Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

Risposte in primo piano

• Autore

@Landar tocca a te... ;-) 

• Risposte 486
  • Visualizzazioni 28,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

@1701E @Landar @Vind Nulend @Senzanome @Aleatorum Grazie ragazzi degli attestati di stima. Se un giorno mi tornasse la voglia e il tempo di continuare vi contatterò di certo.

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Sono piuttosto sicuro che la tigre mi abbia lanciato degli sguardi tipo quelli che lancio io alla pentola quando la pasta non è ancora pronta per essere scolata.

• Fiore di Loto
    Fiore di Loto

Comunque volevo fare i complimenti per l'ottimo gioco di squadra per riuscire a fuggire da questo bel posto. Bravi e basta.  

Immagini pubblicate

Pardon

approfitto per comunicare che fino a domani sera saró off perché devo finire sto benedetto concorso...da martedì dopo pranzo sono invece in ferie e tornerò piú presente.

Mi scuso per il disguido!

• Autore

No problem.

Stanotte credo posterò io...

23 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

No problem.

Stanotte credo posterò io...

Quindi arrivano i problem...😅

• Autore
1 ora fa, Senzanome ha scritto:

Quindi arrivano i problem...😅

Già... Non vorrai mica che Magneto resti a guardare ancora a lungo no?

• Autore

Giornate (e nottate) piene.

Alla peggio penso di postare domenica notte.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ho il pc fuori uso fino a domani causa passaggio alla fibra.

Appena possibile posto...

• 3 settimane dopo...

Direi che S e i gemelli vanno in avanscoperta. Noi abbiamo già i vestiti del vecchio uomo drago, quindi non credo abbia senso ci mascheriamo

Coi vestiti da ranger per me possiamo andare direttamente al furgone. Se è un normale cacciatore alla fine si avvicinerà o comunque ce ne accorgeremo se ci osserva. Lo stesso se se è qualcosa di diverso. Se è la rossa invece magari decide di parlare.

Se non arriva nessuno mangiamo e ce ne andiamo.

Non vedo altre soluzioni.
L'energumeno indossa la divisa da ranger volendo, dipende di quanto è più comoda e funzionale rispetto all'altra. L'avanscoperta deve essere poco distante, facile da raggiungere. Non disuniamoci ancora è inutile.

Andiamo tutti assieme, gli affascinanti anziani portano il mingherlino come al solito e  L'atletico volante si porta gli altri 2. È inutile che andiamo in avanscoperta i 2 velocisti e C, se succede qualcosa non ce la fareste mai a raggiungerci... quindi C con B e K fa da apripista e guarda coi suoi occhietti indagatori infrarossi e noi vi stiamo dietro . Casomai ci fermiamo un po' distante e se è il caso mandiamo Turbo coi suoi modi garbati e gentili a chiedere informazioni. 

Io ho un vestito strappato da un'artigliata, ma mi sembra cosa comune qui in Mongolia... il pollo dentro una sacca lo tiene K

Concordo con Senzanome. Nel caso si riveli ostile gli sgancio addosso il lupacchiotto dall'alto

Ok vada...

2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Nel caso si riveli ostile gli sgancio addosso il lupacchiotto dall'alto

Armi non convenzionali!

ook

Ja. Concordo con strategia di Senzanome.

• Autore

Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come?

Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra?

13 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ok ma, @Vind Nulend a che altezza voli? Zig zag tra gli alberi, sopra gli alberi, a 100 m d'altezza o come?

Poi, costeggi il lago aggirando il monte a sinistra, passi sopra il monte dritto per dritto o fai il giro largo aggirando il monte da destra?

A zig zag in verticale aggirando il monte dall'alto a sinistra e poi a destra e poi passiamo sotto. 

Ok, il caldo e il lavoro sono deleteri per cervelli umani e non...

Facciamo che andiamo il meno visibili possibile

Modificato da Senzanome

Volo poco sopra gli alberi e seguo la strada che faranno i due velocisti. Io propenderei per costeggiare il lago ma se vogliono fare su e giù dal monte per me è uguale.

Fa lo stesso, basta che non mi tocchi nuotare o correre su un campo minato

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.