Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto [ORGANIZZAZIONE]


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

E allora non sto capendo, puoi spiegare meglio? Chi vede questa figura e dove?

Inizio a pensare di dover citare i pezzi che scrivete. 

La figura nel bosco la vede la gente di Sebia e la città elfica che stanno discutendo su dove/come abbattere gli alberi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Borgo ha scritto:

Hai sbagliato tag allora xD

 

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

È perché hai citato Fezza, per questo volevo capire bene, visto che Sebia e Vodrogas non sono vicinissime xD

Ecco, vedi xD

farei meglio a citare i pezzi di discorso anche per non sbagliare tag xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Zellos e anche tutti gli altri, ma ho una domandina: al Gallo Nero c'è anche un omino di Vodragas ma non si è portato che 20 MO e qui ne chiedono a botte di 5.000? Ma Borgo come le ha trovate tutte ste monete? Ci sta un pò sfuggendo di mano la realtà della cosa raga :joy:

Tecnicamente esistono le banche :P

comunque, se vai ad un'asta non vai con venti mo. Come neppure se vai a cercare informazioni :P il tuo infiltrato ne avrà minimo mille xD

16 ore fa, Fezza ha scritto:

@Zellos il giovane è quello nella taverna, ma il vecchio chi è?

Il vecchio è quello che era al tavolo con il giovane, che era oscurato. 

"<<Ha ragione.>> dice un giovane ragazzo ( diciottenne o poco meno) al tavolo di un uomo in penombra. Volutamente in penombra sembra. 

peraltro avevo scritto uomo ma intendevo vecchio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che esistono anche le banche ma 5K sono una marea di dindoli! Poi se mi dici che è possibile prelevarne almeno 1K rimaniamo che il mio omino ha solo quelle, non sarebbe realistico che vada con una quantità così spropositata di monete, al massimo può promettere di pagare ma arrivare lì con tutto quell'oro (o platino) è un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Va bene che esistono anche le banche ma 5K sono una marea di dindoli! Poi se mi dici che è possibile prelevarne almeno 1K rimaniamo che il mio omino ha solo quelle, non sarebbe realistico che vada con una quantità così spropositata di monete, al massimo può promettere di pagare ma arrivare lì con tutto quell'oro (o platino) è un suicidio

Ma hai mai giocato nei forgotten realms? XD

a Waterdeep ci sono negozi che per armature prendono 200000 mo xD

avrete delle borse conservanti per portarle, su. Smettete di pensare a stupidaggini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fezza ha scritto:

Si ci ho giocato ma comunque rimango un pò basito :D

 

5 minuti fa, Voignar ha scritto:

O al massimo firmerai una bolla di pagamento, e ti posso assicurare che è più realistico che un capo di stato tiri fuori quelle cifre che un gruppo di avventurieri 

Cioè ragazzi, un pg di 5 ha tendenzialmente 10000 mo dietro xD

una nazione direi che paga di più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...