Vai al contenuto

Welcome to Hill City (capitolo 2) - Topic di Gioco


Gizmo86

Messaggio consigliato

@Tutti

Spoiler

Attualmente vi trovate nel teatro della scuola. La corrente è finalmente tornata e avete libertà di movimento nell'edificio.

Potete continuare a parlare per decidere cosa fare o spostarvi ovunque vogliate! Tenete presente che attualmente la neve fuori è ancora molto alta e vi impedisce di uscire all'esterno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima risposta

Uscite dal teatro lasciando il Re immobile sul suo trono, come in attesa del vostro ritorno. Percorrete i corridoi deserti della scuola... Improvvisamente un'idea vi sconvolge la mente: il teatro si trova nell'edificio a nord del campus, mentre i dormitori sono nell'edificio a ovest... Ma se le porte sono bloccate a causa della neve... Come diavolo avete fatto a raggiungere il teatro? E come farete ora a raggiungere l'ufficio del professore che è situato nell'edificio a est?

Spoiler

Con questo pensiero che vi sconvolge la mente, dovete fare un tiro follia.

Jazz 1d6 => 5 (fallito, la tua follia sale a 4, il tuo attuale stato è "scosso")

Eve 1d6 => 5 (fallito, la tua follia sale a 3, il tuo attuale stato è "impaurito")

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz

Eve, ringhio impaurito alla mia amica, ma come razzo siamo arrivati qui?!? mentre con il led del cellulare indico la mappa del campus affissa alla parete. Porca sultana, il nostro dormitorio è ovest, il teatro dove ci troviamo ora è nell'ala nord e in mezzo ci sono metri di neve a separarci... eppure noi siamo qui! Come razzo ci andiamo ora nell'ala est!? Ma che razzo sta succedendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dici che era normale che mia sorella fosse scappata in braccio ad uno psicopatico? Così tanto per dire.

Mi guardo intorno e cerco di liberare la mente come prima di un salto.

testa vuota, vuota, aria, cielo azzurro, nuvole bianche, calma, pace, respira, cielo azzurro, nuvole bianche, calma, pace, respira.....fan.culo....

E smettila di urlare che sono impaurita anche io a mer.da, non sei il solo. Facciamo la strada che in teoria dovremmo aver fatto per arrivare e qui e bestemmiamo in silenzio dentro di noi, per darci meno fastidio possibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non notate nessun cambiamento nella struttura dell'edificio, percorrete i corridoi e arrivate al portone di ingresso principale.

Provate ad aprirlo ma è bloccato, probabilmente dalla neve.

Non riuscite a ricordare altra strada... Non avete ancora la minima idea di come possiate essere arrivati fin lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salite al piano superiore e vi avvicinate alla prima finestra che incontrate. La luce della luna filtra illuminando un po' il buio corridoio!

Il cielo fuori dalla finestra è sereno, e si vedono le stelle.

Aprite al finestra e una folata di gelo vi avvolge... Notate che la neve sottostante arriva a coprire le finestre del primo piano, ma non è molto più alta... Stimate che ci siano all'incirca 3-4 metri di neve... Comunque un'assurdità!

Intorno alla scuola sembra di essere su un altro pianeta, la neve ricopre tutto creando un'ambiente surreale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz, salti dalla finestra e chiudi gli occhi sperando di non sfracellarti al suolo. Atteri nella neve, che attutisce la caduta e senti il freddo attraverso la tuta penetrare fino alle tue ossa.

Sei immerso nella neve fino ai pettorali, ma per fortuna la neve non è troppo morbida, e con molta fatica riesci a issarti con l'aiuto delle tue braccia allenate e provi a muoverti.

Riesci a spostarti un po' strisciando issandoti a ogni movimento per non sprofondare completamente nel tappeto nevoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...