Fezza Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Geren Osservo lo strano modo di fare di Melkor e con un gesto della mano gli faccio segno di "no", appoggiandogli l'altra sulla spalla ..non siamo qui per fare un processo alle intenzioni, nè siamo dotati di poteri per tornare indietro nel tempo e vedere cosa sia successo nella vita di questo essere, non serve essere scortesi. Ognuno ha la sua storia e se è qui ci sarà un motivo. Mi sposto da Melkor e guardo poi il coboldo piacere di conoscerti.. Sarkal. Gli estratti di polvere di fata e gli infusi di pioppo sono usati per pozioni di cura o, più in generale, per antidoti, non serve dirci che non vendi pozioni dagli usi più strani. Non ti vogliamo giudicare nè fare la spia a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Jared O'Connor Siamo le ultime persone che possono denunciarvi. Abbiamo bisogno di quei prodotti e ci è stato detto che lei è l'unico a commerciarle a prezzi onesti: ci creda, non abbiamo nessun interesse a condannarla. Dico sinceramente al coboldo, aiutando l'operazione compiuta da Geren. Qualcosa mi dice che quell'esplosione non è frutto di un esperimento sbagliato. Effettivamente, Melkor ha ragione: gli helmiti non si comportano cosí. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Beh... si, va bene, vendo pozioni, antidoti e qualche veleno. Avete detto misture per curare, giusto? Quante? E antidoti in particolare per cosa? Commenta il coboldo, non proprio rassicurato dalle vostre parole ma disposto a rischiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Lorkan Mentre gli altri parlano con il coboldo mi metto anche io un attimo a studiare ampolle ed estratti per capire cosa produce questo strano individuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2018 Beh... allora, abbiamo sette cura ferite leggere, dieci moderate, e... il coboldo si infila sotto il bancone, rovistando rumorosamente due di Cura ferite gravi! Allora, i prezzi non sono proprio da mercato... sapete coi tempi che corrono... faccio 100 monete d’oro le leggere, e 50 a salire la smorfia sulla faccia del negoziante potrebbe essere un sorriso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 Lorkan Con 50 a salire intendi che le cura moderate costano 150 e le cura gravi costano 200? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Si, diciamo che non sono proprio pozioni... “normali” ecco. Hanno gli stessi effetti di una comune pozione, assolutamente, ma hanno ingredienti un poco... particolari dice il coboldo strofinandosi le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Lorkan Beh 150 monete d'oro per una cura moderate e 200 per un cura ferite gravi sono prezzi eccezionali, direi che siamo interessati. Ma spiegami un attimo meglio, cosa intendi con "particolari"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Ehm... diciamo che... alcune sostanze non sono proprio menzionabili, insomma, alcuni dei reagenti sono cose che... che beh tutti ritengono... “sporche”... si, sporche è il termine giusto. Ed è anche un motivo per cui costano così, devo pur invogliare la gente a ingollare... acquistare le mie pozioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Geren Le possiamo vedere queste pozioni di cui ci stai parlando? Chiedo al coboldo in maniera gentile @DM Spoiler Facendocele solo vedere, cosa riesco a capire dal solo colore della mistura? Tipo se è più rosso accesso o blu cobalto devo preoccuparmi.. cose così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Lorkan Quindi tipo piscio ed escrementi di certe creature? E hanno effetti benefici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Beh... si. Ammette il coboldo me li procura Vrojek, assieme ad altre sostanze particolari. Ecco... l’urina di orsogufo, se giustamente trattata e mescolata con una particolare rarità di funghi, a loro volta sottoposti ad un preciso processo alchemico, ha gli stessi effetti di una pozione di cura, la “potenza” della pozione dipende dalla quantità dei funghi e dal modo del trattamento. Ehm... siete interessati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Jared O'Connor Ascolto insospettito le parole del coboldo su queste pozioni particolari, che mi suonano stranamente simili ad una truffa. Sarà la solita acqua colorata capace di curare ogni malattia. Sinceramente avremmo bisogno più che altro di qualche antidoto contro delle malattie più particolari. La licantropia, ad esempio. Ed ecco il misterioso Vrojek che torna. Da un certo punto di vista è una garanzia: non metto in dubbio che quell'uomo potrebbe raccogliere del piscio di orsogufo per fare qualche soldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2018 Quelli non li ho... fa il coboldo visibilmente dispiaciuto capitemi, non è roba facile da preparare, il grosso dei reagenti costa un occhio della testa tra i dazi dei maghi e dei paladini, e non li compra nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Jared O'Connor Annuisco al coboldo, provando poi a chiedergli un ulteriore prodotto Qualcosa che renda il nostro corpo più resistente a quelle malattie? Non dico un vero e proprio antidoto, basterebbe qualcosa in grado di darci qualche possibilità di sfuggire all'infezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Uhm... uhm... fa il coboldo rituffandosi nella massa di contenitori e scatole ecco! Ecco questo potrebbe andare! Allora, non è un vero antidoto o roba del genere, ma lo usano dei parenti nel sottosuolo per reagire meglio alle tossine e simili. Di più non ho, mi spiace, ve lo faccio a prezzo di favore, dieci monete d’oro quattro flaconi, dovrei averne sei o sette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Jared O'Connor Guardo gli altri per capire cosa ne pensino prima di procedere all'acquisto. Se le comprassimo l'intera scorta, quanto la farebbe pagare? Non sarà una cura, ma per lo meno dovrebbe aiutarci a non andare ad ululare alla luna piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Facciamo 10 monete d'oro il tutto, non è roba poi così rara. dice il coboldo, per poi guardare il resto del gruppetto ed aggiungere posso fare altro? dovrei avere un cuscino o due nel retrobottega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Geren Per noi? Dormire qui intendi? Ma ce lo chiedi perchè sai qualcosa che non sappiamo e ci spennerebbero se andassimo altrove o ci vuoi raccontare la tua vita, gentilmente ospitandoci nel retrobottega.. o ancora hai considerato che siamo particolarmente simpatici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Jared O'Connor Scuoto la testa sentendo le parole di Geren, roteando gli occhi e sospirando. Ma Annabelle, l'hai sentito? Non puoi pretendere che rimanga in silenzio dopo quelle domande! Dici che anch'io mi comportavo così i primi tempi? Ma... quella era una situazione diversa! Prendiamo anche le pozioni "particolari" o ci accontentiamo di questi rimedi? Chiedo al resto del gruppo, cercando di evitare di rispondere a Geren. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato