Jump to content

Durata ira


Ronden12345
 Share

Recommended Posts


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

I vari round d'ira scalano durante il suo turno :) 

Es:

- Barbaro
- Mago
- Mostro

Il barbaro va in ira, consuma un round d'ira dal suo totale e mantiene i benefici finché non tocca di nuovo a lui. Al suo secondo turno, dovrà decidere se mantenere l'ira. In caso affermativo, continua a mantenere i vari bonus/malus e toglie un altro round dal suo totale disponibile.

Edited by Lone Wolf
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
16 minuti fa, Ronden12345 ha scritto:

Sono un master alle prime armi, vorrei sapere ma per  le capacità speciali in cui c'è scritto che durano,ad esempio 4 round, tipo l'ira del barbaro, vanno conteggiati i round totali o solo i round in cui agisce il barbaro?

Mettiamo che il barbaro al 1° round di combattimento attivi l'ira all'inizio del suo turno, di cui ha a disposizione 4 round totali di durata, spendendone il primo per attivare la capacità. Arrivato il suo turno al 2° round ne può spendere un secondo round di utilizzo per mantenerla attiva (e gliene rimarrano due) e così via, fino al massimo ad appena prima del suo turno al 5° round.

Link to comment
Share on other sites

Per chiarire ulteriormente, c'è una differenza fra round e turno. Un round è un periodo di 6 secondi, uguale per tutti, all'interno del quale ogni giocatore e ogni creatura ha un turno. Quindi se ci sono 4 giocatori che stanno combattendo 3 mostri, ogni round avrà 7 turni.

Detto questo, che io sappia non esistono capacità che si basano sul numero di turni trascorsi, ma solo sul numero di round. Quindi non importa quanti turni ci siano fra due turni successivi di un personaggio, ad ogni round viene consumato un solo uso della capacità.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.