Vai al contenuto

Another World [D&D 5] TdS - Gruppo 1


IlBaddynatore

Messaggio consigliato


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, IlBaddynatore ha scritto:

@Pyros88 @Alonewolf87 @Zellos @TheUser io seguo una politica diversa: tutti mi dite ciò che fate e poi io faccio agire tutto il turno; altrimenti dover aspettare ogni volta il player a cui tocca rende il tutto molto meno scorrevole, inoltre mi sembra più realistico

Lo faccio spesso anch'io, finché il gruppo non è affiatato in combattimento. u_u

@IlBaddynatore

Lo chiamo fucile, ma è un archibugio mezzo magico quello dell'artefice xD di nome è Thunder Cannon xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

@Pyros88 @Alonewolf87 @Zellos @TheUser io seguo una politica diversa: tutti mi dite ciò che fate e poi io faccio agire tutto il turno; altrimenti dover aspettare ogni volta il player a cui tocca rende il tutto molto meno scorrevole, inoltre mi sembra più realistico

Per ora che abbiamo poche opzioni meccaniche sono d'accordo. 

Comunque giusto per chiarire: se arrivato il turno del nostro PG non gli è più possibile fare l'azione indicata decidi tu un alternativa?E in caso il giocatore avesse voluto scegliere un'altra alternativa rispetto alla tua sei poi disposto a modificare un tuo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono contrario a questo metodo ma nemmeno mi è congeniale.

nel senso, e penso di parlare a nome di tutti, che per il momento, ma spero anche in futuro conoscendo sia direttamente Zellos che Alonewolf indirettamente,  siamo tutte persone con un alto tasso di frequenza e costanza e che tranne in rare occasioni risponderemo sempre in giornata, anzi ci metto la,mano sul fuoco persino in meno di 12 ore. Quindi bene o male come ritmo di frequenza per un pbf è più che ottimo, invidiabile. 🙂

In secondo luogo, proprio per non rincorrersi, nel momento in cui un azione non sia possibile, in continue modifiche (che poi sono possibili solo per 24h da quando si è postato) sarebbe più funzionale seguire, magari in futuro, l'ordine di iniziativa e scrivere fuori ordine solo se si prevede di nin riuscire a rispondere in tempi brevi nell'immediato futuro aspettando il proprio turno.

O piuttosto tu, in quanto master, se vedi un giocatore non fa agire in combattimento il proprio pg per troppo tempo hai il permesso di muoverlo di tua iniziativa, premesso che siamo tutti d'accordo.😊

ed io sono il primo ad essere d'accordo.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

nono tranquillo, non era un rimprovero il mio, spero per te che ora il peggio sia passato. 🙂

ho pensato che ti fossi scordato che in cima all catena dell'iniziativa c'erano i tuoi npc o che credessi di aver pubblicato ed aspettassi le nostre reazioni.

anche io ho una vita impegnativa a giorni, fai pure con comodo. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...