Vai al contenuto

Signori del Male cercano DM (reload)


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Avevo già proposto questa ricerca ma purtroppo senza successo però non demordo e la rilancio

Come da titolo siamo due giocatori orfani di DM :(

I due PG in questione (entrambi ovviamente MOLTO malvagi) sono un Signore di Non Morti con tanti tanti minions al seguito e il suo fedele servitore Vampiro; il vecchio DM ci aveva concesso la possibiilità di creare PG gestalt ma, pur di riprendere in mano questi due personaggi, siamo anche pronti a ritoccare il PG

I PG in questione sono di 10° che vorremmo rimanesse tale; il resto a discrezione dell'eventuale (e pio) DM che si proporrà

Spero vivamente che qualche buon DM si faccia avanti

Per il momento incrocio le dita

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, 1701E ha scritto:

Ma il LEP del vampiro lo assorbi su una delle due build?

No, il DM me l'aveva passato come livelli in una delle due progressioni gestalt, la prima appunto:
Vampiro (8) Swordsage (2)
mentre la seconda progressione è
Beguiler (5) Master vampire (1) Unseen Seer (4).

Alla fine così è l'unico modo per giocare un MdL altrimenti quasi ingiocabile come quello del vampiro.

E' invece assorbito con le regole di AR il MdL dei due archetipi.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, 1701E ha scritto:

A me piacerebbe come build Binder 1/Stregone2/Anima Mage7 e dall'altra parte qualcosa di carino, tipo 4 lep e 6 livelli da Nightstalker...

Se non ricordo male le CdP con doppia progressione come l'anima mage sono vietate nel gestalt. A questo punto faresti uno stregone/binder direttamente, no? mi sembra una bella combinazione.

Anyway, no DM no Love... :D

Io continuo a molestare @Alonewolf87 ogni tanto :telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Se non ricordo male le CdP con doppia progressione come l'anima mage sono vietate nel gestalt. A questo punto faresti uno stregone/binder direttamente, no? mi sembra una bella combinazione.

Anyway, no DM no Love... :D

Io continuo a molestare @Alonewolf87 ogni tanto :telephone:

Non lo ricordavo, è un po' che non prendo in mano Arcani Rivelati... a questo punto potrei pensare anche a qualcosa di un po' diverso, tipo stregone/Warlock, con giusto un livello da binder per l'Hellfire...

Il vero problema è che lo stregone, se da un lato mi affascina come meccaniche, dall'altro mi delude profondamente come pochezza della classe...vabbé, qualcosa inventerò in attesa di un pio Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , scrivo con estremo rammarico per il come ho lasciato questa avventura , ma gravi problemi mi hanno tenuto impegnato....

Ma passiamo ad oggi , se volete , posso ricominciare a masterizzare questa avventura , devo riprendere in mano tutto , e cercare il materiale , ma non butto via niente perciò deve essere nel pc insieme a tutto il resto.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco riprendere la vecchia avventura con i vecchi personaggi anche perché ho tutto il materialevgia pronto e inserire un personaggio nuovo sarebbe difficile, mi spiace...

Ti indico il link di gioco per seguire l'avventura appena tornò a casa che dal telefono ho qualche problema...

@dalamar78 @Dmitrij

Entro domani posto la continuazione dell'avventura.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...