Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 24,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Immagini pubblicate

comment_1484194

approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1493757

Direi che S e i gemelli vanno in avanscoperta. Noi abbiamo già i vestiti del vecchio uomo drago, quindi non credo abbia senso ci mascheriamo

comment_1493786

Coi vestiti da ranger per me possiamo andare direttamente al furgone. Se è un normale cacciatore alla fine si avvicinerà o comunque ce ne accorgeremo se ci osserva. Lo stesso se se è qualcosa di diverso. Se è la rossa invece magari decide di parlare.

Se non arriva nessuno mangiamo e ce ne andiamo.

Non vedo altre soluzioni.
L'energumeno indossa la divisa da ranger volendo, dipende di quanto è più comoda e funzionale rispetto all'altra. L'avanscoperta deve essere poco distante, facile da raggiungere. Non disuniamoci ancora è inutile.

comment_1493872

Andiamo tutti assieme, gli affascinanti anziani portano il mingherlino come al solito e  L'atletico volante si porta gli altri 2. È inutile che andiamo in avanscoperta i 2 velocisti e C, se succede qualcosa non ce la fareste mai a raggiungerci... quindi C con B e K fa da apripista e guarda coi suoi occhietti indagatori infrarossi e noi vi stiamo dietro . Casomai ci fermiamo un po' distante e se è il caso mandiamo Turbo coi suoi modi garbati e gentili a chiedere informazioni. 

Io ho un vestito strappato da un'artigliata, ma mi sembra cosa comune qui in Mongolia... il pollo dentro una sacca lo tiene K

comment_1493877

Ok vada...

2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Nel caso si riveli ostile gli sgancio addosso il lupacchiotto dall'alto

Armi non convenzionali!

• Autore
comment_1494176

Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come?

Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra?

comment_1494334
13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come?

Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra?

A zig zag in verticale aggirando il monte dall'alto a sinistra e poi a destra e poi passiamo sotto. 

Ok, il caldo e il lavoro sono deleteri per cervelli umani e non...

Facciamo che andiamo il meno visibili possibile

Modificato da Senzanome

comment_1494335

Volo poco sopra gli alberi e seguo la strada che faranno i due velocisti. Io propenderei per costeggiare il lago ma se vogliono fare su e giù dal monte per me è uguale.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.