Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campagna 3.5 di livello medio alto?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo :)
Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master. 

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene , allora diamo una connotazione spazio temporale all'avventura. Anno 1370 (l'anno del boccale) ,terzo giorno del mese di Mirkul (maggio) . l'avventura inizierà nel villaggio di Skull Cr

• I FR sono moltoooooo grandi puoi scegliere qualunque razza da qualunque ambientazione. Allora si mi ero sbagliato , facciamo 30 e non ne parliamo più

• A chi lo dici? Pensa che è così tanto che non uso i miei innumerevoli PG che quando Myth weaver si è persa i dati dell'ultimo anno io non ho perso nulla.... Comunque per una campagna medio alta io ci

Mi aggiungerei alla lista giocatori 😊

3 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Ridendo e scherzando, mi sono rimasti sul gozzo un sacco di bei pg negli anni, morti nell'oblio di campagne abbandonate (momf, alienista e chi più ne ha più ne metta) . Ora che sono più assiduamente ad un pc colgo l'occasione per lanciare un ennesimo appello, quasi disperato, nella speranza di trovare un master invogliato ad una campagna di livello 10-12, preferibilmente nei forgotten, , in modo da riesumare qualcuno dei miei vecchi pg adesso nel limbo :)
Ah, avrei già un compare di avventure nel caso, quindi massimo un altro paio di giocatori/tre ma questo dipende dal master. 

A chi lo dici? Pensa che è così tanto che non uso i miei innumerevoli PG che quando Myth weaver si è persa i dati dell'ultimo anno io non ho perso nulla.... Comunque per una campagna medio alta io ci sono sempre come giocatore...

• Autore

Io ho quasi pronto persino un beast heart adept :v 

Se si passasse un master mi piacerebbe partecipare, sto cercando disperatamente una campagna in cui inserirmi con un incantatore (o psion)

Io potrei avere la folle idea di masterizzare la quarta avventura in contemporanea.

Perciò direi di fermare qui la ricerca giocatori , che se non sbaglio è arrivata a 5 , Ronald Nordavind e compare , Lares, Von e Ulfedha .

Livello 10

Point buy : 20

Ditemi che personaggi avete in mente di giocare e vediamo che cosa possiamo tirarne fuori .

Il mio è sempre lo stesso che ti avevo proposto per l'altra campagna, mago (o psion) cronomante, basato cioè su buff e debuff con tema alterazione del tempo.

Ok :)

Ulfedhanar , Mago o Psion  .

• Autore

Ehilà :D
Io avevo in mente un sano master of many forms, o un Beast Heart Adept (ma questo dipende molto da te, visto che è una classe ecco, particolare), eviterei lo skill monkey che è l'unico altro pg 3.5 che sto giocando. 
Ma ne ho a bizzeffe pronti :D 

Trovo carino il beast heart adept , certo le guardie di una cittadina o la stessa popolazione magari meno :)

Comunque di base sarebbe druido?

• Autore

Pensavo Ranger, ma ora metto in ordine i pensieri :V 

@Redstardemon invece, per il momento pensava ad un chiericozzo

Ok :) , perciò :

Ulfedhanar , Mago o Psion 

Ronald Nordavind , Ranger/beast heart adept ( circa)

Redstardemon , chierico

• Autore

Io sto sempre indeciso tra il beast heart o il momf; per caso accetti la varianti dello wildshape ranger?

Si:)

• Autore

Bene, allora andrò per un classico WS ranger/Momf 5/5 per il momento, che non ce l'ho mai fatta a giocarne uno per più di due post^^

Point buy da 20? :o challenging! 

Modificato da Roald Nordavind

Bene :)

L'avventura si svolgerà nei forgotten realms , quando sarò a casa sarò più preciso sul luogo e sul tempo , ma sicuramente dopo il periodo dei disordini.

Sono pochi 20 , mi sarò sbagliato con pathfinder , quale sarebbe una cifra equa 25?

Modificato da Dardan

• Supermoderatore

Se si dovesse liberare un posto tenetemi da conto.

25 credo possa andare bene.

Essendo nei FR, concedi comunque le razze di altri setting? Nello specifico, se mi concedi il Kalashatar faccio uno psion, viceversa mago. 

I FR sono moltoooooo grandi puoi scegliere qualunque razza da qualunque ambientazione.

Allora si mi ero sbagliato , facciamo 30 e non ne parliamo più :)

• Autore

Io vado di strongheart halfling^^