Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Uno Sguardo a Dungeon Crawl Classics Edizione Italiana

Dungeon Crawl Classics offre un ritorno alla Old School e alla pura Sword & Sorcery in un mondo di magie oscure dove la morte è sempre dietro l'angolo...del corridoio di un dungeon.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #9: Programmazione ad Incontri

Eccovi il nono articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Spunti di trama "Serpentini": Fazioni Ribelli - Parte 2

Continuiamo la nostra serie di agganci di trama basati sulle fazioni di Eversink.

Read more...

Death Metal

I metalli sono sempre stati estremamente preziosi per ogni civiltà, ma da dove hanno avuto origine?

Read more...

Elemental Fist e Elemental Strike


Zellde
 Share

Recommended Posts

Come ho discusso con zaorn in privato, io ed il mio master abbiamo notato un "errore"  nel talento pugno elementale, ovvero, esso dovrebbe applicarsi solo ai tiri a colpire a mani nude,  ma in realtà esso viene applicato a qualsiasi tiro a colpire,  il che vuol dire che è possibile utilizzarlo insieme al lancio di un oggetto o anche al lancio di un incantesimo tipo raggio rovente. Che ne pensate al riguardo? 

Link to comment
Share on other sites


  • Moderators - supermoderator
1 ora fa, Zellde ha scritto:

Come ho discusso con zaorn in privato, io ed il mio master abbiamo notato un "errore"  nel talento pugno elementale, ovvero, esso dovrebbe applicarsi solo ai tiri a colpire a mani nude,  ma in realtà esso viene applicato a qualsiasi tiro a colpire,  il che vuol dire che è possibile utilizzarlo insieme al lancio di un oggetto o anche al lancio di un incantesimo tipo raggio rovente. Che ne pensate al riguardo? 

Dici questo?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
1 minuto fa, Zellde ha scritto:

Si esattamente 

Si tratta in effetti di un refuso (Elemental Strike non esisteva nemmeno come talento quando è stato scritto Elemental Fist e non ne è nemmeno requisito), forse dovuto a qualche errore di copia incolla. Come funzionamento sarebbe in realtà similare a Stunning Fist, ovvero "quando usi il colpo senz'armi puoi dichiarare di attivare questo talento, se va a segno danni extra eccetera".

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Si tratta in effetti di un refuso (Elemental Strike non esisteva nemmeno come talento quando è stato scritto Elemental Fist e non ne è nemmeno requisito), forse dovuto a qualche errore di copia incolla. Come funzionamento sarebbe in realtà similare a Stunning Fist, ovvero "quando usi il colpo senz'armi puoi dichiarare di attivare questo talento, se va a segno danni extra eccetera".

 

Per come è ora ti permette di fare cose assolutamente fuori da ogni logica, tipo lanciare una pietra elettrificata o peggio, tirare una freccia con un'arco che fa danno elementale. 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
7 minuti fa, Zellde ha scritto:

Per come è ora ti permette di fare cose assolutamente fuori da ogni logica, tipo lanciare una pietra elettrificata o peggio, tirare una freccia con un'arco che fa danno elementale. 

La pietra magari no, non è tecnicamente un'arma (seppur improvvisata). Ma per il resto sì, anche se ti costa due talenti farlo e devi essere di una razza specifica. E sicuramente non si abbina al lancio di un incantesimo come dicevi prima.

Ma è palese che è appunto un refuso :D

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

La pietra magari no, non è tecnicamente un'arma (seppur improvvisata). Ma per il resto sì, anche se ti costa due talenti farlo e devi essere di una razza specifica. E sicuramente non si abbina al lancio di un incantesimo come dicevi prima.

Ma è palese che è appunto un refuso :D

In realtà al momento sto usando il monaco suli quin con stile del drago e ferocia "che mi qualifica per prendere pugno elementale" e lo uso come se fossi un monaco dei quattro venti e posso applicarlo ad i lanci di raggi roventi "perché tiro a colpire un d20" tra l'altro per prenderlo non devo nemmeno avere i prerequisiti grazie appunto a ferocia del drago. 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
1 minuto fa, Zellde ha scritto:

In realtà al momento sto usando il monaco suli quin con stile del drago e ferocia "che mi qualifica per prendere pugno elementale" e lo uso come se fossi un monaco dei quattro venti e posso applicarlo ad i lanci di raggi roventi "perché tiro a colpire un d20" tra l'altro per prenderlo non devo nemmeno avere i prerequisiti grazie appunto a ferocia del drago. 

Non è mi molto chiara questa "combo" di cui parli spiegati meglio, ma anche fosse non è appunto l'effetto di Elemental Strike di per sé, ma la combinazione con un altro talento/capacità di classe.

Comunque non si tratta di rispettare i prerequisiti di Elemental Fist o meno, se anche dai una lettura brutalmente RAW di Elemental Fist se non stai usando Elemental Strike non funziona :D

E comunque quel "posso applicarlo ai lanci di raggi roventi perché tiro a colpire con un d20" non sta nè in cielo nè in terra. Elemental Strike (che di nuovo non c'entra nulla con Elemental Fist) si applica solo con delle armi e un raggio rovente non è un'arma.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non è mi molto chiara questa "combo" di cui parli spiegati meglio, ma anche fosse non è appunto l'effetto di Elemental Strike di per sé, ma la combinazione con un altro talento/capacità di classe.

Comunque non si tratta di rispettare i prerequisiti di Elemental Fist o meno, se anche dai una lettura brutalmente RAW di Elemental Fist se non stai usando Elemental Strike non funziona :D

E comunque quel "posso applicarlo ai lanci di raggi roventi perché tiro a colpire con un d20" non sta nè in cielo nè in terra. Elemental Strike (che di nuovo non c'entra nulla con Elemental Fist) si applica solo con delle armi e un raggio rovente non è un'arma.

 

Cito il talento da golarion  

Beneficio: Al momento di usare il talento è necessario scegliere uno dei seguenti tipi di energia: acido, elettricità, freddo o fuoco. Se il tiro per colpire va a segno, l’attacco infligge danni normali +1d6 danni del tipo prescelto. Bisogna dichiarare l'uso del talento prima di effettuare il tiro per colpire (quindi un tiro per colpire sbagliato spreca il tentativo). Si può tentare un pugno elementale una volta al giorno ogni quattro livelli (vedi Speciale), e non più di uno per round.

Speciale: Un Monaco dei Quattro Venti riceve Pugno Elementale come talento bonus al 1° livello, anche se non ne soddisfa i prerequisiti. Un Monaco può tentare un attacco col Pugno Elementale un numero di volte al giorno pari al suo livello da monaco, più una volta ogni quattro livelli in altre classi. 

Ora, con ferocia del drago (stile di combattimento) 

Prerequisiti: Forza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Stile del Drago, Pugno Stordente, Acrobazia 5 gradi.

Beneficio: Mentre si utilizza Stile del Drago, si guadagna un bonus ai tiri per i danni inflitti con colpo senz'armi pari alla metà del proprio bonus di Forza. Quando si mette a segno un colpo critico, o un Pugno Stordente, contro un'avversario mentre si utilizza questo stile, quest'ultimo rimane Scosso per un numero di round pari a 1d4 + il proprio bonus di Forza.

Speciale: Prendere questo talento qualifica il personaggio anche per il talento Pugno Elementale, anche nel caso in cui questi non ne soddisfi i prerequisiti. In quest'ultimo caso, occorre scegliere un tipo di danno offerto da questo talento, e si può utilizzare esclusivamente quel tipo di danno con gli attacchi Pugno Elementale fino a quando non si soddisfano i prerequisiti normalmente richiesti dal talento. Un Monaco che possiede questo talento può utilizzare Pugno Elementale come se fosse un Monaco dei Quattro Venti.

Ti qualifichi in automatico per prendere il pugno elementale senza rispettarne i prerequisiti.  

Quindi pur non usando elemental strike (d'altronde un monaco dei quattro venti non lo ha)  puoi applicare ad un tiro a colpire i danni bonus di pugno Elementale. 

Inoltre cito 

 the APG published in 2010. The Elemental Strike feat is from Inner Sea Races published in 2015. Additionally, Elemental Strike requires that you be one of the races that weren't yet legal when UC came out. So Elemental Strike is definitely not a prerequisite for Elemental Fist.

Edited by Zellde
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
4 minuti fa, Zellde ha scritto:

Cito il talento da golarion  

Beneficio: Al momento di usare il talento è necessario scegliere uno dei seguenti tipi di energia: acido, elettricità, freddo o fuoco. Se il tiro per colpire va a segno, l’attacco infligge danni normali +1d6 danni del tipo prescelto. Bisogna dichiarare l'uso del talento prima di effettuare il tiro per colpire (quindi un tiro per colpire sbagliato spreca il tentativo). Si può tentare un pugno elementale una volta al giorno ogni quattro livelli (vedi Speciale), e non più di uno per round.

Speciale: Un Monaco dei Quattro Venti riceve Pugno Elementale come talento bonus al 1° livello, anche se non ne soddisfa i prerequisiti. Un Monaco può tentare un attacco col Pugno Elementale un numero di volte al giorno pari al suo livello da monaco, più una volta ogni quattro livelli in altre classi. 

Ora, con ferocia del drago (stile di combattimento) 

Prerequisiti: Forza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Stile del Drago, Pugno Stordente, Acrobazia 5 gradi.

Beneficio: Mentre si utilizza Stile del Drago, si guadagna un bonus ai tiri per i danni inflitti con colpo senz'armi pari alla metà del proprio bonus di Forza. Quando si mette a segno un colpo critico, o un Pugno Stordente, contro un'avversario mentre si utilizza questo stile, quest'ultimo rimane Scosso per un numero di round pari a 1d4 + il proprio bonus di Forza.

Speciale: Prendere questo talento qualifica il personaggio anche per il talento Pugno Elementale, anche nel caso in cui questi non ne soddisfi i prerequisiti. In quest'ultimo caso, occorre scegliere un tipo di danno offerto da questo talento, e si può utilizzare esclusivamente quel tipo di danno con gli attacchi Pugno Elementale fino a quando non si soddisfano i prerequisiti normalmente richiesti dal talento. Un Monaco che possiede questo talento può utilizzare Pugno Elementale come se fosse un Monaco dei Quattro Venti.

Ti qualifichi in automatico per prendere il pugno elementale senza rispettarne i prerequisiti.  

Quindi pur non usando elemental strike (d'altronde un monaco dei quattro venti non lo ha)  puoi applicare ad un tiro a colpire i danni bonus di pugno Elementale.

Quindi Elemental Fist non solo ha il refuso nella versione inglese, ma pure una traduzione errata in italiano su Golarion, una festa insomma :D Ricorda che in ogni caso fanno testo le versioni inglesi, non le traduzioni di Golarion.

Ribadisco il concetto è che Elemental Fist si va ad applicare un colpo senz'armi (che sia in una raffica o meno) non ad un qualsiasi tpc a random.

 

 

1 minuto fa, New One ha scritto:

Ni. Da FAQ i raggi possono essere trattati come armi, anche se in questo caso è un filino estremo.

Quello è vero, ma il wording di Elemental Strike è "As a swift action, you can imbue your weapons with elemental energy". che mi pare abbastanza al di fuori dello scopo della FAQ.

E ad ogni modo il nodo della discussione è un altro fortunamente, ma la precisazione era doverosa in effetti.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Zellde ha scritto:

 the APG published in 2010. The Elemental Strike feat is from Inner Sea Races published in 2015. Additionally, Elemental Strike requires that you be one of the races that weren't yet legal when UC came out. So Elemental Strike is definitely not a prerequisite for Elemental Fist.

E infatti non c'è tra i prerequisiti. Quello che sta accadendo è che stai utilizzando una lettura RAW per giustificare l'applicazione di Elemental Fist a attacchi non senz'armi (che dovrebbero invece essere l'applicazione naturale del talento) ma al contempo stai bypassando il RAW del testo per quanto riguarda Elemental Strike.
In pratica, il testo contiene due anomalie RAW, di cui ne stai prendendo in considerazione solo una.

Per comodità, riporto il testo del talento (le sottolineature sonoper evidenziare le parti incriminate)

Spoiler

Benefit: When you use Elemental Strike pick one of the following energy types: acid, cold, electricity, or fire. On a successful hit, the attack deals damage normally plus 1d6 points of damage of the chosen type. You must declare that you are using this feat before you make your attack roll (thus a failed attack roll ruins the attempt). You may attempt an Elemental Fist attack once per day for every four levels you have attained (see Special), and no more than once per round.

 

Edited by New One
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
17 minuti fa, Zellde ha scritto:

the APG published in 2010. The Elemental Strike feat is from Inner Sea Races published in 2015. Additionally, Elemental Strike requires that you be one of the races that weren't yet legal when UC came out. So Elemental Strike is definitely not a prerequisite for Elemental Fist.

Appunto, ma se quindi Elemental Strike non è un prerequisito per Elemental Fist significa anche che la parte "when using Elemental Strike" è chiaramente un refuso, probabilmente dato da una commistione tra Elemental Fist e Unarmed Strike uscita da un copiancolla errato. Ma se decidiamo che Elemental Strike è un errore allora non si può decidere che improvvisamente si applica a qualsiasi tpc a spregio.

Per quello secondo me il testo corretto era una cosa del tipo:

When you use your unarmed strike pick one of the following energy types: acid, cold, electricity, or fire. On a successful hit, the attack deals damage normally plus 1d6 points of damage of the chosen type. You must declare that you are using this feat before you make your attack roll (thus a failed attack roll ruins the attempt). You may attempt an Elemental Fist attack once per day for every four levels you have attained (see Special), and no more than once per round.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, New One ha scritto:

E infatti non c'è tra i prerequisiti. Quello che sta accadendo è che stai utilizzando una lettura RAW per giustificare l'applicazione di Elemental Fist a attacchi non senz'armi (che dovrebbe essere l'applicazione naturale del talento) ma al contempo stai bypassando il RAW del testo per quanto riguarda Elemental Strike.
In pratica, il testo contiene due anomalie RAW, di cui ne stai prendendo in considerazione solo una.

Per comodità, riporto il testo del talento (le sottolineature sonoper evidenziare le parti incriminate)

  Contenuti nascosti

Benefit: When you use Elemental Strike pick one of the following energy types: acid, cold, electricity, or fire. On a successful hit, the attack deals damage normally plus 1d6 points of damage of the chosen type. You must declare that you are using this feat before you make your attack roll (thus a failed attack roll ruins the attempt). You may attempt an Elemental Fist attack once per day for every four levels you have attained (see Special), and no more than once per round.

 

Come dicevo prima è un talento "buggato"  xD. 

Altra cosa che vorrei portare alla vostra attenzione è la combinazione di stile del drago +ferocia del drago che al primo attacco senz'armi vi fa aggiungere "1.5 di forza da stile e 0.5 di forza da ferocia"  in poche parole il vostro primo attacco "pugno" farà due volte il vostro bonus forza 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator
1 minuto fa, Zellde ha scritto:

Come dicevo prima è un talento "buggato"  xD. 

Ah se per buggato intendi "c'è un typo" sì è buggato, ma grazie al piffero :D

3 minuti fa, Zellde ha scritto:

Altra cosa che vorrei portare alla vostra attenzione è la combinazione di stile del drago +ferocia del drago che al primo attacco senz'armi vi fa aggiungere "1.5 di forza da stile e 0.5 di forza da ferocia"  in poche parole il vostro primo attacco "pugno" farà due volte il vostro bonus forz

 Sì chiaramente funziona così. E no non è OP :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Forse ho capito perché sembra strano, e ho appena riscontrato un'altra inesattezza nella traduzione di Golarion. La possibilità di aggiungere due volte il modificatore di Forza al primo colpo è voluta.

Testo originale di Dragon Ferocity

Spoiler

While using Dragon Style, increase your Strength bonus on unarmed strike damage rolls by an additional one-half your Strength bonus, to a total of double your Strength bonus on the first attack and 1-1/2 times your Strength bonus on the other attacks.

Testo tradotto

Spoiler

Mentre si utilizza Stile del Drago, si guadagna un bonus ai tiri per i danni inflitti con colpo senz'armi pari alla metà del proprio bonus di Forza. Quando si mette a segno un colpo critico, o un Pugno Stordente, contro un'avversario mentre si utilizza questo stile, quest'ultimo rimane Scosso per un numero di round pari a 1d4 + il proprio bonus di Forza.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

@Zellde 

3 minuti fa, New One ha scritto:

Forse ho capito perché sembra strano, e ho appena riscontrato un'altra inesattezza nella traduzione di Golarion. La possibilità di aggiungere due volte il modificatore di Forza al primo colpo è voluta.

Testo originale di Dragon Ferocity

  Rivela contenuti nascosti

While using Dragon Style, increase your Strength bonus on unarmed strike damage rolls by an additional one-half your Strength bonus, to a total of double your Strength bonus on the first attack and 1-1/2 times your Strength bonus on the other attacks.

Testo tradotto

  Rivela contenuti nascosti

Mentre si utilizza Stile del Drago, si guadagna un bonus ai tiri per i danni inflitti con colpo senz'armi pari alla metà del proprio bonus di Forza. Quando si mette a segno un colpo critico, o un Pugno Stordente, contro un'avversario mentre si utilizza questo stile, quest'ultimo rimane Scosso per un numero di round pari a 1d4 + il proprio bonus di Forza.

 

Ho splittato la discussione che andava per le lunghe.

2 minuti fa, Zellde ha scritto:

Con +4 avresti quindi (+4, +6, +2) al primo colpo +12 danni.

No, con +4 di Forza farai col primo colpo +6+2=+8 danni.

Dragon Style fa aggiungere +6 AL POSTO di +4, non IN AGGIUNTA al +4, Dragon Ferocity aggiunge un ulteriore +2

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, New One ha scritto:

 

Questo messaggio è rimasto in Dubbi del Neofita.

Comunque no, se +4 è il modificatore di Forza avresti +8 danni al primo attacco e +6 ai successivi.

Tra l'altro non è over powered perché fa aggiungere "più punti forza", ma di fatto il poderoso funziona come per un'arma impugnata con una mano.

Inoltre se un monaco è basato su forza avrà inevitabilmente meno CA, visto che andando senza armature non ha bonus dex massima ecc...

Diciamo che dà l'opportunità a chi costruisce un damage dealer di far qualcosina in più... per quanta forza tu abbia non arrivi ad avere un modificatore tanto più alto di 12.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Similar Content

    • By MadLuke
      AS. 'Sto talento ce l'ho in testa da quando da piccolo vidi "La stella della Senna" (un episodio in cui finché non arrivò il Tulipano Nero a darle manforte, le buscò di santa ragione)
      GRAPPLING WHIP
      Puoi entrare in lotta utilizzando una frusta.
      Requisiti: BAB +1, Competenza armi esotiche (Frusta)
      Beneficio: quando effettui un attacco con la frusta puoi scegliere se compiere una prova per entrare in lotta. La prova contrapposta si esegue utilizzando le normali regole per entrare in lotta eccetto il fatto che il personaggio che attacca non provoca attacco di opportunità.
      Un personaggio in lotta con la frusta può eseguire le stesse azioni di uno in lotta disarmato, a meno delle seguenti indicazioni:
      Attaccare l’avversario: solo se il personaggio ha a disposizione un un’altra arma nell’altra mano la cui portata sia sufficiente a raggiungere l’avversario;
      Danneggiare l’avversario: non è possibile;
      Estrarre un’arma leggera: è possibile senza effettuare alcuna prova di Lotta;
      Interrompere la lotta: il personaggio può interrompere la lotta semplicemente lasciando la frusta;
      Muoversi: è possibile avvicinarsi liberamente all’avversario, oppure girare intorno ad esso mantenendo la stessa distanza, senza effettuare alcuna prova. E’ possibile tirare l’avversario verso di sé effettuando con successo una prova di Lotta;
      Immobilizzare l’avversario: non è possibile;
      Usare l’arma dell’avversario: non è possibile.
      Normale: la frusta non può essere utilizzata per eseguire un tentativo di Lottare.
    • By elryn
      Sul manuale delle miniature c'è il talento Colpo Duplice (Double Hit) che permette ad un combattente che usa due armi di colpire con entrambi quando effettua un attacco di opportunità. Se ho capito bene l'attacco extra dato da questo talento non dovrebbe contare nel numero di attacchi quindi se il mio pg ha 4 attacchi di opportunità (grazie a Riflessi in Combattimento che deve avere perché è un prerequisito di Colpo Duplice) può fare in un round 4 attacchi con entrambi le armi (ovviamente se i nemici li provocano).
      Sul numero 340 di Dragon è stato pubblicato il talento Improved Combat Reflexes che permette di fare due attacchi di opportunità quando si ha una singola occasione. Per spiegarmi meglio se un nemico causa un attacco di opportunità con questo talento posso fargli due attacchi. Però consumo due attacchi di opportunità ed il secondo attacco ha un -5 al TxC. Credo che non tutti possano avere accesso al testo di questo talento ma non so se posso scriverlo integralmente qui.
      La mia domanda è: posso usare i due talenti insieme? Se un avversario causa un attacco di opportunità io gli farei un primo attacco con entrambi le armi con il normale malus per il combattimento con due armi e poi altri due attacchi con un ulteriore malus di -5 consumando in totale due attacchi di opportunità.
      Sembra OP ma non sarebbe la cosa peggiore che ho visto :)
    • By Grappa
      Salve a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento che non ho trovato da nessuna parte. Se io come druido mi trasformo in un animale grazie alla forma selvatica prendo i suoi talenti oltre che tenere i miei? 
      In più se io dalla mia razza per esempio ho un attacco naturale di morso, questo rimane in forma selvatica? E se il mostro ha sua volta il morso quale uso dei due? 
      Vi ringrazio
    • By MadLuke
      KEEP CALM [MENTAL]
      Requisiti: Concentrazione 5 gradi
      Beneficio: Quando devi eseguire una prova di abilità in una situazione che normalmente non consente di prendere 10, puoi eseguire una prova di Concentrazione CD 5 più la CD della prova richiesta. Se il check riesce, puoi assumere di aver preso 10 alla prova di abilità originaria, in caso d'insuccesso devi eseguire la normale prova.

      Esempio: i PG stanno combattendo alle spalle per dare modo al ladro del gruppo di tentare una prova di Open lock e poter così fuggire, la CD della prova è 18, e il ladro ha modificatore +10. Egli tuttavia dovrebbe comunque effettuare la prova per sapere se riesce. Sceglie invece di effetturare una prova di Concentrazione CD 18+5=23. Se la prova di Concentrazione riesce, allora può assumere di prendere 10 alla prova di scassinare serrature.
    • By federico1976berton@yahoo.i
      allora gente non saprei dove andare a sbattere la testa per questi dubbi:
      1 in ira posso fare furtivi?
      2 come potrebbe funzionare il furtivo con la capacità dell'ombra danzante di nascondersi in piena vista? mi spiego... parto da nascosto, attacco: standard o completo? posso scegliere quale dei due fare? se faccio standard sono abbastanza sicuro di potermi nascondere dopo l'attacco ma se lo facessi completo? 
      3 attacco e quindi torno visibile... diciamo che siamo già al 2° turno come posso sfruttare attacco rapido? nel senso di quanto sopra, cioè cosa posso fare? posso fare attacco completo sfruttando il muoversi prima dell'attacco, e l'attacco e poi sfruttare il muoversi dopo l'attacco per nascondermi? oppure sono sempre e per forza obbligato al solo attacco standard?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.