Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1550816
23 minuti fa, smite4life ha scritto:

Eh, sarebbe interessantissimo ma purtroppo non c'era la crema solare in offerta al supermercorco...

Io direi che la nostra priorità ora è trovare alleati se vogliamo andare a piallare un po' di gnomi del cavolo. Quindi puntare a trovare gruppi di drow fuggiaschi nei dintorni. Abbiamo chiesto qualcosa del genere agli orchi?

Ci abbiamo provato, ma non ci hanno dato risposte soddisfacenti.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 112,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1551535
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quindi la parte di riparazione del costrutto la volete fare lì in giro in una caverna a caso?

Direi comunque di sfruttare la base, è più comoda. Però non possiamo rimanerci a lungo: ormai è compromessa.

comment_1551972
13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sei troppo poco originale. Ci saranno come minimo dei derro che stanno organizzando un rave party.

Con un roper alla consolle come DJ. Con quei tentacoli e il tremorsense è ottimo nella gestione dei bassi da dubstep.

comment_1557996

scusate, oltre ai casini lavorativi sono appena emerso da un weekend di febbre a 39!

Comunque mi ero dimenticato di dire che uso Wall of Blades, quindi diciamo che lo dico ora: se tentano di picchiarmi, spero di pararne almeno uno! 😄

[Ho usato manovre?]

[[Appena ho occasione devo capire come risolvere il problema della violenza che subisco... Troppe poche difese per continuare a prendere così tante sberle!!]]

comment_1558541
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD

Non ricordo nulla di simile, ma sono un po' arrugginito con la 3.5

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1558625
11 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Purtroppo non posso ripetere il trucchetto...che ne sappiate, esiste un incantesimo nella 3.5 che faccia recuperare gli usi delle SLA? In Path c'è, qui sarebbe comodo XD

Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.

comment_1558659
2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non mi pare proprio, ma possiamo accordarci per importare quello di PF.

No no, non è il caso. Se ci fosse già sarebbe comodo, ma ho già poche magie conosciute essendo un caster spontaneo, già per il prossimo lv mi sto dannando per quelle da scegliere...ci manca che ne aggiunga una alla lizza XD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.