Vai al contenuto

Urban Fantasy - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

"E' tutto sotto controllo".
Il mio personaggio è un umano che conosce il mondo soprannaturale per sfiga ed ora dovrei proteggere ed aiutare una tizia che è una dea scesa in terra rispetto a me contro la fottuta mafja soprannaturale. Ed a differenza di TUTTI gli altri non posso chiamare la polizia sup e quella normale potrebbe fare poco ed un ca**o, e se denuncio qualcuno ci finisco male a causa domande. Davvero: come ca**o dovrei reagire???

Tarkus, se il master dice che è tutto sotto controllo, è tutto sotto controllo. Punto. 
Semplicemente questa avventura non è railroadata, dunque in molteplici occasioni vi troverete in situazioni tutt'altro che semplici, ma questo non significa che siate semplicemente in balia degli eventi.
Reagisci come reagirebbe Matt, è il tuo personaggio e sei tu che lo conosci al meglio. 

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Non è che a me sia andata meglio eh...

Mi sono ritrovato solo, legato, con la ragazza violentata e con una tizio che mi seguiva ovunque

Ed è riuscito a cavarsela piuttosto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Neil si, Skie un po' meno XDD

Ha subito una cosa terribile, umiliante. Ne è rimasta certamente segnata; anche Neil è certamente rimasto molto sconvolto. Ma comunque, nonostante tutto, è riuscito a salvarla e a portare a casa la pelle. 

In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

Io ho dovuto affrontare un ogre da solo e evadere dal palazzo di Saw completamente nudo

Beh per fortuna non era l'Ogre da manuale, altrimenti non saresti qui a raccontarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi voi siete contro una branca della mafia che dovrebbe essere potente fino allo schifo facendo risultare nutili le vostre azioni ancora prima che le pensiate se sono veri mafiosi, in tutto questo abbiamo una relazione nata in poche ore che ha lo stesso spessore del tablet su cui sto scrivendo questo post, si ha tipo rapito a caso e la sua donna rapita e stuprata e fatta qausi a pezzi ancora più a caso (no davvero ha più senso l'avessero costretta ad una maratona di cinepanettoni di Boldi) i poliziotti sono in vicoli che non definisco ciechi ma di cui dico mancano solo tante diotrie e dopo tutto questo è tutto sotto controllo.

Per fortuna che il mio pg non ci sta dentro a questa situazione di M*erda e non ha intenzione di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Xolum said:

Quindi voi siete contro una branca della mafia che dovrebbe essere potente fino allo schifo facendo risultare nutili le vostre azioni ancora prima che le pensiate se sono veri mafiosi, in tutto questo abbiamo una relazione nata in poche ore che ha lo stesso spessore del tablet su cui sto scrivendo questo post, si ha tipo rapito a caso e la sua donna rapita e stuprata e fatta qausi a pezzi ancora più a caso (no davvero ha più senso l'avessero costretta ad una maratona di cinepanettoni di Boldi) i poliziotti sono in vicoli che non definisco ciechi ma di cui dico mancano solo tante diotrie e dopo tutto questo è tutto sotto controllo.

Per fortuna che il mio pg non ci sta dentro a questa situazione di M*erda e non ha intenzione di farlo

non a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xolum ha scritto:

Quindi voi siete contro una branca della mafia che dovrebbe essere potente fino allo schifo facendo risultare nutili le vostre azioni ancora prima che le pensiate se sono veri mafiosi, in tutto questo abbiamo una relazione nata in poche ore che ha lo stesso spessore del tablet su cui sto scrivendo questo post, si ha tipo rapito a caso e la sua donna rapita e stuprata e fatta qausi a pezzi ancora più a caso (no davvero ha più senso l'avessero costretta ad una maratona di cinepanettoni di Boldi) i poliziotti sono in vicoli che non definisco ciechi ma di cui dico mancano solo tante diotrie e dopo tutto questo è tutto sotto controllo.

Per fortuna che il mio pg non ci sta dentro a questa situazione di M*erda e non ha intenzione di farlo

Anche io sono stato rapito a random, e probabilmente in procinto di essere drogato, stuprato e seviziato, non necenecessariamente in questo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ha subito una cosa terribile, umiliante. Ne è rimasta certamente segnata; anche Neil è certamente rimasto molto sconvolto. Ma comunque, nonostante tutto, è riuscito a salvarla e a portare a casa la pelle.

Detto per inciso una donna tende a preferire l'essere morta, gioca di meno su roba del genere che è davvero, davvero, squallido un punto di vista del genere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

non a caso...

Esatto. 

1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

Anche io sono stato rapito a random, e probabilmente in procinto di essere drogato, stuprato e seviziato, non necenecessariamente in questo ordine.

Non proprio random, ricordo che hai assalito tu il tizio, e poi lo hai trascinato in un vicolo dove le cose si sono messe male per te (1 VS 1 a questi livelli è davvero molto randomica come cosa)

In questo momento, unendlich ha scritto:

Detto per inciso una donna tende a preferire l'essere morta, gioca di meno su roba del genere che è davvero, davvero, squallido un punto di vista del genere.

Non ho capito a cosa ti riferisci di preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, unendlich said:

Già, infatti. Non capisci, è esattamente il punto.

Unedlich, mi spiace se la cosa ti abbia toccato personalmente, ma Pippo sta raccontando una storia dove gli eventi per la sfortuna dei png/pg sono andati male.
Non credo che l'abbia fatto per diletto o per sminuire la cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ho capito a cosa ti riferisci di preciso...

Se ho un minimo capito (dico un minimo) ad una donna, ancora più di un uomo (ma mettiamo il caso di unendlich), fa male nell'animo lo stupro. Okay non lo sta subendo davvero, ma anche il solo role può creare disagio, la morte alle volte è meglio dello stupro perchè questo ti fa più male nel tempo

Modificato da Xolum
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Non credo che l'abbia fatto per diletto o per sminuire la cosa.

Sai, la storia è un conto.

MA un altro è il menefreghismo e la convinzione che "oh sai alla fine è tornata a casa, che vuoi che sia". Con questo, chiaramente, revoco la mia iscrizione alla lista dei panchinari. Perché di misogini, strafottenti il mondo è pieno, me ne evito di incontrarli per mio puro diletto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, unendlich said:

Sai, la storia è un conto.

MA un altro è il menefreghismo e la convinzione che "oh sai alla fine è tornata a casa, che vuoi che sia". Con questo, chiaramente, revoco la mia iscrizione alla lista dei panchinari. Perché di misogini, strafottenti il mondo è pieno, me ne evito di incontrarli per mio puro diletto.

Qui mi sa che hai travisato. Si parlava di pura sopravvivenza dei pg a livello di punti ferita, non di conseguenze psicologiche. 
Si parla di pura sopravvivenza di GIOCO a situazioni di GIOCO. Il commento 'ne sei uscito piuttosto bene' era relativo al fatto che in una situazione del genere poteva capitare che tutti morissero. Era un puro commento di gioco.

Ti assicuro che ne io ne Pippo o Tarkus abbiamo giocato quella parte con leggerezza.

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, unendlich ha scritto:

Sai, la storia è un conto.

MA un altro è il menefreghismo e la convinzione che "oh sai alla fine è tornata a casa, che vuoi che sia". Con questo, chiaramente, revoco la mia iscrizione alla lista dei panchinari. Perché di misogini, strafottenti il mondo è pieno, me ne evito di incontrarli per mio puro diletto.

Ma non è affatto quello che ho detto io. Non è certo un "e vissero tutti felici e contenti", ma quanto meno Skie è viva. Ha subito una cosa terribile, ma è viva, e questo è inequivocabilmente un lato positivo. 
Ritengo piuttosto fastidioso assegnare titoli come "misogino" ad una persona che nemmeno conosci (per inciso, decisamente non sono misogino. Ma proprio no). A questo punto chiamiamo assassini i Master che uccidono pg e png...se lo fanno nel gioco sarà perché nel mondo reale sono persone prive di empatia e dalla coltellata facile...

Se invece è in merito ai toni dell'avventura, ho chiarito fin da subito che non sarebbe stata un'allegra passeggiata nel bosco dei puffi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...