Vai al contenuto

I Regni del Buio (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

@Pippomaster92 Quindi che direzione vuole dare alla colonia la somma sacerdotessa? A parte le cose già dichiarate

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 136,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92 Quindi che direzione vuole dare alla colonia la somma sacerdotessa? A parte le cose già dichiarate

Vediamo anche cosa dicono gli altri giocatori.
Per ora Z'ress intende farla crescere e e riposare un po', addestrare i drow adatti al combattimento e usare gli altri come servi per sistemare la colonia a dovere. 
Dopo di che non saprei bene che direzione prendere, se non riprendere a setacciare il circondario in cerca di sopravvissuti e soprattutto oggetti/tesori/fonti di cibo.

Ho dato un nuovo suggerimento nel TdG. Resto dell'idea che la priorita' sia ravanare nella citta' finche' possibile.
E anche commerciare con gi orchi, ma ci serve sapere a cosa possono essere interessati: magari organizzare un incontro?

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ho dato un nuovo suggerimento nel TdG. Resto dell'idea che la priorita' sia ravanare nella citta' finche' possibile.
E anche commerciare con gi orchi, ma ci serve sapere a cosa possono essere interessati: magari organizzare un incontro?

Sono interessati a qualunque genere di materiale prezioso, ma preferiscono la valuta. Però questa volta dovremmo poterli intimidire, magari portandoci dietro il costrutto e gli zombie.

Nah,ad intimidirli siamo sempre a tempo. Ora possiamo pure fare lo show, ma non abbiamo i mezzi per assicurarci che ci pugnalino alle spalle tre minuti dopo. Di nemici ne abbiamo parecchi, aspettiamo a farcene altri. Non mi mostrerei aggressivo finchè siamo sicuri di avere i mezzi per fargliela pagare carissima nel caso decidano di giocarci brutti scherzi.

In ogni caso, per commerciare ci serve della merce di scambio, quindi approvo l'idea di tornare a Menzoberranzan (magari con qualche mezzo in più) e provare a saccheggiare il recuperabile.

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo avervi dato un'idea generica degli sviluppi successivi all'arrivo dei nuovi drow ora vi farei fare un piccolo passo indietro temporale per gestire l'incontro a cui dovevate andare con i githyanki, vi sta bene?

A me sta bene. Così possiamo gestire le prossime mosse con cognizione di causa.

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dopo avervi dato un'idea generica degli sviluppi successivi all'arrivo dei nuovi drow ora vi farei fare un piccolo passo indietro temporale per gestire l'incontro a cui dovevate andare con i githyanki, vi sta bene?

Sta bene.

Perfetto.
Direi che l'incontro lo svolgiamo quando e dove detto, non vogliamo certo inimicarceli subito!

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, io da buon gregario me ne sto buono e zitto durante il colloquio. Torno in gioco se dovesse accadere qualcosa.

Questa volta mi unisco a Dmitrij. Iz non ha nulla da aggiungere, al momento.

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non so quando riuscirò a postare, spero domani

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.

Son contento che tu sia riuscito a postare, ma non ho nessun problema ad attendere qualche altro giorno se vuoi riprenderti. 

Io sono rientrato, procediamo pure con calma.
Fuer'yon interverrà se interpellato o in caso di bisogno.

• 2 settimane dopo...

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.