Vai al contenuto

[Tds] Rane e Rospi


zinco

Messaggio consigliato


  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima risposta

Sto ultimando la scheda. 
Come equipaggiamento, quanto "denaro" abbiamo? Considerando che abbiamo accesso ad equipaggiamenti primitivi, tolto questo possiamo scegliere liberamente?
 

EDIT: equipaggiamento a parte, ho anche l'artwork
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potete scegliere liberamente rimanendo sempre nel mood che siete in mezzo al nulla,  poi diciamo che siete primitivi perché non avete a disposizione i mezzi e i materiali (trovati i metalli  e i mezzi potreste arrivare a fare tutte le cose che volete)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, zinco ha scritto:

Si potete scegliere liberamente rimanendo sempre nel mood che siete in mezzo al nulla,  poi diciamo che siete primitivi perché non avete a disposizione i mezzi e i materiali (trovati i metalli  e i mezzi potreste arrivare a fare tutte le cose che volete)

Ottimo!
Tanto il mio pg usa per ora molte armi d'osso, specialmente giavellotti con la punta fatta con denti di grosse lucertole (o piccoli coccodrilli). Questo perché per diversificare non ho preso power attack ma splinter weapons...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, zinco ha scritto:

Si potete scegliere liberamente rimanendo sempre nel mood che siete in mezzo al nulla,  poi diciamo che siete primitivi perché non avete a disposizione i mezzi e i materiali (trovati i metalli  e i mezzi potreste arrivare a fare tutte le cose che volete)

Possiamo creare degli eroi del villaggio senza scrupoli, vero (morti, ovviamente)? Niente di eccessivo, tipo un cacciatore che ha ucciso un enorme varano che uccideva gli altri abitanti o cose in questo stile.

E anch'io ho trovato un artwork decente:

grippli_by_mattcowdery-d8tqt6r.thumb.jpg.04db05b4bc73cc95138b917198a3be89.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, anche non del villaggio ma della cultura grippli voi siete i primi a raggiungere l'età adulta dalla fondazione quindi è passato poco più di un anno. Nel villaggio puoi creare anche ex avventurieri grippli ormai vecchi e in pensione.

Puoi creare tipo: il paladino Lingua-blu che a cavallo del suo rospo è riuscito a scacciare un troll etc etc 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, zinco ha scritto:

Si certo, anche non del villaggio ma della cultura grippli voi siete i primi a raggiungere l'età adulta dalla fondazione quindi è passato poco più di un anno. Nel villaggio puoi creare anche ex avventurieri grippli ormai vecchi e in pensione.

Puoi creare tipo: il paladino Lingua-blu che a cavallo del suo rospo è riuscito a scacciare un troll etc etc 

Ottimo, allora creo un paio di figure come riferimento per Grok Picca Coraggiosa. Dovró trovargli qualche titolo ridicolo di cui fregiarsi con orgoglio.

E oggi creo la scheda, poi passo al BG (intanto non sarà troppo lungo, abbiamo comunque 1 anno).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 guardando i tuoi due archetipi ho visto che si sovrappongono le capacità di 2° livello, entrambe vogliono uncanni dodge, poi anche evade reach va a scontrarsi con One Flesh. 

@Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, zinco ha scritto:

@Pippomaster92 guardando i tuoi due archetipi ho visto che si sovrappongono le capacità di 2° livello, entrambe vogliono uncanni dodge, poi anche evade reach va a scontrarsi con One Flesh. 

@Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso.

 

Ach non me ne ero accorto! Sistemo le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...