Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• 1 mese dopo...
  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 50,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1734217
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

Yep, ho già detratto tutto e vi ho dato il guadagno netto e si, i componenti possono essere utilizzati per creare oggetti meravigliosi ed armi ed armature magiche... anche pozioni se mi motivate come usate pelle, legno ed acciaio incantato in una pozione.

comment_1734218
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@Tarkus I rottami magici possono essere usati da un incantatore capace di creare oggetti magici come "componenti", giusto? E i soldi tengono già conto di quanto ha promesso Pierre ai mercenari?

Ofelia ti doveva dei soldi per i cavalli, mi pare 

• 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Autore
comment_1753277
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per me possiamo andare avanti alla sera di festa, o direttamente all'infiltrazione se preferite così. 

Io sto aspettando giusto che finiate di dire come vi preparate, faccio i tiri e si va.

• 5 settimane dopo...
  • Autore
comment_1761298
10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per ora Ofelia tace, non ha senso che metta becco su cose di affari. Dopo tutto è solo una dama di compagnia. Ma sto seguendo, eh!

Tranquillo, lo davo per scontato. 

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1765336
2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Assumo che Pierre sappia quello che Astrid ha detto ad Ophelia, dato che Messaggio dovrebbe essere ancora attivo. 

Sisi, immaginavo fosse tutta una discussione via Messaggio

• 1 mese dopo...
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.