Vai al contenuto

The Well of Worlds (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Si, io mi ero del tutto perso il fatto che fosse pure per terra! :D

Comunque il problema è che fino al prossimo livello in mischia non faccio danni da fuoco e, se non glieli fate voi attaccarlo è del tutto inutile. Inoltre, @Fog credo che attaccare con l'arco in mischia dia svantaggio.

Cioè, non è che possiamo sprecare tutte le risorse per fargli 30-40 danni e poi lui ne rigenera una 20 quando basta qualcuno che faccia danni da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Comunque il problema è che fino al prossimo livello in mischia non faccio danni da fuoco e, se non glieli fate voi attaccarlo è del tutto inutile. Inoltre, @Fog credo che attaccare con l'arco in mischia dia svantaggio.

A distanza avrei comunque svantaggio a colpire. Vediamo se @Hicks mi considera effettivamente in mischia. Ora come ora non ho altre possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Fog ha scritto:

A distanza avrei comunque svantaggio a colpire. Vediamo se @Hicks mi considera effettivamente in mischia. Ora come ora non ho altre possibilità.

Fog, la descrizione di prono dice chiaramente che basta essere entro 3 metri per avere il vantaggio, il metodo di attacco è irrilevante.  Inoltre io ho 0 incantesimi di fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Leonardo98 ha scritto:

Fog, la descrizione di prono dice chiaramente che basta essere entro 3 metri per avere il vantaggio, il metodo di attacco è irrilevante.  Inoltre io ho 0 incantesimi di fuoco.

Si si ho controllato poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Leonardo98 ha scritto:

Fog, la descrizione di prono dice chiaramente che basta essere entro 3 metri per avere il vantaggio, il metodo di attacco è irrilevante.  Inoltre io ho 0 incantesimi di fuoco.

Per la precisione entro 5 piedi (1,5 metri), quindi in questo caso avrebbe sia vantaggio che svantaggio, i quali si annullano a vicenda. Tra poco posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi!

Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! :( C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre.

Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! :(

Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Kazir, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG o trovare un sostituto: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!).

Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...