Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Thrain, puoi star tranquillo... Hai Rufus con te. 

Puoi chiedere ad alone che mi sono messo a insultare tutta la banda che ci voleva rapinare nonostante fossi solo contro N, legato e quant'altro. 

Rufus è una mina vagante a volte :D

Ti ringrazio. Io solitamente dico sempre quello che penso, però ultimamente internet è diventato un campo minato di moralisti repressi inaciditi, che devono farti sentire in colpa di tutto e siccome la cosa mi ha un po' frantumato i cosiddetti e qua ci sto bene, ho preferito un attimo andarci coi piedi di piombo. Anche perché non ho l'età e anche se ce l'avessi, non ne avrei la voglia, per litigare di stupidate con la gente su internet. :) 

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore

@Kable991

Calma, calma aspettiamo di vedere se e come ve le cavate ad evitare la frana :D

X dm

Spoiler

Eventualmente Norven ha la telecinesi x spostare qualche masso o spostare uno di noi ;)

@Kable991 

Spoiler

Io non sono così tanto ferito, da avere bisogno di una cura ferite moderate.. Se proprio vuoi darmi una pozione, una più leggera va più che bene... ;) 

X @ThorgarThorgar e @Alonewolf87

Spoiler

Ammetto di non aver sotto mano quanto cura un Cura Ferite Moderate... Se preferisci un Cura Ferite leggere o Cura Ferite Minori non c'è problema... Me lo scalo come incantesimo

X alone

Perfetto, vada per quella.

@Kable991

Spoiler

un cura ferite leggere va più che bene!!! ;) 

• Autore
  • Supermoderatore

@Kable991

Spoiler

Non mi è chiara una cosa, perchè parli di nani e fai commenti sarcastici sulla bassezza?

@Alonewolf87

Spoiler

Ma quindi con la pozione che mi ha dato Rufus, come è finita??? Devo aggiungermi dei punti ferita???

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Thorgar ha scritto:

@Alonewolf87

Rivela contenuti nascosti

Ma quindi con la pozione che mi ha dato Rufus, come è finita??? Devo aggiungermi dei punti ferita???

Ero convinto di averlo segnato nel post, mea culpa 8 pf recuperati.

Ok, ultima domanda, prima di decidere come agire.. I derro sono irraggiungibili?? Nel senso, non c'è una porta alla base delle loro torri e un modo di raggiungere quelli sulle mura e ingaggiarli?? Una scala  o cose simili... Giusto per sapere. @Alonewolf87

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ok, ultima domanda, prima di decidere come agire.. I derro sono irraggiungibili?? Nel senso, non c'è una porta alla base delle loro torri e un modo di raggiungere quelli sulle mura e ingaggiarli?? Una scala  o cose simili... Giusto per sapere. @Alonewolf87

Di base no, ma potete sempre provare a scalare la palizzata.

X Alone... Lingua del sottosuolo, capisco il nanico,   do per scontato si trattino di nani.

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Kable991 ha scritto:

X Alone... Lingua del sottosuolo, capisco il nanico,   do per scontato si trattino di nani.

No il Sottocomune non è il nanico. Inoltre a occhio sono alti più come umani che come nani.

@Kable991 Io parlo il sottocomune.. Non ti preoccupare, non hanno detto niente di particolarmente profondo o significativo... Roba tipo andatevene, aaarggghhh e lance e frecce.. Te lo dico tanto, non cambierà le sorti della partita... ;) E comunque adesso il mio nano lo urlerà al tuo pg...

• Autore
  • Supermoderatore
37 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Kable991 Io parlo il sottocomune.. Non ti preoccupare, non hanno detto niente di particolarmente profondo o significativo... Roba tipo andatevene, aaarggghhh e lance e frecce.. Te lo dico tanto, non cambierà le sorti della partita... ;) E comunque adesso il mio nano lo urlerà al tuo pg...

Comunque non puoi liberare in automatico qualcun altro ma puoi dare dei bonus alla prova a chi tenta di liberarsi (cosa che Rufus non sta facendo).

Allora se vedo uno dei miei compagni che cerca di liberarsi, gli do man forte e poi vado a cercare una copertura.

• Autore
  • Supermoderatore

Comincio a farvi presente che, come da firma, da giovedì il PbF sarà in pausa.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.