Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1543311
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ok, Tarkus procedi pure con il TSO (prova di Lotta+bacchetta).

Facepalm into Liberating Command intensifies

Cos'ha questo gruppo con prendersi in lotta a vicenda???

comment_1543319
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Facepalm into Liberating Command intensifies

Cos'ha questo gruppo con prendersi in lotta a vicenda???

Ah non guardare il tiefling misogino ed asociale che non c'entra nulla a questo giro

Modificato da 1701E

comment_1546018

Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri.

Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa!

comment_1546030
39 minuti fa, 1701E ha scritto:

Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri.

Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa!

La sferetta è una sola, d'altronde.

comment_1546037
55 minuti fa, 1701E ha scritto:

Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose.

Daphne è un mix di Mary Poppins, la tata dei nuovi Ducktales, Bruce Lee e Jack di Tekken, con l'anima di una cameriera standard. Come può apprezzarlo?

comment_1546040
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose.

Marcus cataloga la gente con i solidi. Haseya, ad esempio, è "la sferetta" (titolo che porto con orgoglio) e mi sembra che Joy fosse un esaedro.

comment_1546047
20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Marcus cataloga la gente con i solidi. Haseya, ad esempio, è "la sferetta" (titolo che porto con orgoglio) e mi sembra che Joy fosse un esaedro.

Per la precisione Marcus cataloga le persone come figure geometriche. Le figure piane sono per lui irrilevanti e tendenzialmente le considera inutili e non meritevoli di compassione o altro sentimento.

I solidi invece li considera "vere persone", interessanti e meritevoli di rispetto. 

Le figure piane più complesse le cataloga attribuendo loro più lati (per cui un esagono è una persona più complessa di un triangolo ma ugualmente irrilevante). 

Ai solidi, invece, attribuisce la forma in base al carattere per cui William è un cubo, preciso, solido...mentre Haseya è una aspirante sferetta, cioè una figura che tenta di minimizzare i suoi spigoli per non ferire gli altri.

Modificato da 1701E

• Autore
comment_1546056
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oppure un uomo che ha ascoltato molte storie della drow con cui tende a girare... le nozioni di demonologia sono abbastanza specifiche pure per il più incallito dei puttanieri fantasy.

comment_1546061
36 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Oppure un uomo che ha ascoltato molte storie della drow con cui tende a girare... le nozioni di demonologia sono abbastanza specifiche pure per il più incallito dei puttanieri fantasy.

Quindi un puttaniere demonologo cultista (e irlandese, no?)

• Autore
comment_1546063
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ed irlandese. Guarda, almeno non è cattolico o le aveva tutte (fine ironia ma neanche troppo fine sugli USA dell'800).

comment_1546064
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Confermo tutto tranne:

- puttaniere: le prostitute sono praticamente tutte triangoli, quindi sono abbastanza irrilevanti

- demonologo: studia legge, quindi al massimo gli interessano i diavoli

- cultista: prevede lo stare in gruppo seguendo ciecamente qualcuno. Figurati se lo fa

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.