Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Regni del Buio (TdS)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

@Pippomaster92 Quindi che direzione vuole dare alla colonia la somma sacerdotessa? A parte le cose già dichiarate

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 115,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Pippomaster92 Quindi che direzione vuole dare alla colonia la somma sacerdotessa? A parte le cose già dichiarate

Vediamo anche cosa dicono gli altri giocatori.
Per ora Z'ress intende farla crescere e e riposare un po', addestrare i drow adatti al combattimento e usare gli altri come servi per sistemare la colonia a dovere. 
Dopo di che non saprei bene che direzione prendere, se non riprendere a setacciare il circondario in cerca di sopravvissuti e soprattutto oggetti/tesori/fonti di cibo.

Ho dato un nuovo suggerimento nel TdG. Resto dell'idea che la priorita' sia ravanare nella citta' finche' possibile.
E anche commerciare con gi orchi, ma ci serve sapere a cosa possono essere interessati: magari organizzare un incontro?

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ho dato un nuovo suggerimento nel TdG. Resto dell'idea che la priorita' sia ravanare nella citta' finche' possibile.
E anche commerciare con gi orchi, ma ci serve sapere a cosa possono essere interessati: magari organizzare un incontro?

Sono interessati a qualunque genere di materiale prezioso, ma preferiscono la valuta. Però questa volta dovremmo poterli intimidire, magari portandoci dietro il costrutto e gli zombie.

Nah,ad intimidirli siamo sempre a tempo. Ora possiamo pure fare lo show, ma non abbiamo i mezzi per assicurarci che ci pugnalino alle spalle tre minuti dopo. Di nemici ne abbiamo parecchi, aspettiamo a farcene altri. Non mi mostrerei aggressivo finchè siamo sicuri di avere i mezzi per fargliela pagare carissima nel caso decidano di giocarci brutti scherzi.

In ogni caso, per commerciare ci serve della merce di scambio, quindi approvo l'idea di tornare a Menzoberranzan (magari con qualche mezzo in più) e provare a saccheggiare il recuperabile.

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo avervi dato un'idea generica degli sviluppi successivi all'arrivo dei nuovi drow ora vi farei fare un piccolo passo indietro temporale per gestire l'incontro a cui dovevate andare con i githyanki, vi sta bene?

A me sta bene. Così possiamo gestire le prossime mosse con cognizione di causa.

13 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dopo avervi dato un'idea generica degli sviluppi successivi all'arrivo dei nuovi drow ora vi farei fare un piccolo passo indietro temporale per gestire l'incontro a cui dovevate andare con i githyanki, vi sta bene?

Sta bene.

Perfetto.
Direi che l'incontro lo svolgiamo quando e dove detto, non vogliamo certo inimicarceli subito!

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, io da buon gregario me ne sto buono e zitto durante il colloquio. Torno in gioco se dovesse accadere qualcosa.

Questa volta mi unisco a Dmitrij. Iz non ha nulla da aggiungere, al momento.

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente ma queste sono giornate di fuoco, non so quando riuscirò a postare, spero domani

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Chiedo scusa per la lunga ed ingiustificata assenza, oggi sono riuscito ad approfittare dell'essere malato per avere il tempo di rispondere finalmente e spero di poter continuare a postare nei prossimi giorni.

Son contento che tu sia riuscito a postare, ma non ho nessun problema ad attendere qualche altro giorno se vuoi riprenderti. 

Io sono rientrato, procediamo pure con calma.
Fuer'yon interverrà se interpellato o in caso di bisogno.

• 2 settimane dopo...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.