Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve Ragazzi, sto giocando attualmente un Umano Bardo 7\Maresciallo 1 ed ero indeciso sul come farlo sviluppare.

I manuali a disposizione sono solo quelli italiani che ha il master (li ha quasi tutti, gli manca tipo dragonlance ambientazione e qualche altro forse)

attualmente il mio bardo ha come talenti:

Incantatore da battaglia, incantesimi lirici, canto del cuore (ho rimosso suggestione per prenderlo), canto persistente e parole della creazione.

Sicuramente lo farò diventare un accordo sublime, e sono indeciso tra queste (o tra altre più ghiotte che potresti propormi)

1.Bardo 9\Maresciallo 1\Accordo sublime 10 (per canzone senza tempo che mi sembra molto utile)

Bardo 9\Maresciallo 1\Accordo sublime 2\Artista 8 (preferisco avere ispirare grandezza)

Bardo 9\Maresciallo 1\Accordo sublime 6\Tessitore del fato 4 (ha delle abilità fighe)

idee e consigli su classi di prestigio e talenti e su quale delle tre build è la migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Visto che mi sembra che la tua intenzione sia quella di ottimizzare, perchè non inserire 2 livelli da Lyric Thaumaturge?
Bardo 7/Maresciallo 1/Lyric Thaumaturge 2/Accordo Sublime 2 ... (e fin qui andiamo sul sicuro)
Dell'Accordo Sublime già dal 2° livello hai preso il meglio che questa CdP possa offrire, quindi da lì in poi imho diventa veramente questione di preferenze personali e quanto si vuole ancora ottimizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Visto che mi sembra che la tua intenzione sia quella di ottimizzare, perchè non inserire 2 livelli da Lyric Thaumaturge?
Bardo 7/Maresciallo 1/Lyric Thaumaturge 2/Accordo Sublime 2 ... (e fin qui andiamo sul sicuro)
Dell'Accordo Sublime già dal 2° livello hai preso il meglio che questa CdP possa offrire, quindi da lì in poi imho diventa veramente questione di preferenze personali e quanto si vuole ancora ottimizzare.

Purtroppo come ho già detto prima solo manuali italiani, il complete mage non è tra questi purtroppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 20/4/2017 alle 15:17, Destroya ha scritto:

Bardo 9\Maresciallo 1\Accordo sublime 2\Artista 8 (preferisco avere ispirare grandezza)

Bardo 9\Maresciallo 1\Accordo sublime 6\Tessitore del fato 4 (ha delle abilità fighe)

idee e consigli su classi di prestigio e talenti e su quale delle tre build è la migliore?

Piccola nota se fai queste costruzioni l'accordo sublime deve andare per forza per ultimo visto che

Bardic Lock:
Following the path of the Sublime Chord requires utter devotion, upon entering the class you may not exit from the class for the full ten levels until you've mastered the way of the Sublime Chord.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Piccola nota se fai queste costruzioni l'accordo sublime deve andare per forza per ultimo visto che

Bardic Lock:
Following the path of the Sublime Chord requires utter devotion, upon entering the class you may not exit from the class for the full ten levels until you've mastered the way of the Sublime Chord.

 

Scusa ma io questa cosa nel manuale Italiano non l'ho trovata, è scritta nel perfetto arcanista in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...