. Terza cosa, hai provato a pensare alla metàcreatività? O allo psicometabolismo? Il primo ha come potere "caratteristico" evoca costrutto astrale, che permette di evocare dei robottini, tra l'altro molto versatili, il secondo invece ha mutare forma, simile a metamorfosi che permette di prendere per l'appunto la forma di qualche potente mostro. Edited July 21, 2017 by Kamthalian
Recommended Posts