Vai al contenuto

Vampiri. Cercasi Coterie e Narratore.


Messaggio consigliato

Temevo...giusto un paio di domande di ambientazione e minuzie varie

1) Come funzionano le tradizioni per gli anarchici? Sono come per la Camarilla (es la presenza dell'Elysium dove non si può usare i propri poteri, la masquerade, regole sulla creazione di infanti)?

2) La città è stabile (in termini di controllo degli anarchici)? Quanto vampiri ci sono, più o meno? Rapporti con Camarilla e Sabbat?

3) Come ci organizziamo per l'equipaggiamento? Dato il BG, il mio PG avrebbe bisogno di alcune cose tipicamente da investigatore (uno smartphone, anche non nuovissimo, macchina fotografica buona, registratore, attrezzi da scasso...questo tipo di cose)...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Temevo...giusto un paio di domande di ambientazione e minuzie varie

1) Come funzionano le tradizioni per gli anarchici? Sono come per la Camarilla (es la presenza dell'Elysium dove non si può usare i propri poteri, la masquerade, regole sulla creazione di infanti)?

2) La città è stabile (in termini di controllo degli anarchici)? Quanto vampiri ci sono, più o meno? Rapporti con Camarilla e Sabbat?

3) Come ci organizziamo per l'equipaggiamento? Dato il BG, il mio PG avrebbe bisogno di alcune cose tipicamente da investigatore (uno smartphone, anche non nuovissimo, macchina fotografica buona, registratore, attrezzi da scasso...questo tipo di cose)...

 

1) tendenzialmente, sono come la camarilla: L'elysium si chiama assemblea (e si evita di usare i poteri, ma non c'è proprio l'obbligo, a parte per dominare le menti e per asservire le folle), la masquerade è importante, la regola di morte e creazione di infanti rispetta la normalità (solo che invece del principe o degli anziani, si chiede al Barone ed all'assemblea).

2) La città è stabile ed ha una popolazione media (il classico fra 40 ed i 70 vampiri di una città bella grande). NOn posso rispondere alla domanda se non si hanno i dovuti contatti o bg vampirici.

3) Idem come sopra, dipende dai soldi che possiedi (ed ora non posso guardarti la scheda xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Psion ha scritto:

Ma in questa ambientazione Ravnos si è svegliato e ha lanciato la maledizione sui Ravnos che li obbliga a nutrirsi solo di altri Ravnos?

Tecnicamente, non avete l'obbligo a nutrirvi solo di voi, ma se incontri un altro ravnos rischi di cedere alla bestia ( la difficoltà aumenta più la tua generazione è bassa). 

 

Comunque, si, la settimana degli incubi c'è stata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
9 ore fa, Oflanos ha scritto:

Mi sono perso qualcosa? Ci siamo arenati?

 

9 ore fa, Zyl ha scritto:

Sembra di si...

Perdono, ho dovuto studiare per un concorso pubblico e sono sparito!

rimetto insieme i cocci della mia testa fumante e vi so dire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2017 alle 16:27, Oflanos ha scritto:

Sono stato morso da un vampiro ed ora mi stanno studiando. Più o meno è una parafrasi esatta. Febbre alta e infezioni 

Ewwiwa: ora come stai?

Per tutti: ragazzi, non narratevi le scene ( e mi riferisco in questo caso @1701E ): innanzitutto, il master DEVE sempre tirare i dadi. Oltretutto, se volete fare qualcosa ed appare un ottimo cacciatore di vampiri, mi spronate a farlo accadere... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Sorry, rettifico la giocata

 

Edit: non posso più modificarla. Per favore, considera quell' "ascolto la radio della polizia" come "tento diintercettare la radio della polizia"..

Mi riferivo ANCHE alla caccia :P
Comunque ok XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...