Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto


Zellos

Messaggio consigliato

@Voignar

Spoiler

<<La nostra nascita ha avuto a che fare con cose assai simili. Ma qualora non vogliate vedere niente di tutto questo, eviterò alcune armi a nostro possesso, sempre che la situazione non lo richieda espressamente.

Non abbiamo alcun problema con costoro perché non li conosciamo. A che incarico pensate?>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima risposta

Sebia

Spoiler

Ad essere sincero, non siamo ancora in guerra, quindi non ho fretta di schierarvi in battaglia, ma credo le vostre doti possano essere assai utili come ricognitore o sbaglio? Mi servirebbe qualcuno che si rechi a Luskan e porto Lask, e se possibile anche a Neverwinter stessa, per una visione delle difese e delle forze di cui dispongono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Spoiler

Grazie della sincerità, è una dote molto apprezzata da queste parti. E sia, mi affido al vostro consiglio, visto che per adesso non siamo in una guerra formale, chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo, e sappiate che quando questa guerra scoppierà sarete ben gradito, e ben pagato, se potrete combattere per noi. Mi rivolgo allora al capogilda questi Vendicatori sono contattabili? 

Spoiler

Ti prego, davvero, non mettermi davanti gli Avenger della Marvel, o la guerra la faccio subito! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

Argentum fa un cenno di saluto parecchio strano sia a te che a Moriarty, poi qualcuno bussa alla porta.

Argentum esce facendo un cenno del capo a coloro che entrano. Da lì a breve entra una figura vestita alla moda nobiliare, abiti veramente stretti ed attillati, parecchio ricercati e ricchi. Ma inquieta alquanto la maschera che indossa.

IMG_4229.PNG.24f0d38e4212ace6877602f3f4b929e5.PNG

<<Salve a tutti...caro Moriarty, siamo cercati? Spero non sia qualche nobiluomo arrabbiato per le figlie.>> dice sorridendo da sotto la maschera a teschio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Spoiler

Allora mi permetto di fornire un piccolo elenco di cose che gradirei sapere: stato delle mura cittadine, numero della milizia, numero ed armamenti dell'esercito regolare; poi m'interessano i numeri degli incantatori arcani e divini, specie se di fedi malvagie o comunque disposte a collaborare col governo; ultimo, gradirei portaste una lettere privata ad una persona che vi comunicherò in seguito, con la massima discrezione, s'intende 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

<<Fossi in voi mi preoccuperei più dei mercenari che delle truppe regolari ( che a quel che so, son quasi tutte a Luskan). 

Quanto al numero di preti e di maghi, direi che la vedo difficile: a parte rubare i libri di presenza delle eventuali accademie di magia, i preti mica fanno censimenti continui, no?>> dice voltandosi verso Moriarty come ad avere conferma.

<<Per la lettera nessun problema. Se è ad una bella donna, anche meglio.>> dice sghignazzando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Spoiler

Si, perdonate la dimenticanza, e già che lo avete ricordato, provate a capire in che rapporti siano con Jerga, se serpeggia del malcontento o simile, anche se ne dubito. La lettera temo di dovervi deludere, non è per una donna, e anche se lo fosse dubito avreste vita facile, mi serve la recapitiate ad un esponente del clero di Tyr in città, e che, nel caso ci fosse, mi riportiate la risposta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Zellos 

Spoiler

Grazie per avermi ricevuto con così poco preavviso commenta il console Waessys mentre si disfa dell'incanto di illusione che ne celava le fattezze. L'elfo della luna, accompagnato da una piccola scorta di 3 unità, si era infatti diretto segretamente all'accampamento dei venatori, di notte, mentre il collega si occupava di partecipare al torneo d'armi indetto da New Hope Sarò breve, visto che dovremo riprendere la via per la città tra poco. Come ben sa, il cardinale ha ammesso le sue colpe, ma cercare di fermarlo avrebbe comportato la perdita di molte vite, e probabilmente avrebbe usato le sue illusioni per fuggire. Resta però il problema del solar: è inammissibile che un personaggio folle e malvagio come quell'uomo possa sfruttare un tale potere per portare avanti i propri loschi fini.

Conosciamo anche noi il frammento del vero nome di quella creatura: come possiamo fermare il piano del cardinale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Borgo

Spoiler

<<L'unica cosa che si può fare è evocarlo prima ( e lui lo saprà) o tenere un gruppo di maghi costantemente preparato per essere pronto ad intervenire quando sentirete il rituale iniziare. A quel punto dovreste iniziare ad evocarlo anche voi. A loro sfuggirà il controllo, come a voi...e l'incantesimo degenererà. Altrimenti c'è un'altra via...provare ad inserire l'energia del demone in artefatti od oggetti magici. >> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia 

Spoiler

Ho notizie datate allora, perché da quanto sapevo erano stati solo decimati. Niente lettera allora, ma gradirei se cercaste di capire quanto malcontento serpeggia in città, Jerga non mi pare un uomo ragionevole, e non posso credere che non si sia fatto dei nemici all'interno, anche se la maggior parte sono morti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Zellos 

Spoiler

Beh, la prima via darebbe occasione al cardinale di indire una nuova crociata, mentre la seconda suppongo riporterebbe su questo piano il solar, libero da qualsiasi controllo...

La terza sembra invece la più abbordabile, inoltre la città è piena di incantatori esperti nella creazione di oggetti magici. Quando intendete di trasferire l'energia dell'angelo, vi riferite a usarla come fonte di creazione di nuovi oggetti oppure intendete di intrappolarla in oggetti già esistenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar

Spoiler

<<Nessun problema. Tempo di mettersi a lavoro. Moriarty, pensaci tu al contratto, mi fido di te. Vi ringrazio conte.>> dice facendo un inchino verso di te e tre passi indietro senza voltarti le spalle prima di andarsene.

<<soddisfatto?>> chiede il giovane.

@Borgo

Spoiler

<<La terza richiede un artigiano capace...non tutti sanno lavorare con i veri nomi e con l'essenza degli esterni. Dovrete cercarvi un mastro. E dovete farlo il più velocemente possibile. Per il vostro bene.

Comunque, simili lavori richiedono nuovi oggetti, i vecchi sarebbero solo contaminati o maledetti.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebia

Spoiler

Assolutamente, anche se lo sarei di più se si potesse evitare una guerra. Ma vorrei comunque sapere una cosa: perché Sebia? Mi spiego, non navighiamo certo nell'oro, non abbiamo fama di grande città e siamo apertamente nemici di gente pericolosa come Lord Jerga, perché una compagnia di mercenari vuole installarsi proprio in questa città? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Florivum

@Zellos

Spoiler

Chissà perchè, questi personaggi sono sempre pericolosi. Beh, suppongo che tra lui e il cardinale ci sia ben poca differenza commenta sconsolato il console Avete dei suggerimenti su cosa chiedere e su come trattare con questo individuo? L'essenza del Solar sarebbe usata nella creazione di un artefatto, ma questo artefatto avrà dei poteri oppure sarà un mero contenitore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...