Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 4)


Tarkus

Messaggio consigliato

Clay riesce a distruggere uno dei non-morti di fronte a lui mentre l'altro lo prende allo stomaco, rigira la lama e schianta il dhampir nella palude, mentre una larga macchia di sangue emerge e sostituisce il nero della linfa degli ent corrotti.
Tural carica a testa bassa l'azlanti in armatura, spada a catena rombante nell'aria, e si prende una notevole martellata in pieno petto (prima ho descritto male, ha un martello gigante come arma) prima di abbattere la sua lama sul casco dell'imponente non-morto e tranciarlo a metà sino all'altezza dello stomaco. Sarah si è nascosta ed ha bevuto la fiasca che Lord Morgan vi regalo' il vostro primo giorno di lavoro per lui (un giorno così vicino eppure così lontano!), ma il muro di ghiaccio viene infranto da una spallata dalla forza notevole di una delle due mummie, dato che l'altra è letteralmente esplosa sotto i colpi di Aaron.
Aurae si avvicina e lancia un dardo infuocato alla mummia superstite, bruciandola molto gravemente, mentre la piccola Katrina tira sott'acqua uno dei due scheletri degli elfi e l'altro prova, invano, a colpirla.

L'ultimo dei soldati semplici azlanti prova a correre addosso ad Elektra ma la ragazza fa schioccare la frusta due volte, strappandogli prima un braccio e poi un teschio.


griglia.gif.ff26ff6eb62ae2841f389f48f2de81f8.gif
INIZIATIVA
Rassler [32] (48/70 HP, 42m dal suolo)  <---- Tocca a te
Sarah [29] (62/70 HP) <---- Tocca a te
Clay [28] (Haste [4 round], Infernal Healing [7 round], -1/78 HP, PRONO) <---- Tocca a te, tornerai cosciente ad 1 hp all'inizio del tuo turno 
Elektra [29] <---- Tocca a te
Aaron [21] (73/88 HP, Haste [4 round], 4,5m dal suolo, Infernal Healing [8 round[) <---- Tocca a te
Tural [20] (60/107 HP, Haste [4 round], 4,5m dal suolo, Smite Evil [Space Marine]) <---- Tocca a te
Katrina [19] (Haste [4 round], Sott'Acqua , IRA BARBARICA) <---- Tocca a te
Obin [19-] (Produrre Fiamma [5 minuti]) <---- Tocca a te
Scheletri di Elfi [18] (N°3-5 nella fossa, N°3 8 DANNI, N° 4-5 12 DANNI, N°2 DISTRUTTO)
Aurae [17+] (6m dal suolo) 
Mummie Elfiche [17-] (N°1 DISTRUTTA, N°2 81 DANNI, IN FIAMME)
Soldati Scheletri [15] (N°3 27 DANNI, N°1, 2 e 4 DISTRUTTI)
Eve [12+] (123/135 HP, Haste [5 round])  <---- Datele i bersagli
Jacques [11+] (68/91 HP, Haste [5 round], Favore Divino [7 round, +3], Infernal Healing [9 round])  <---- Tocca a te
Merxal [8] (Favore Divino)  <---- Tocca a te
Yask&Tora [7] (Yask: Haste [5 round] ed 1,5m dal suolo, Favore Divino [9 Round, +3], Yask 26/106 HP <---- Tocca a te
BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio [+2]

Dadi

Spoiler

Rassler casta Unto su Space Marine, Space Marine Riflessi: 25VS23 resta in piedi
Sarah si allontana, si lascia cadere usando le ali per non prendere ali e dà fondo alla fiasca curativa: 19 hp recuperati
Clay rigenera 2 hp
Clay full attak su Scheletro Soldato 2: 7+18=25 preso, 4+10+6-5=15 danni, 6+18=24 preso, 5+10+6-5=16 danni, 18!+18 conferma 18+18=36 confermato, (4+10)x2+6-5=29 danni, distrutto
Elektra si muove, Acrobazia per muoversi a velocità normale: 41 riesce, attacco su Scheletro Soldato 4: 51 preso, 13 danni
Aaron riprende 1 hp
Aaron spara: 36! conferma 30 confermato, 127 danni, esploso. Resto degli attacchi su Space Marine: 20 e 17 nope
Tural carica, Space Marine AdO: 39! conferma 36 non confermato (ringrazia lo smite), 40 danni
Tural attacco in carica: 20!+28=48 conferma 19+28=47 confermato, (4+4+5+41)x2=108 danni, ucciso
Katrina full attak su Scheletro 2: 24 preso, 33 danni, artiglio 1, 29 preso, 17 danni, artiglio 2 36 preso, 17 danni, morso gratis di Haste 32 preso, 30 danni distrutto, 
Obin attacco su Scheletro Soldato 4: 27 preso, 11 danni
Scheletro Elfico 1 attacca Katrina: 22 nope e 23 nope
Aurae lancia Snowball resa infuocata su Mummia Elfica 2, spende 1 punto di riserva arcana ed aumenta di 2 l'LI: 32 colpita, 75 danni, Ts Riflessi: 14 nope, prende fuoco
Mummia Elfica 2 prende 9 danni da fuoco e prova a sfondare il muro: 31!, lo rompe
Soldato Scheletro 3 full attak su Clay, Clay parry: 32VS29 nope, preso, 11 danni. Clay cade nella melma Incosciente
Soldato Scheletro 4 si avvicina verso Elektra, Elektra AdO: 25 preso, 11 danni distrutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 483
  • Creato
  • Ultima risposta

Jacques D'Ombre Goldenfield

Faccio un sorriso a Eve, per farle capire di esserle grato, prima di voltarmi a guardare i nuovi non morti arrivati con un sorriso quasi folle. Ora sí che mi posso divertire. Miro prima di tutto alla mummia, iniziando a sparare e ricaricare avvolto dalle ombre, imprimendo il marchio di morte su qualunque cosa stia in piedi di fronte a me. Grazie, Kaalameth. Non pensavo che questi nuovi poteri potessero essere divertenti tanto quanto le illusioni.

Master

Spoiler

Azione di round completo: sparo a mummia e scheletro 1, dividendo i colpi tra i due, in modo da poterli marchiare vicendevolmente. Scheletro +16/+16, 1d10+1d6 freddo+2d6 (slayer brand)+17 danni contundenti

Mummia +16/+10, 1d10+1d6 freddo+2d6 (slayer brand)+17 danni.

Sempre critico 18-20.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

distrutto il non morto corro verso Sarah Stai bene? domando preoccupato lasciando agli altri il compito di occuparsi dei non morti rimasti. Le accarezzo il viso mentre lascio scorrere l'energia positiva in lei Ho temuto il peggio aggiungo, cercando di sorriderle.
Obin nel frattempo lancia uno dei proiettili di fuoco verso lo scheletro che sta minacciando Clay

Spoiler

Uso una imposizione su di lei e una su di me 3d6 su entrambi, su di me raddoppiato
Obin lancia produce flame contro lo scheletro 3 txc +8 a contatto 1d6+5 danni da fuoco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Vedendo cadere a terra sia il bestione che la mummia che ho crivellato di colpi mi abbasso leggermente per non rischiare di colpire Aurae ed apro nuovamente il fuoco sulla mummia rimasta, con l'intento di farle fare la stessa fine della collega.

Spoiler

Scendo a 3m per essere sicuro di non colpire Aurae, quindi sparo tre colpi sulla mummia superstite. Se dovessero bastarne meno per distruggerla gli altri sono diretti agli scheletri nella fossa. colpire +16/+16/+16 danni 3d8+12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve e Jacques terminano gli ultimi nemici sulla superfice dell'acqua ed Aurae lancia nella fossa una fiala azzurrognola e vedete fulmini sulla superfice dell'acqua.
Non vedete altri nemici attorno a voi ma alcuni di voi sono gravemente feriti, e sia restare fermi troppo a lungo che muoversi non sono opzioni sicure.

SALUTE
Rassler  48/70 HP
Clay 1/78 HP Infernal Healing [6 round], Rigenerazione 1
Aaron [21] 74/88 HP Infernal Healing [8 round]
Tural [20] 67/107 HP
Jacques [11+] 69/91 HP, Infernal Healing [8 round]
Yask  28/106 HP, Rigenerazione 2



Dadi

Spoiler

Eve full attak su Mummia Elfica 2: 27 preso, Manyshots 61 danni, distrutto, secondo attacco su Scheletro 1, 35 colpito, 36 danni, terzo attacco 28 preso, 39 danni distrutto, quarto attacco 40 colpito, 31 danni su Soldato Scheletro 3
Jacque full attak su Soldato Scheletro 3: 14+16 colpito, 6+(4+5)+17=32 danni, distrutto
Tural Imposizione delle Mani su Sarah: 11, torna full
Tural Imposizione delle Mani su se stesso: (1+2+2)x1,5=7 hp recuperati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Tenendomi il fianco che gronda sangue e brandelli di carne mi avvicino a Tural.
"Mh, e almeno siamo approdati. Temo però che tutto il tragitto da ora in avanti sia costellato di morti. Forse abbiamo preso un po' alla leggera l'isola e i suoi abitanti...se le cose si fanno più difficili possiamo pensare di ripulire la zona con più lentezza ma maggior attenzione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Abbasso la balestra, con ancora quella vena di follia tipica della mia stirpe negli occhi, avvicinandomi a Obin per farmi richiudere il taglio non molto profondo provocato dalla spada del soldato azlanti. Vedendo Yask in stato decisamente impressionante, mando Umbra con la bacchetta a curarlo, prima di dire Non so quanto una tattica mordi e fuggi possa essere appplicabile. Magari la corruzione dell'isola continua a rianimare nuovi corpi, ma di certo le loro risorse non vengono consumate, al contrario delle nostre. Dovremmo cercare di avanzare piú velocemente possibile, per arrivare alla biblioteca. È inutile tagliare i rami dell'albero marcio quando puoi recidere le radici direttamente. Concludo prima di lanciare uno sguardl ad Elektra, appurando che stia bene. Non mi sembra sia stata ferita, ma nel caso ho la bacchetta. In ogni caso sa difendersi nel mezzo della mischia molto meglio di me.

Master

Spoiler

Infernal Healing su Yask

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Jacques potrebbe non avere torto... Affermo prudentemente, mentre mi avvicino ad Obin per sfruttare le sue cure ma al contempo tengo tutti i miei sensi magici tesi ed il fucile pronto a sparare contro qualsiasi nemico si palesi qualcosa in questo luogo li richiama, e non abbiamo idea di quanti cadaveri pronti ad affrontarci ci siano qui attorno. Quindi, rivolto a Jacques eTural, aggiungo Per caso potete percepire quanti nemici abbiamo ancora intorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Io, ma l'incanto ha una portata limitata dice Obin,  alla domanda di Aaron Non abbiamo idea neanche di quanti ne troveremo nella biblioteca, però fare un giro esplorativo potrebbe essere d'aiuto. Con questo scontro abbiamo rischiato, entro alla biblioteca potrebbe esserci molto di più. Suggerirei di creare un gruppo di esplorazione, mentre gli altri possono rimanere in posizioni sicure. Potremmo andare io, Aaron e Jaques.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Il mio signore mi ha donato la facoltà di percepire continuamente la non vita, su quel fronte non abbiamo problemi. Ma per quanto riguarda la ricognizione ci sono due piccole formalità: la prima è che dovremmo lasciare gli altri indietro, non proprio il massimo in questo luogo, ma, soprattutto, io non so volare, al contrario vostro. Praticamente sarebbe come correre nudo in un tempio Calistriano, difficilmente ne uscirei illibato. In compenso posso attutire il rumore della tua armatura, Tural. Concludo sorridendo, prima di alzare le spalle come in gesto di scuse.

Master

Spoiler

Una bella Individuazione dei non morti non fa male.

Individuazione del magico sui corpi trovati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clay Allison

 

Considerando come sono messo direi che in una decina di minuti sarò apposto...

faccio guardando le varie ferite con fare poco preoccupato

Purtroppo non ho potutto provare l'ebrezza della morte...è una di quelle cose che manca al repertorio...

ridacchio

comunque rimae da capire che cosa gli tenga in vita....fino a poco fa avrei puntato sul coso grosso lì disteso,ma ora temo sia altro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Ho il sospetto che la cosa che li anima non sia un necromante, ma un qualche oggetto che si trova in quella antica biblioteca... commento, mentre i miei occhi - aperti alla percezione della magia - si posano di nuovo sulla enorme torre che svetta più avanti Una ricognizione mi pare comunque un'ottima idea...anche se neppure io ho piacere di lasciare indietro gli altri. Suggerisco di raggiungere la struttura ed entrare. Questi esseri non sembrano senzienti, più creature che si muovono se qualcuno gli giunge abbastanza vicino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques non rivela non-morti nelle vicinanze, anche se un gruppo si sta' avvicinando da sud. Aurae passa la mano su una catenina di perle che ha alla cintura e tutti si avvicinano a Tural per le cure, venendo sanati completamente. Beh, tutti meno Yask, le cui ferite erano praticamente mortali, e Clay escluso per non finire abbrustolito dall'energia positiva.
Sarah si avvicina al dhampir e gli dà due bacchettate per aiutare la sua rigenerazione, sfortunatamente la bacchetta recuperata un mese fa nelle catacombe della cattedrale di Last Hope sembra ormai inutile: la potenza del dhampir è salita talmente tanto che la poca energia negativa che può scaricare la bacchetta non basta.

Eve si rialza in volo, guardando l'orizzonte di vedetta, mentre vedete riemergere la piccola Kat con un amuleto d'oro tra i denti. Merxal si avvicina a Jacques e guarda verso la biblioteca "Potrebbe essere, ma secondo me è qualcosa qui fuori."

SALUTE
Clay 21/78 HP Infernal Healing [4 round], Rigenerazione 1
Yask  63/106 HP, Rigenerazione 2

Cure (ho fatto passare 2 round)

Spoiler

Tural Incanalare: 29 a tutti meno a Clay, Tural recupera 58 hp. Un sacco di gente full
Sarah UoM x2: 20 e 20 bastano, 6+1 e 6+1 hp curati a Clay

Jacques

Spoiler

In che direzione esamini? Verso lo space marine o verso gli elfi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Date le parole di Merxal mi alzo di quota ed inizio ad esaminare i dintorni, cercando un'aura di magia necromantica più potente delle altre a partire dalla torre e procedendo in senso antiorario

Spoiler

Visione del vero e percezione del magico + prova di percezione ed eventualmente di sapienza magica. Cerco un'aura magica più potente, o comunque un'aura di necromanzia più potente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Non vedo tracce rilevanti di magia necromantica... affermo un po' deluso Merxal, cosa ti fa pensare che ciò o colui che crea i non morti sia qui fuori?

Nel frattempo mi tengo in allerta, pronto a tirare sui non morti in avvicinamento appena saranno a portata.

Spoiler

Master, da che ho notato le ondate di morti arrivano da ogni direzione? O da una in particolare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...