Vai al contenuto

Aspirante Master


Messaggio consigliato

Visto che ultimamente ho un po' di tempo libero, vorrei cimentarmi nel masterizzare un'avventura. Sono pratico della 3.5 quindi non sono disponibile a cambiare edizione. Data l'inesperienza direi di puntare su qualcosa di preparato, ma non conoscendo AP chiedo a voi futuri giocatori: avete qualche AP che avete sempre desiderato giocare? Non vi spaventa l'idea di avere un master novizio? E allora proponetevi e proponete! 

EDIT 1: livello di partenza possibilmente medio-basso, per non dover gestire troppe cose complicate insieme

EDIT 2: ho scelto l'avventura preparata "Un prigioniero particolare" che ho trovato nella sezione download qui sul forum. È un'avventura per 4 pg di livello 6-8, quindi direi 7 per rimanere nel mezzo. Quando l'ho letta ho scoperto che un master me l'aveva fatta giocare senza che lo sapessi e posso dire che mi aveva divertito, quindi questo è quanto.

Venghino signori venghino!

EDIT 3: ci sono già 5 candidati, quindi direi che accetto tutte le candidature con concept (scheda per ora non importa, mi basta il flavour :) ) entro venerdì sera, poi scelgo i 4 che mi piacciono di più

EDIT 4: point buy 32 primo, dado vita il primo pieno e poi medi, soldi da manuale

EDIT 5: 1 tratto e 1 difetto concessi

Modificato da Arcal
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


So che ci sono molte avventure in pdf con ambientazione Dragonlance, probabilmente ce ne sono per ogni ambientazione, ma credo che sia qua di esclusivamente in inglese.

Comunque se parti dal livello 5 o 6 mi piacerebbe partecipare, è da un po' che vorrei giocare un incantatore ma partire dai primissimi livelli è noioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar one-shot per testate il gruppo e sopratutto le mie "skill" da master, poi se tutto va bene per me si continua

@Ulfedhnar direi tutti, ci sono alcune cose che non conosco ma se mi proponete qualcosa che non conosco posso valutarlo (ovviamente evitate roba troppo op)

Modificato da Arcal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...