Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Risposte in primo piano

• Autore
Il ‎28‎/‎03‎/‎2018 alle 20:53, Fiore di Loto ha scritto:

Mal che vada faccio solo la prima parte del riassunto e poi lo continuo in un secondo momento dato che con il sistema di moderazione gilda posso modificare o aggiungere cose quando voglio.

Così nel frattempo chiacchierate e decidete il da farsi sul tdg.

Il ‎29‎/‎03‎/‎2018 alle 00:13, Fiore di Loto ha scritto:

Bene ragazzuoli, ho iniziato il riassuntino che continuerò in un secondo momento.

@Landar forse ti eri perso questi due post ;-) 

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 24,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Immagini pubblicate

ops

Ok 

• Autore

Quindi riassumendo:

Licantropo @Aleatorum si aggrappa al dorso dell'atletico corazzato @Vind Nulend che a sua volta afferra con le sue manine fatate l'energumeno @Landar e spicca il volo verso nord, mentre Turbo e il vecchietto @Senzanome afferrano in 2 il mingherlino @1701E e scattano anch'essi verso nord.

L'obiettivo è raggiungere la piccola caverna in cui avete passato la notte sincerandosi prima della presenza di pericoli. Dopodiché, in caso, il vecchietto o Turbo andranno a raccattare i lupetti.

E' corretto?

2 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Quindi riassumendo:

Licantropo @Aleatorum si aggrappa al dorso dell'atletico corazzato @Vind Nulend che a sua volta afferra con le sue manine fatate l'energumeno @Landar e spicca il volo verso nord, mentre Turbo e il vecchietto @Senzanome afferrano in 2 il mingherlino @1701E e scattano anch'essi verso nord.

L'obiettivo è raggiungere la piccola caverna in cui avete passato la notte sincerandosi prima della presenza di pericoli. Dopodiché, in caso, il vecchietto o Turbo andranno a raccattare i lupetti.

E' corretto?

Direi di si. Turbo dovrebbe essere già evocato, quindi direi di non indugiare oltre e correre.

Confermo con un chiarimento: il mingherlino tiene gli occhi e la bocca ben chiusi durante la corsa!

• Autore

Stasera avevo la sessione in real.

Domani posto !!! ;-) 

Messaggio x il Master

Spoiler

Master, se non sbaglio mingherlino e vecchietto avevano messo vestiti nuovi del vecchio drago, vero?

Se così fosse forse potremmo parlare con la gente delka carovana senza insospettirli troppo...

Modificato da Fiore di Loto

• Autore

Solo per @1701E e @Senzanome

Spoiler

Ora non ricordo cosa indossate.

Stasera vado a rileggere.

• Autore

Piccolo riassunto di come siete vestiti:

@1701E il Mingherlino indossa abiti da cacciatore non sporchi di sangue presi da un cadavere della penisola sul lago.

@Landar l'energumeno indossa ancora i vestiti presi dal vecchietto a Ulaangom

@Vind Nulend l'atletico indossa la corazza rossa

@Senzanome il vecchietto indossa i vestiti sgargianti del vecchio del lago con degli squarci degli artigli su petto e schiena. Indossa anche lo zainetto militare da paracadutista.

@Aleatorum indossi la tua peluria... in forma umana solo le mutande trendy...

Quindi direi che energumeno e mingherlino sono gli unici che potrebbero parlare con qualcuno senza insospettirlo troppo

• Autore

Oppure andate a fare Shopping! :-)

Potremmo pagare in ringhi di licantropo

• Autore
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Potremmo pagare in ringhi di licantropo

In sterco di licantropo.

Che se usato come combustibile assieme allo sterco di Yak aumenta il riscaldamento contro il "Tempo da lupi"...

• Autore

@1701E tu devi postare o vado oltre?

Scusa, oggi posto, ieri è stato un delirio con una festa di bambini

• Autore

Vai tranquillo! Era solo per sapere!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ehm @Landar ho aggiunto un ultima riga nell'ultimo spoiler che ho fatto...

Perché forse dal tuo post non si era capito che avete raggiunto gli altri ma non la tana in cui riposare... :-D 

piccolo edit

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.