Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Ok, ho praticamente finito Mark. Alla fine ho dato il primo livello da guerriero e da lì salirà da stregone, principalmente di utility (forse farò un secondo livello da guerriero per l'action surge), quindi Master sbrigati a farci livellare!😬😬😬

Scherzi a parte, ho solo un dubbio sul talento da scegliere, che però impatta sulle caratteristiche:

- se prendo diplomat Mark sarà il chiavcchierone per eccellenza, con car a 16 e la possibilità di charmare a manetta la gente chiacchierandoci!

- se prendo skilled Mark avrà comunque raggirare e diplomazia, ma avrà meno carisma (+2 anziché +3) e non potrà charmare a chiacchiere. In cambio però avrà stealth e attrezzi da scasso!

A questo punto chiedo a @Redik che skill ha Jilij, così da decidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è una delle due skill che sto valutando... Con skilled avrei competenza in:

Abilità di classe: intuizione e percezione

Abilità extra umano: stealth

Talento: skilled (investigation, persuasion, attrezzi da scasso)

Background: criminale informatico: competenza in raggiro e hacking, competenza in un set da gioco (carte) e attrezzi da hacker

 

Un discreto gruppo di abilità...domanda Master: nel Background ho cambiato competenza attrezzi da scasso con attrezzi da hacking come ci eravamo detti. Ma eventualmente posso scambiare invece con la competenza nelle carte?

Così riesco a mettere anche competenze in conoscenze (finanza) o sopravvivenza

A proposito, cosa si usa per pedinare la gente? Investigare o sopravvivenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 per le armi sto usando il tuo link (questo)...per le armi di Mark vanno bene queste equivalenze?

Beretta 9mm --> autoloader 2d6 danni, caricatore 15 colpi, leggera e semiautomatica

S&W M29 .44 --> Large caliber autoloader 2d8 danni, caricatore 8 colpi, semiautomatica

Fucile a pompa beretta m3p 12 --> Pump action shotgun 2d6 danni, caricatore 6 colpi, spread

Bastone estendibile teaser --> sword cane + teaser, danni 1d8+1d4 elettrici dc 13 su cos o incapacitato, finesse

Giubbotto antiproiettile --> Light-duty vest, AC 15+dex (max +2), media

Possono andare come conversioni?

Domanda, se rinuncio al fighissimo bracciale scudo di Cap (😬) con due beretta posso andare di twf? Perché in tal caso lascio stare la .44...

 

Ps: per l'assalto voglio dal Capo un bel fucilazzo!

Pps: l'agenzia ci fornisce silenziatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Pippomaster92 per le armi sto usando il tuo link (questo)...per le armi di Mark vanno bene queste equivalenze?

Beretta 9mm --> autoloader 2d6 danni, caricatore 15 colpi, leggera e semiautomatica

S&W M29 .44 --> Large caliber autoloader 2d8 danni, caricatore 8 colpi, semiautomatica

Fucile a pompa beretta m3p 12 --> Pump action shotgun 2d6 danni, caricatore 6 colpi, spread

Bastone estendibile teaser --> sword cane + teaser, danni 1d8+1d4 elettrici dc 13 su cos o incapacitato, finesse

Giubbotto antiproiettile --> Light-duty vest, AC 15+dex (max +2), media

Possono andare come conversioni? Direi di si!

Domanda, se rinuncio al fighissimo bracciale scudo di Cap (😬) con due beretta posso andare di twf? Perché in tal caso lascio stare la .44... Certo che puoi, è un'arma leggera.

 

Ps: per l'assalto voglio dal Capo un bel fucilazzo! Il fucile a pompa non basta?

Pps: l'agenzia ci fornisce silenziatori? Si

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

No, ho preso skilled... comunque questa è la scheda

Solo una domanda: arnesi da scaseo e da hacking danno +2 alle relative abilità?

 

Ps hacking è su Int?

Mi pare che Hacking sia su Int, si.

Gli attrezzi ti permettono di compiere le prove. Senza la competenza avresti svantaggio, con la competenza tiri normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Sto cercando di immaginarmi una risata fragorosa udibile solo con 15+ di percezione XD

tolto questo, Obkin non è proprio tipo da film romantici. O romanticismo in generale!

Io non so chi sia più cazzone tra Brian e Matthew, si deciderà davanti ad un buon numero di bicchieri di scotch o di birra scura.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tarkus ha scritto:

Io non so chi sia più cazzone tra Brian e Matthew, si deciderà davanti ad un buon numero di bicchieri di scotch o di birra scura.

Decisamente Matthew, che è meno complessato.

8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

tolto questo, Obkin non è proprio tipo da film romantici. O romanticismo in generale!

Sia chiaro, Brian la considera una sorta di sorella minore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...