Jump to content

Talenti di metamagia per una stregona futura incantatrix


Recommended Posts

Vorrei un aiuto a scegliere i talenti di metamagia da assegnare a un personaggio stregone incantatrix, premetto che non è di alto livello (è un'umana di 2') con talenti volontà di ferro (per entrare nella classe di prestigio) e escludere materiali, secondo gli esperti quali talenti di metamagia (utilizzando qualsiasi manuale non fan-made) mi converrebbe prendere per la mia stregona? E in caso ci sono degli incantesimi precisi di cui non posso fare a meno?

Link to comment
Share on other sites


Tutto dipende dal livello di ottimizzazione del gruppo. Tieni conto che l'incantatrix è una cdp molto forte. Per i talenti dipende molto dal tuo ruolo nel party, se un DD un god.. Io propongo il sempreverde incantesimi estesi, poi persistenti (però le CD di sapienza magica sono alte in questo caso). Per il resto dipende dal tuo ruolo nel party.

Link to comment
Share on other sites

Allora lascia stare inc. persistenti, consideralo solo più avanti magari. Come talenti io ti consiglio, inc. ampliati, potenziati, rapidi, raddoppiati, sostituzione energetica, miscela energetica, nato dei tre tuoni, dividere raggio. Questi sono i classici talenti da DD. Non mi hai detto quali manuali hai a disposizione, se li hai tutti ti linko questa ottima guida alla metamagia. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.