Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Carrion Crown

Risposte in primo piano

Possiamo continuare a chiamarti Borte e sei sempre la mamma di... mmm, LA mamma?

• Risposte 296
  • Visualizzazioni 19k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Intanto, a parte modifiche del Master, un AP non raggiunge il lv19. Ci si ferma tra il 15 e il 17.  A questo punto Iniziativa migliorata può aver senso, ma anche Dodge per avere +1 alla Ca. Ne hai b

• Regole di Post Solite generalità: · Titolo: nome del personaggio. · Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori (PRIMA o TERZA, presente o passato)

@AndreaP Master, Usando la katana quanto tempo impiegherei per fare un buco nella parete ( sperando sia legno e non mattoni ) da dentro la stanza del professore a quella di Kendra? o dal corridoio insomma. 

Capire se dentro c'è qualcuno. Qualora fosse qualche turno potrei provarci sennò seguo gli altri. 

• Autore
Il 18/9/2017 alle 17:23, Kable991 ha scritto:

@AndreaP Master, Usando la katana quanto tempo impiegherei per fare un buco nella parete ( sperando sia legno e non mattoni ) da dentro la stanza del professore a quella di Kendra? o dal corridoio insomma. 

Capire se dentro c'è qualcuno. Qualora fosse qualche turno potrei provarci sennò seguo gli altri. 

Dal corridoio direi.

Le pareti sono in legno: se è solo per vedere penso che bastino un po' di minuti.

Ah, scusa se non lo ripeto in game, ma io continuerei a seguire gli altri, magari mi fermo mezzo minuto in stanza a recuperare almeno una giacca pesante XD

• Autore

Non ho ben chiaro chi segue subotai ESE prendete corde torce altro...

per ora ho mosso lui che mi pareva avesse postato cosi

rispondete pure con l’azione in game

Io pensavo di indossare abiti e armatura anche in fretta e bom

Non sono a casa e non ricordo se ho incantesimo Individuazione del magico. In caso lo attivo e controllo entrambe le stanze + stanza del professore cercando di farcela coi tempi

Io come da post ho messo su uno scialle pesante e sicuramente seguo quello scapestrato di mio figlio 😂

ancora un po' di pazienza e, incrociando le dita, questo fine settimana ritorno a postare.

Subotai ha preso manto corazzato, armi e zaino.

• 2 settimane dopo...

è possibile scalare questa parete? 

• Autore
8 minuti fa, Kable991 ha scritto:

è possibile scalare questa parete? 

Nulla vieta di provarci

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@AndreaP ma i segni di trascinamento ci sono ancora o erano illusori come il masso?

Illusori. È passato troppo tempo

@AndreaP Sisi, provo a salire... Se vuoi modificare il post attendo e posto di conseguenza :)

Modificato da Kable991

• 3 settimane dopo...

io prendo quello sulla pazzia.

io "Accondiscendre ai tuoi bisogni" solo perché dalla descrizione sembra piccolo XD

• Autore

@Landar e @Pentolino che libri prendete?

Il 22/9/2017 alle 11:26, Ulfedhnar ha scritto:

ancora un po' di pazienza e, incrociando le dita, questo fine settimana ritorno a postare.

ciao

volevo sapere se pensi di tornare su questo pbf

4 minutes ago, AndreaP said:

@Landar e @Pentolino che libri prendete?

ciao

volevo sapere se pensi di tornare su questo pbf

Prendo:  il quinto, senza copertina, pareva una raccolta di fogli dal titolo ' le foglie dell’ombra.'

che sembra leggero :) 

Io avevo indicato quello piccolo che avevo riconosciuto, 'le foglie dell'ombra' che però la mammina mi toglie dalle mani. prendo quello che quindi rimane. fai tu.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

ulfedhnar mi ha comunicato di dover lasciare il pbf per impegni personali

faro quindi allontanare il suo pg

verifico intanto se cercare qualcuno d’ altro 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.