Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Risposte in primo piano

• Autore

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto.

Bravi e basta. :clap: 

Modificato da Fiore di Loto

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 27,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Immagini pubblicate

7 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto.

Bravi e basta. :clap: 

Ho potuto fare ben poco :D ma grazie

• Autore
3 ore fa, Landar ha scritto:

Ho potuto fare ben poco :D ma grazie

Beh, Frastornare un colosso così in un momento così non è "ben poco"

Beh sì... è che non mi regolo con questo, ma se lo dici tu chiaramente mi fido :D

• Autore

Tatticamente senza quel frastornamento avrebbe potuto balzarvi addosso e attaccare uno di voi (se non tutti col suo "Pugno Terremoto").

Così se vuole attaccare è costretto a caricare.

Il clone si è piazzato tra voi e il bestione così può caricare solo lui.

Turbo ha preparato l'azione "Appena mi carica e sta per colpirmi scappo".

Così facendo vanifica la carica.

Scacco matto. Per il round che serve a farvi fuggire.

Si chiaramente il mio intento era fargli fare una sola azione dando agli il tempo di agire.

Beh è andata. Anche senza organizzarci. 😉

• Autore

Allora, come già annunciato siamo alla pagina 50 del secondo capitolo.

Quindi, tempo di fuggire dal portale tutti, e lo chiuderò.

Si aprirà il terzo capitolo in cui farò i primi post con un riassuntino dei PG con "foto" annessa e scheda del PG con certi parametri svelati (ovvero ciò che avete scoperto e qualcos'altro).

Ogni giocatore poi potrà adeguarsi la scheda man mano che scopre altre cose scaricandosi il modello di scheda dal sito italiano di Mutants&Masterminds (si trova anche su facebook).

Farò anche un riassuntino della situazione della trama.

Comunque io sarò in ferie da giovedì 22 a domenica 25 quindi non preoccupatevi se in quei 4 giorni non posto.

27 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Comunque io sarò in ferie da giovedì 22 a domenica 25 quindi non preoccupatevi se in quei 4 giorni non posto.

Buone ferie!

• Autore
51 minuti fa, 1701E ha scritto:

Buone ferie!

Grazie... Ma mancano ancora 5 giorni alla partenza :-D

Aspetto di vedere se la palla di pelo varca da solo il portale o se devo buttarlo di la

• Autore

@Vind Nulend se vuoi puoi postare nuovamente visto ciò che ha detto l'energumeno.

• Autore

Allora ragazzuoli, io domani parto.

Se riesco posterò domenica sera con un post conclusivo di questo capitolo, che farò chiudere.

Nel frattempo postate pure senza problemi e decidete il da farsi visto che avrete da fare il punto della situazione tra PG.

Poi aprirò il terzo capitolo e dopo aver fatto il riassuntino di PG e trama oltre che postato le schede parzialmente svelate, vi darò il via a postare.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Tu e D vi siete incontrati. Ti segue dagli altri e vi unite. Non serve che postate in spoiler.

Solo Soggetto 4 D @Senzanome

Spoiler

Tu e C vi siete incontrati. Lo segui dagli altri e vi unite. Non serve che postate in spoiler.

• Autore

Ehm @Landargli altri due sono arrivati e l'atletico vi ha anche parlato :-)  

o_O

• Autore

@1701E di quale grotta in cui andare stai parlando? Di quella dove avete passato la notte ?

Sì il mio pg ha proposto quella dove abbiamo dormito, più che altro perché è l'unica che mi ricordo.

Se ne abbiamo vistealtre senza fermarci forse sarebbe meglio una di queste

• Autore

Non ne avete viste altre.

Quindi ok. Direzione impostata...

Oggi (probabilmente stasera) posto.

• Autore

@Landar @Vind Nulend @1701E @Senzanome @Aleatorum

Dunque giovanotti, ho chiuso il secondo capitolo.

Volevo chiedervi un paio di cose:

1) Come pensate di viaggiare per arrivare a destinazione.

2) Nel prossimo capitolo metterò anche le schede con ciò che è stato scoperto finora e qualcos'altro di non ancora rivelato. A tal proposito volete che le schede siano visibili reciprocamente o preferite che ognuno possa vedere solo la propria?

Il vecchio corre come sempre...

Se C riesce a portare i 2 grossi e il mingerlino via si va, atrimenti lui porta i 2 grossi e i vecchi il magro S.

Mi spiace non essere riuscito a postare prima, comunque il vecchietto vorrebbe sapere se tizio leone e tizio rosso se le danno...

Seconda cosa: mi pare che ci hanno trovato troppo velocemente... Non è che qualcuno ha un gps infilato nel deretano?

Per le schede va bene visibili a tutti, stiamo scoprendo i poteri assieme, mi sembra normale che gli altri sappiano.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.