Vai al contenuto

Welcome to Hill City (capitolo 2) - Topic di Gioco

Risposte in primo piano

• Autore

Vi preparate ad uscire, e riuscite a costruirvi delle racchette da neve utilizzando racchette da tennis e nastro isolante.

Uscite all'aperto dalla finestra che avevate rotto. La luna risplende nel cielo illuminando la zona...

Raggiungete lo stabile dove è ubicato lo studio del professor Tharus. Vi intrufolate da una finestra aperta e in breve vi trovate davanti al suo studio.

La porta è leggermente socchiusa...

• Risposte 87
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Jazz

Faccio cenno a Eve di rimanere in silenzio, mi appoggio leggermente alla porta e cerco di sentire se all'interno ci sono rumori o altri suoni.

Spoiler

sta porta?

• Autore

Nessun rumore all'interno... Nello studio del professore regna il più assoluto silenzio.

Jazz sbircia nello studio... Vuoto! Non c'è nessuno...

Controllo a terra per vedere se ci sono segni di qualsiasi tipo e poi entro dirigendomi immediatamente al computer.

Jazz

Ed io mi piazzo alla porta a guardia mentre Eve sbriga le faccende tecniche. Mi rendo disponibile a eseguire qualsiasi ricerca si renda necessaria qualora la mia amica dovesse chiedermelo.

• 2 settimane dopo...

Se anche fosse, stavolta io abbandono, lo dico subito così che sia chiaro.

Mi hai letto nel pensiero, Unendlich: ci stavo pensando anch'io ieri. È inutile proseguire. Cancello il segnalibro di questo PbF e tolgo il pg dalla mia firma digitale: peccato, era una bella avventura. Gizmo, speriamo tu stia bene in real e non ia successo nulla.

Unendlich, ci vediamo in giro negli altri PbF :)

Modificato da The Scarecrow

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.