Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti :D
In teoria dovremmo partire a breve con una nuova campagna, e la mia ragazza vorrebbe provare un telepate. Non essendo ferratissimo sugli psion mi sono letto la guida del forum e mi son fatto una mezza idea, ma per i talenti sono in altissimo mare. Sicuramente psicocristallo e quello per contenere il focus extra, ma poi non ho idea di cosa prendere, specialmente per la metamagia (metapsionica?)

Anche la razza mi resta difficile: ho visto che il kalashtar ci sta divinamente con il telepate, ma avevo preso in considerazione anche l'idea di fare umano e tre livelli di "umano esemplare" (due livelli da incantaotore,psion in questo caso, un talento, due punti caratteristica, un'abilità extra che nel caso sarebbe utilizzare oggetti magici/psionici per lo psicocristallo).
Per la cdp cosa consigliate? Niente asservitore (che oltre che difficile da gestire dal master è davvero troppo forte)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Beh è un po' tardi, per prima cosa consiglio il Kalashtar come razza. Seconda cosa, il livello di incantatore non è uguale al livello di manifestatore, quindi l'umano esemplare non funziona.

Terza cosa, hai provato a pensare alla metàcreatività? O allo psicometabolismo? Il primo ha come potere "caratteristico" evoca costrutto astrale, che permette di evocare dei robottini, tra l'altro molto versatili, il secondo invece ha mutare forma, simile a metamorfosi che permette di prendere per l'appunto la forma di qualche potente mostro.

Modificato da Kamthalian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...