Vai al contenuto

Nebbie di Ravenloft- TDS


Priscillia

Messaggio consigliato

1 ora fa, Priscillia ha scritto:

ah ragazzi: ditemi sempre in spoiler se lanciate un incantesimo, Logan a un certo punto stava preparando un incantesimo ma lo ha poi soppresso ma non ho capito se innuk tava cercando di castare shillegath e non ho capito se alla fine ha deciso di lanciarlo a tutti gli effetti o meno. la forma di mezzo albero di Verlet invece è solo una cosa estetica di quando evoca l'arma del patto (che tanto può fare come azione bonus)

altra cosa: vi avviso già che sabato e domenica questa non riuscirò a postare e forse nemmeno venerdì pomeriggio quindi se non mi sentite dopop venerì a mezzogiorno sappiate che risponderò o lunedì a mezzogiorno o la sera del lunedì stesso. 

spero che, seppur questo sia solo l'inizio, vi stia piacendo e spero di rendere bene il clima di paura/angoscia che questa campagna abbisogna! =) 

 

Si io stavo castando shillelag ma essendo un trucchetto e non essendo in fight non mi interessava molto se ci fosse o no, era solo per roleplayare, per quello non ho specificato in spoiler :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima risposta
26 minuti fa, Priscillia ha scritto:

si immaginavo fosse solo per scena ma anche se è per scena specificatemi che incantesimo state usando poichè potrebbero esserci delle.... variazioni agli effetti visivi... come ha scoperto di recente Verlet.... ;)

Io solitamente faccio le descrizioni visive degli incantesimi .

Se dici che potrebbero esserci delle variazioni lascio a te le descrizioni allora . Ok ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fog ha scritto:

Io so che mi volete bene ma lo scout, quando va in avanscoperta, non si porta dietro tutta la famiglia! :D

Guarda . L'ultima volta che mi sono mosso da solo in una casa di barovia sono stato bastonato quasi a morte da una scopa magica dentro un ripostiglio , non mi sono più ripreso da quella terribile esperienza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kelemvor ha scritto:

Guarda . L'ultima volta che mi sono mosso da solo in una casa di barovia sono stato bastonato quasi a morte da una scopa magica dentro un ripostiglio , non mi sono più ripreso da quella terribile esperienza XD

Si ma io posso volare e teletrasportarmi. Abbi fede! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ops ahahah

sorry

ecco una cosa che mi circolava,per la testa già da un po'

dato che seguo diverse campagne e rischio di confondermi fra i nomi e ruoli.vi darebbe fastidio se ognuno di noi, accanto al nome mettesse anche razza e classe? Così capisco meglio con chi ho a che fare.

siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ops ahahah

sorry

ecco una cosa che mi circolava,per la testa già da un po'

dato che seguo diverse campagne e rischio di confondermi fra i nomi e ruoli.vi darebbe fastidio se ognuno di noi, accanto al nome mettesse anche razza e classe? Così capisco meglio con chi ho a che fare.

siete d'accordo?

Magari abbreviati ? . Altrimenti il nome diventa più lungo del post XD

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro se proprio vi pesa mi va bene anche, in maniera più prolungata.

Farlo nel primo vostro post di ogni paginata di TDG così male che che vada scollo fino in cima e vado a leggermi lì chi siete, senza bisogno che voi lo scriviate in ogni vostro post per tutta la durata del game.

scusate, non sono buono a ricordateci nomi e correlare con i pg. Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

mappe aggiornate , le trovate sul tdg .

@Priscillia mi sono permesso di aggiungere un tema musicale , se non ti piace fammi sapere e tolgo il link .

Ps. vuoi nebbia anche sul villaggio ?

Visto che per inserire le immagini senza sforare gli allegati devo prima metterle in un album personale inserito come descrizione una sorta di diario di logan.  Anche per avere un ridotto riepilogo della campagna . L'album si chiama Dark Lady (purtroppo non potevo creare un album dedicato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...