Vai al contenuto

Cercasi Master e giocatori

Risposte in primo piano

io lucertoloide o barbaro selvaggio o  la classe del cacciatore con un coccodrillo come compagno animale :) se barbaro selvaggio voglio farlo combattere con gli artigli e morso senza armi da mischia al limite con un arma a distanza che ne pensate?

Modificato da Sub Zero

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH the master is here. Allora, ho idee, soprattutto per l'unione del primo e del secondo punto. La mia idea è quella di una specie di pirati del deserto, una squadr

• Per ogni mi piace un master verrà evocato   Bisogna avere solo fede.

• mi va più che bene, per ora 3 giocatori sicuri, vediamo gli altri se si aggiungono e magari entro oggi creo già il TdS

c'è ancora un posto? :D

se ruoli bene Hakuhai probabilmente si

Gente, vi avviso: serve un caster.

Potrei anche puntare ad un suli arcanista, ma sto ancora aspettando di sapere chi è preso e chi no

1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

Potrei anche puntare ad un suli arcanista, ma sto ancora aspettando di sapere chi è preso e chi no

Il suli che ha -2 Int??? Non mi sembra una grandissima mossa...

Allora mi porporrei con un ifrit o oread summoner NM
vero che l'oread ha il malus a carisma, ma ha un archetipo per il summoner che è decisamente a tema

Sennò un chierico Asmodean Advocate evangelist(archetipo di classe) 5 / 1 evangelist (CDP) razza umano o mezzelfo

53 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il suli che ha -2 Int??? Non mi sembra una grandissima mossa...

errore mio, intendevo sylph

Odieu una campagna desertica-predonesca? Spero di non essere arrivato tardi xD

io non so se un drow incantatore o ladro nel caso, qualcosa dei due. Magari un tiefling

Ah, io non farò troppi danni fino all'11/12, ed anche lì dipenderà un po' da quanti critici faccio (con una scimitarra non dovrebbe essere troppo difficile).
Maestria con lo Scudo e Chiusura di Scudo arrivano tardi... ma fino ad allora vado di scimitarra, spallate di armatura chiodata e la serie di Deathless Initiate. Perché non si molla un ca**o.

2 minutes ago, Tarkus said:

Ah, io non farò troppi danni fino all'11/12, ed anche lì dipenderà un po' da quanti critici faccio (con una scimitarra non dovrebbe essere troppo difficile).
Maestria con lo Scudo e Chiusura di Scudo arrivano tardi... ma fino ad allora vado di scimitarra, spallate di armatura chiodata e la serie di Deathless Initiate. Perché non si molla un ca**o.

alla fine su cosa ti sei deciso?

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

alla fine su cosa ti sei deciso?

Warpriest mezzorco. Ci sono già 2 wannabe barbari.

non sono ancora sicuro sulla classe perchè il cacciatore con coccodrillo mi intriga parecchio

ciao. I posti sono già tutti occupati? 

Salve, se c'è ancora posto mi candiderei anch'io