Vai al contenuto

Mostri e Personaggi


Messaggio consigliato

Salve,

Sono un master alle prime armi, non ho capito alcune cose: 

1) Ma i mostri che possegono due o più attacchi possono compiere come azione di round completo tutti gli attacchi a loro disposizione o ne possono usare solo uno?

2) Le classi che possegono più di un bonus attacco base tipo ne posso 4, possono compiere quattro attacchi in un turno,senza bisogno di talenti che consentono attacchi aggiuntivi, o solo uno alla volta?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

10 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

1) Generalmente tutti, come azione di round completo.

2) Se ti riferisci ad esempio ad un guerriero di 11°, che ha bab +11/+6/+1, allora sì: come azione di round completo potrà fare 3 attacchi. E non serve prendere talenti apposta.

Ma per esempio il guerriero di 11 con incalzare può utilizzare il talento per ogni attacco che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Ronden12345 ha scritto:

Ma per esempio il guerriero di 11 con incalzare può utilizzare il talento per ogni attacco che fa?

Usare incalzare è un'azione standard, quindi o fai quello o fai l'attacco completo (che richiede l'azione di round completo per essere usato).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Se non ricordo male , per l'attacco completo è  concesso un passo di 1,5 mt .

Sì il passo di 1,5 mt si può fare in aggiunta ad un attacco completo, inserendolo in un qualsiasi momento, sia prima che dopo gli attacchi ma anche tra un attacco e l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...