Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 122
  • Visualizzazioni 12,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi se mi immetto solo ora. Se non avete ancora deciso nulla per il nome.. io ne ho uno da proporre. Sinceramente non so se può andare e se si adatta alle vostre esigenze d

• Joe Perficio
    Joe Perficio

Ottimo, mettiamoci al lavoro! Il buon Snork (anche se da mio suggerimento gli cambierei il nome) sembra un essere deviato, tipo creato grazie alla magia, mischiando un po' di razze. Quando l'ho v

• Quanti Nomi!!!!!! dunque, allora... parto col precisare che ci vorrebbe, imho, un "livello di scambio" tra magia e tecnologia: per la precisione, è un mondo tecnologico che usa la magia

• 5 mesi dopo...
comment_223305

Oochei... è un po' che non giro da queste parti e ho cercato di rimettermi in pari a grandi linee con lo svolgersi dei lavori da queste parti e ho notato che mi sono sì perso qualcosa ma che si è fermi da dicembre 2007...

Il progetto continua, vero?

Se si, posso rimettermi a sviluppare la "città naufragata" (per chi non si ricordasse, una città sperduta nell'oceano, in un punto dove si incontrano tutte le correnti marine, costruita interamente di relitti di navi e abitata (da diverse generazioni ormai) dai naufraghi di quelle navi. dovrebbe essere attorno apag. 4 di questo thread...)