Vai al contenuto

DarknessZane

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su DarknessZane

  • Compleanno 14/03/1999

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Macerata

Visitatori recenti del profilo

683 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di DarknessZane

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Salve vorrei chiedere cortesemente un consiglio da i più esperti di me (quindi immagino l'intero forum su questa cosa), su come buildare efficacemente un arcanista e se è performante qualche archetipo di quelli presenti su golarion. La situazione è questa: mi sono unito a un gruppo per giocare a un altro gioco di ruolo e visto che la campagna è quasi finita hanno deciso di continuare quella vecchia di pathfinder ambientata 100 anni dopo gli avvenimenti della prima e hanno bisogno di un incantatore arcano. Il livello iniziale è 15 e probabilmente andrà oltre il 20 con annessi livelli mitici. Quindi se potreste consigliarmi una build fino al livello 15 per l'arcanista e magari darmi un consiglio su come continuare (senza multiclassare) sarebbe bene accetto. Ah normalmente la farei da solo la build senza pensare troppo alla performance ma più al flavour, ma a sto giro mi ha consigliato così proprio il master. Edit: la razza che pensavo di usare era Drow ma accetto anche altri consigli
  2. Salve sono un giocatore della 3.5 con a disposizione più o meno tutti i manuali e vorrei creare un personaggio che brandisca una falce partendo dal guerriero(e si già conosco il mietitore oscuro ma a parte l'abilità di decimo e quella che aumenta il range di attacco è un pò meh). Con questo post vorrei un'opinione dai più esperti con quale classe mi converrebbe biclassare e quali CDP usare. Grazie per l'attenzione.
  3. Salve vorrei creare un ladro per una campagna di d&d 3.5 e il master ha dato a noi giocatori la possibiltà di usare razze con lep 5/6 e aumentarci il grado sfida di conseguenza tanto per testare come usciva fuori questa campagna la mia domanda è in quale manuale (eccetto mostri) posso trovare razze con lep intorno a quei numeri con bonus a DEX INT CAR magari scurovisione e qualche abilità carina da usare? o magari ditemi direttamente le razze e scrivetemi il manuale usato. Grazie in anticipo
  4. Vorrei un aiuto a scegliere i talenti di metamagia da assegnare a un personaggio stregone incantatrix, premetto che non è di alto livello (è un'umana di 2') con talenti volontà di ferro (per entrare nella classe di prestigio) e escludere materiali, secondo gli esperti quali talenti di metamagia (utilizzando qualsiasi manuale non fan-made) mi converrebbe prendere per la mia stregona? E in caso ci sono degli incantesimi precisi di cui non posso fare a meno?
  5. Salve sono un accanito giocatore però in generale in fatto di build alle prime armi di d&d 3.5 vorrei un consiglio dai più esperti di una build per un clawlock (compreso biclassaggio se mecessario) oppure blastlock se pensiate sia meglio. Comunque chiedo cortesemente anche se possibile di dire da dovre prendiate i talenti e le classi (manuali) e si ho visto la guida quella enorme ma personalmente mi fa molta confusione quindi se qualche anima pia mi potesse mandare la build per filo e per segno innalzerò un boccale in suo onore ( oltre a ringraziarlo ) In caso se avete tempo se potete postarmi anche la build dell'hellfire warlock (con quella cosa chiamata Naberius che non ho mai capito cos'è un archetipo? Un famiglio?)
  6. Salve sono un appassionato giocatore di d&d che cerca sempre di provare nuove classi e nuove combinazioni per creare nuovi personaggi e trovare quello che si addice più a me. Tempo fa mi è capitato sott'occhio la classe di prestigio arciere arcano e l'ho trovata molto simpatica e ho attualmente sto pensando di farci un pg sopra ma non ho idea con quali livelli di classe base iniziare e vorrei chiedere un aiyto a qualcuno che lo ha già provato oppure chi ne sa qualcosa poichè non ho la benchè minima idea quali e classi e quanti livelli dovrei impiegare prima di entrare nella CDP Ah se potete mettermi anche i talenti in caso contrario mi arragerò da solo grazie in anticipo PS se c'è già stata una discussione cosi' me la potete linkare?
×
×
  • Crea nuovo...