Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Provo a candidarmi, posto un paio di idee per i pg

Nor: atipico per un nano, Nor è nato e cresciuto sui pendii delle montagne, più che nelle sale all'interno. Ha appreso i segreti di boschi e rocce, e con la guerra tra le due razze, è stato presto catapultato al fronte insieme a molti come lui, visti come una soluzione alle infinite schermagliate elfiche. Come risultato, non ha visto morire decine di amici, parenti e semplici conoscenti trafitti da una freccia spuntata dal nulla, ed ha avuto modo di ripagare spesso gli elfi con la stessa moneta. Duro, inflessibile, farebbe di tutto per il suo popolo e portarlo alla grandezza, ma soprattutto vuole porre fine a questa dannata guerra, e tornare alla sua casa a cacciare in santa pace

Thori: l'eccezione che conferma la regola, questo nano basso, anche per la razza, magro e con la barba cortissima, ha studiato da sempre la magia, e spesso si è ritrovato a dover confrontarsi con gli esperti maghi elfici. Come risultato, si è specializzato nel difendere i suoi amici, ed ha sviluppato un vero e proprio disprezzo per i maghi elfici, troppo spocchiosi e pronti ad usare trucchetti infimi pur di prevalere 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Visto che c'è già chi ha proposto il warpriest, mi butto sull'hunter. 

Appena possibile do più dettagli 

Se è vero che i clan dei nani preferiscono mettere salde radici nel sottosuolo, è anche vero che occorrono esploratori che pattuglino le vie, sia di superficie che sotterranee. Questi esploratori vivono ai margini della società nanica e spesso finiscono per creare fratellanze.

Gunnår è uno di questi nani, ma non si è legato ad altri esploratori, ma ad un fidato compagno animale, preferendo il silenzio della solitudine al chiasso della compagnia. 

 

PS: anche io posso passare agli elfi, se serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimlemmaht - Nonostante sia considerato giovane tra i suoi consanguinei ha vissuto abbastanza a lungo per ricordare con chiarezza il mondo prima di questa sanguinosa guerra che ha portato la morte della maggior parte dei suoi amici. Un tempo un curioso e spensierato studente della via della spada e della magia ora, colmo di dolore e nostalgia, continua a combattere nella speranza che prima o poi la guerra abbia fine e lui possa provare nuovamente a vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naileen - Naileen era ancora giovane, per i canoni della sua razza, quando scoppiò il conflitto delle antiche razze. Cresciuta all'interno di un circolo druidico in una delle foreste meno lontane al fronte, per i primi tempi vi era stata poca preoccupazione tra i membri del circolo, certi che se avessero continuato con le loro attività senza intromettersi in quelle vicende nulla sarebbe successo a loro o al bosco in cui abitavano. Molti druidi del circolo portavano venerazione in particolar modo alle piante, e allo stesso modo faceva Naileen, che in particolare aveva stretto un legame stretto con un cumulo d'edera strisciante che la accompagnava ovunque andasse. 
Un giorno però i nani giunsero, e portarono con loro fiamme e distruzione: ci vollero pochi giorni perchè buona parte della foresta perisse nei roghi appiccati dal popolo delle montagne, e gli elfi del circolo furono costretti a fuggire. Le azioni dei nani riempirono d'odio molti di essi, Naileen compresa, che quindi in un impeto di vendetta decisero di schierarsi al fianco dell'esercito elfico.
Accompagnata dal suo fidato compagno strisciante, perenemmente avvolto intorno al suo corpo, Naileen combatte convinta che scacciare i nani è l'unico modo per proteggere le foreste ancora esistenti e garantire un futuro a quelle che rinasceranno dalle ceneri di quelle morte.

 

@Tuon figlia delle 9 Lune

Spoiler

Sarebbe una druida con archetipo treesinger

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi mi offro come cavaliere elfo, terzogenito di una nobile famiglia elfica nelle cui vene scorre sangue di principi e di eroi,mentre i suoi fratelli erano destinati all'arte del comando e della magia, il destino del giovane Gormathel era legato alla spada, grazie ai suoi nobili natali fu addestrato nell'arte della guerra e della tattica dall'antico e prestigioso ordine del Giglio, il famoso ordine cavalleresco che garantiva la sicurezza del sovrano elfico.

Di carattere carismatico, Gormathel è pronto a sacrificare la propria vita per il suo sovrano e per il bene del reame elfico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dichiaro chiuse le iscrizioni!

Il gruppo degli elfi e' formato con i 3 che si sono proposti e mi sembra un bel gruppo ben assortito, tipicamente elfico. Bello perche' mi piace il fantasy classico!

Per il gruppo dei nani ero indecisa tra ranger e hunter, due classi simili e entrambe non molto tradizionali in ambito nanico. Essendo nuova di questo forum e non conoscendo nessuno di voi , ho lasciato al caso la scelta, tirando un dado d20, il cuore del nostro gioco preferito. Da 1 a 10 era Ranger, da 11 a 20 era Hunter. Mi e' salito 4, quindi ranger sara'.

Mi dispiace per @Ulfedhnar , ma sicuramente ci vedremo in altri mondi!

Per gli altri tra poco apriro' i due gruppi di servizio. Da questo momento in poi' e' TASSATIVAMENTE vietato sbirciare nel gruppo avversario.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...