Vai al contenuto

L'ira della tempesta (TdS)


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


Quindi mi par di capire - dall'alto del mio 8 (diciamo 7, va) in Intelligenza - che l'unica opzione rimasta sia che gli Halfing si trovassero nel forte per motivi lori e che siano stati attaccati insieme alla guarnigione da un "nemico comune", giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
6 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

No, aspetta, quando ho parlato di materiale per forgiare monete? Sei sicuro che si tratti di questa campagna?

Ho interpretato male una frase: ho letto "il materiale per decine di monete d'oro" come materiale usabile effettivamente per forgiare del conio. Invece ti riferivi agli attrezzi nominati subito prima, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non tutto ciò che ho censurato contiene delle stanze. Ad esempio il muro ovest è rimasto censurato fino a quando avete esplorato i suoi quattro lati, rivelandosi poi un muro pieno. In linea di principio non voglio darvi troppi indizi sulla conformazione delle stanze rivelandovi più di quanto i vostri PG possano vedere. Vi ricordo comunque che non avete esplorato le due torri ad est, che hanno strutture analoghe a quelle ad ovest. E sì, non avete trovato nulla del comandante. Nulla vi fa pensare che abbia condiviso la stanza con la truppa, ma nemmeno il contrario. La prassi vuole che la truppa viva separatamente dagli ufficiali, ma la sola prassi non basta per avere delle certezze. Spero di essere stato sufficientemente vago. :D

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...