Vai al contenuto

[Tds] Rane e Rospi


zinco

Messaggio consigliato

10 minuti fa, zinco ha scritto:

 

@Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso.

 

Dovevo ancora ragionarci, cosí come sul BG e l'equipaggiamento. Oggi la finisco. E sí, son sicuro. Glider è troppo tematico per un cacciatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nel pomeriggio modifico la scheda...probabilmente al posto di Titan Mauler prenderò True Primitive (avevo guardato se gli archetipi staccavano su Nethys, e nello specchietto degli archetipi il Flesheater non aveva gli uncanny vari...)

Si si correggi con calma 

 

5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi arrampico e salto di albero in albero

Ci avevo pensato anche io a questo modo di andare, non so se può funzionare anche nei lunghi tragitti, la sera come minimo dovresti arrivare affaticato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, zinco ha scritto:

Ci avevo pensato anche io a questo modo di andare, non so se può funzionare anche nei lunghi tragitti, la sera come minimo dovresti arrivare affaticato :D

No, ovviamente quello è solo quando voglio fare vedere quanto una rana possa essere tamarra :D. Normalmente camminerò, al massimo rimango leggermente indietro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi pare che da qualche parte ci sia quell'aggeggio per lanciare meglio i giavellotti...non ricordo come si chiama, forse atlatl. Mi pareva annullasse i malus alla forza ai danni del giavellotto, o qualcosa di simile. Ed è anche un oggetto piuttosto arretrato.

L'atlat permette di lanciare i dardi (Dart) a maggior distanza e applicarci la forza.

Ieri non son riuscito a finire, faccio in mattinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì alla fine con il mio 5 in forza non penso ci sia un'arma a distanza (abbastanza primitiva) che faccia un numero decente di danni, probabilmente prenderò una cerbottana e mi farò fare dei dardi avvelenati da qualcuno nel villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Quer ha scritto:

Sì alla fine con il mio 5 in forza non penso ci sia un'arma a distanza (abbastanza primitiva) che faccia un numero decente di danni, probabilmente prenderò una cerbottana e mi farò fare dei dardi avvelenati da qualcuno nel villaggio

Anche la Cerbottana è un'arma da tiro, secondo i gruppi di armi del guerriero...ma tanto per una creatura piccola fa 1 danno base, e un attacco fa minimo 1 danno se colpisce (DR a parte). Quindi anche con forza 5 fai tanti danni come un grippli con forza 10.
Cosa nteressante, la cerbottana dice chiaramente che non si rischia di avvelenarsi quando si usano dardi intinti nel veleno!

Per Ian, la fionda è abbastanza interessante visto che siamo tutti piccoli e i nostri nemici saranno praticamente sempre più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per Ian, la fionda è abbastanza interessante visto che siamo tutti piccoli e i nostri nemici saranno praticamente sempre più grandi.

La fionda è bellissima per i piccoletti, ma non è adatta al concept dietro a Gruok. (Il titolo se lo sarà guadagnato in qualche modo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...