Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La guerra dell'est - TdS

Risposte in primo piano

OK, quindi sostanzialmente tutto quello che so, è che Yusuf mi ha parlato di un ordine di Imaskar molto potente, di cui conosco il nome e basta..  Grazie per il chiarimento.

• Risposte 734
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• topic di gioco, non temete se partite separati, serve solo per darvi un'idea dell'ambientazione, vi riunirete tutti molto presto

• posto una mappa riassuntiva della disposizione: D, gli arcieri sui terrapieni agli ordini di Eowyn; C, i chessentani a fare da tappo alla fine dei terrapieni; A, B, Rashemi e mercenari in seconda line

• ... e io sono la recluta  Buonsalve a tutti, avatar nuovi e conosciuti

Immagini pubblicate

• Autore

se non volete parlare con altri, io passerei direttamente alla mattina della partenza

Yusuf vuole parlare con la figlia del fyrra, in realtà, ormai ha catturato la sua attenzione.

• Autore

ok, dimmi tu nel pbf come vuoi approcciare, è seduta al tavolo con voi ma circondata da altre ragazze ed il padre la tiene sott'occhio 

gli altri?

Anche io volevo provare a trovare un modo per scambiare due parole con Mawena o come diavolo si chiamava. Poi anche per me è ok proseguire.

Tendenzialmente aspetto che finisca la cena, provando ad avvicinarmi quando viene riaccompagnata in camera (se non viene accompagnata dal padre, ovviamente).

• Autore

perfetto, allora aggiorno @Gaspa tu concordi?

Scusate la mia assenza in questi ultimi giorni ma ho avuto problemi di connessione ,per Lagertha si può andare tranquillamente avanti lei ha ottenuto tutto quello che voleva... 

• Supermoderatore

Avviso che io da mercoledì torno attivo

Ok, quando volete avanziamo. Ho fatto tutto quello che dovevo.

• Autore

perfetto @Gaspa che ne dici?

Avanti a tutta...

• Autore

@Alonewolf87, tu hai ancora voglia di unirti alla campagna?

• Supermoderatore

Certamente, come dicevo da domani sarò attivo e pronto.

• Autore

perfetto, se ricordo bene il bg, puoi tranquillamente aggregarti subito 

• Supermoderatore

Domani mi metto in pari con la lettura poi se ti va bene e non hai indicazioni particolari procederei a tentare un'entrata in scena

• Autore

in sintesi: Laegherta (la maga di Gaspa) e Eowyn (la chierica di Thorgar) sono andate al villaggio del fyrra Eother, dove hanno radunato un gruppo di mercenari per contrastare i Nar; Yusuf, guerriero al servizio di Eother, si aggrega alla compagnia. tu potresti facilmente essere uno dei mercenari ingaggiati, visto che sono stati assoldati "a blocco" 

• Autore

@Ian Morgenvelt, piccola precisazione: in questo momento siete nella sala del banchetto, con voi ci sono solo il berserker runico, che ovviamente comanda la scorta personale dell'Hatran, e i tre capitani, le compagnie sono accampate all'esterno del villaggio; poi c'è Nicodomo (pg di Alonewofl) che si propone come ufficiale

piccola nota sulla "catena di comando": Thruna ed i berserker risponderanno solo a Laegherta, i mercenari liberi risponderanno a Yusuf come da ordini del fyrra, le tre compagnie anche, ma ovviamente potrete dialogare con i loro capitani

Modificato da Voignar

Allora fai conto che Yusuf vada fuori tra i mercenari, sentendo qualche voce, entrando poco dopo Nicodemo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.