Vai al contenuto

Talenti di metamagia per una stregona futura incantatrix


Messaggio consigliato

Vorrei un aiuto a scegliere i talenti di metamagia da assegnare a un personaggio stregone incantatrix, premetto che non è di alto livello (è un'umana di 2') con talenti volontà di ferro (per entrare nella classe di prestigio) e escludere materiali, secondo gli esperti quali talenti di metamagia (utilizzando qualsiasi manuale non fan-made) mi converrebbe prendere per la mia stregona? E in caso ci sono degli incantesimi precisi di cui non posso fare a meno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutto dipende dal livello di ottimizzazione del gruppo. Tieni conto che l'incantatrix è una cdp molto forte. Per i talenti dipende molto dal tuo ruolo nel party, se un DD un god.. Io propongo il sempreverde incantesimi estesi, poi persistenti (però le CD di sapienza magica sono alte in questo caso). Per il resto dipende dal tuo ruolo nel party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lascia stare inc. persistenti, consideralo solo più avanti magari. Come talenti io ti consiglio, inc. ampliati, potenziati, rapidi, raddoppiati, sostituzione energetica, miscela energetica, nato dei tre tuoni, dividere raggio. Questi sono i classici talenti da DD. Non mi hai detto quali manuali hai a disposizione, se li hai tutti ti linko questa ottima guida alla metamagia. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...