Vai al contenuto

Durata ira


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

I vari round d'ira scalano durante il suo turno :) 

Es:

- Barbaro
- Mago
- Mostro

Il barbaro va in ira, consuma un round d'ira dal suo totale e mantiene i benefici finché non tocca di nuovo a lui. Al suo secondo turno, dovrà decidere se mantenere l'ira. In caso affermativo, continua a mantenere i vari bonus/malus e toglie un altro round dal suo totale disponibile.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
16 minuti fa, Ronden12345 ha scritto:

Sono un master alle prime armi, vorrei sapere ma per  le capacità speciali in cui c'è scritto che durano,ad esempio 4 round, tipo l'ira del barbaro, vanno conteggiati i round totali o solo i round in cui agisce il barbaro?

Mettiamo che il barbaro al 1° round di combattimento attivi l'ira all'inizio del suo turno, di cui ha a disposizione 4 round totali di durata, spendendone il primo per attivare la capacità. Arrivato il suo turno al 2° round ne può spendere un secondo round di utilizzo per mantenerla attiva (e gliene rimarrano due) e così via, fino al massimo ad appena prima del suo turno al 5° round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarire ulteriormente, c'è una differenza fra round e turno. Un round è un periodo di 6 secondi, uguale per tutti, all'interno del quale ogni giocatore e ogni creatura ha un turno. Quindi se ci sono 4 giocatori che stanno combattendo 3 mostri, ogni round avrà 7 turni.

Detto questo, che io sappia non esistono capacità che si basano sul numero di turni trascorsi, ma solo sul numero di round. Quindi non importa quanti turni ci siano fra due turni successivi di un personaggio, ad ogni round viene consumato un solo uso della capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...